Stiamo tutti utilizzando Google almeno nel mondo occidentale, ma sai che ci sono centinaia di motori di ricerca alternativi?
Alcuni di questi sono motori di ricerca gratuiti come Google, altri sono motori che vengono utilizzati principalmente in determinati paesi.
I più interessanti sono i motori di ricerca privati che rispettano la tua privacy più di ogni altra cosa, altri sono motori di nicchia specifici.
Metterò su questo elenco di motori di ricerca tutti i migliori motori di ricerca disponibili al momento.
Ce ne sono alcuni che sono in realtà un’ottima alternativa a Google, altri sono motori di ricerca molto rari.
Quindi passiamo alle cose interessanti e elenciamo tutti questi siti come Google.
Ricerca Privata E Motori Di Ricerca Anonimi
DuckDuckGo è il mio motore di ricerca preferito dopo Google. Funziona molto bene ed è completamente privato e anonimo.
Se stai cercando un motore di ricerca sicuro che ti consenta di navigare in privato, DuckDuckGo è un’ottima soluzione.
Sono abbastanza sicuro che lo amerai molto velocemente! C’è anche un fantastico browser per il telefono e molte opzioni nelle impostazioni.
Qwant è un altro motore di ricerca che si prende cura della privacy e ha anche un nuovo aspetto. Quando cerchi qualcosa, avrai una bella barra laterale sinistra dove potrai scegliere cose interessanti.
Puoi anche scegliere solo i risultati dei social e risultati per lo shopping. Qwant è piuttosto figo.
Search Encrypt è una piattaforma basata sulla privacy in cui i tuoi dati non saranno venduti a nessuno come su altri motori.
Trovo che la privacy sia molto importante durante la navigazione online e tutti questi siti elencati qui sono davvero fantastici e dovresti usarli una volta ogni tanto.
Gibiru afferma di essere un sito web di ricerca anonima non censurato, fornisce risultati molto puliti e precisi.
Gibiru ha anche un’estensione per Firefox che renderà tutte le tue ricerche completamente crittografate e private.
Start Page secondo loro è il motore di ricerca più privato disponibile. Probabilmente lo è, ma anche gli altri lo sono.
Fanno soldi con gli annunci quando cerchi cose senza retargeting e vendendo i tuoi dati agli inserzionisti.
Puoi leggere la pagina “how we protect you” se sei interessato ad iniziare a usarlo.
Lukol è un motore di ricerca anonimo che funziona in tutto il mondo e non lascia alcuna traccia della tua identità. Usa algoritmi abbastanza buoni e l’esperienza di ricerca è nel complesso buona.
Inoltre, il tizio nel logo di Lukol sembra piuttosto figo.
Yep è un nuovissimo motore di ricerca creato dai ragazzi dietro il famoso software SEO ahrefs. Ci sono ancora molte cose che non funzionano bene, ma sembra piuttosto promettente.
Questo motore di ricerca non installa alcun cookie nel tuo browser a meno che tu non lo desideri davvero dalle impostazioni del motore di ricerca.
SwissCows è un sito di ricerca sul Web che rispetta la privacy, con sede in Svizzera. Chiedono donazioni perché non hanno quasi nessuna pubblicità e un’esperienza piuttosto user-friendly.
Un sacco di gente lo sta usando in Europa ed è un sito piuttosto interessante.
SearX è un altro motore di ricerca rispettoso della privacy e completamente non filtrato. È molto pulito da usare e si ottenengono buoni risultati.
In questa sezione di questo elenco ci sono probabilmente i miei motori preferiti che dovresti usare e spero che tu lo trovi interessante.
Disconnect Search è bello anche se leggi il loro slogan che dice “fermare i motori di ricerca dal tracciare le tue ricerche“.
Puoi scegliere DuckDuckgo, Bing e Yahoo per eseguire ricerche con Disconnect Search senza essere rintracciati da loro.
Oscobo è super veloce e semplice senza pubblicità ed un sito web completamente privato. È tra i buoni motori di ricerca che dovresti prendere in considerazione e sembra molto bello.
È un‘ottima alternativa a Google e puoi persino impostare Oscobo come motore preferito. La ricerca di immagini e video è molto pulita e super veloce quando si cerca qualcosa.
Discrete Search è completamente anonimo e privato, qualcosa di diverso qui è che ci sono alcuni annunci basati su ciò che cerchi.
Inoltre, ti darà la possibilità di cercare lo stesso risultato se non è soddisfacente per te su google, yahoo e bing.
La tua privacy sarà quindi esposta a loro.
Top Motori Di Ricerca
Google è il sito più famoso e più visitato del pianeta terra. È sempre al primo posto nella classifica di Alexa e non sembra che qualcuno possa prendere il suo posto mai più.
Google è il motore di ricerca più avanzato e sofisticato ed è utilizzato da oltre il 98% della popolazione su base giornaliera.
Hanno tutti lo scopo di essere i primi su Google e, che ci crediate o no, dovrete fare i conti con lui.
Bing è il secondo motore di ricerca più grande ed è sviluppato da Microsoft. Hanno una homepage molto carina e ti danno crediti ogni volta che cerchi qualcosa.
Se lo usi molto, puoi vincere dei premi e hanno risultati molto buoni e accurati sulla loro pagina dei risultati. Puoi accedere a Office365 e OneDrive.
Anche Bing è bello!
Yandex è il motore di ricerca Russo più popolare. Se hai un’attività devi inviare i tuoi siti a Yandex e considerarlo.
Ha risultati di ricerca piuttosto buoni e strumenti per i webmaster altrettanto buoni. È un sito web da considerare nella tua lista dei 3 siti più importanti.
Peekier è un altro sito web orientato alla privacy, è qui su questo Top List perché mi piace. Quando cerchi cose su Peekier, non solo sarà privato ed anonimo ma anche interessante.
Se non ci credi, provalo. Il modo in cui i risultati vengono presentati sulla SERP è unico. Dal menu a destra, puoi rimuovere la ricerca sicura e modificare il layout in un modo molto semplice.
Ti suggerisco di provare diverse impostazioni.
Yahoo era uno dei più grandi siti una volta, ora la grande G ha preso il sopravvento e questo sito inizia a perdere terreno ma, comunque, è molto popolare.
Puoi eseguire ricerche, fare un e-mail yahoo e leggere le notizie.
Google ha anche una funzione di ricerca avanzata che probabilmente non hai mai usato prima. Puoi accedervi tramite il link su questo sito o dalla pagina dei risultati di ricerca e fare clic sulla ricerca avanzata appena sotto la casella di ricerca.
Puoi quindi scegliere tante opzioni da lì e perfezionare la tua esperienza di ricerca al livello successivo.
Baidu è il sito web più utilizzato in Cina per cercare contenuti su Internet. La Cina è il paese con il maggior numero di persone che ci vivono.
Dovresti assolutamente verificare come i tuoi siti web sono indicizzati anche su Baidu. Se sei cinese puoi usarlo come sito di ricerca principale.
Motori Di Ricerca Stranieri
Kvasir è molto popolare in Norvegia, questa terra è piena di soldi e imparare il Norvegese e iniziare ad usare questo sito per pubblicizzare è una buona idea.
Inoltre, hanno buoni sviluppatori e puoi vederlo da quanto è interessante l’esperienza di ricerca su Kvasir.
Startsiden è un altro motore norvegese e molte persone in Norvegia lo usano regolarmente. Puoi creare una mail e leggere le notizie e dovresti prenderlo in considerazione per cercare di trovare alcuni clienti Norvegesi.
La pubblicità è a basso costo ed è un sito molto popolare in Norvegia.
Metager è un famoso sito Web tedesco in cui è possibile cercare cose su Internet in modo abbastanza sicuro.
Forniscono privacy e protezione e, se si è residenti in Germania, è necessario metterlo nei segnalibri.
Arianna è un sito web che appartiene a libero.it, un sito molto antico ma ancora molto diffuso in Italia.
Gli anziani probabilmente pensano che Google non esista e molti abitudinari Italiano probabilmente stiano usando Arianna per avere una e-mail e per cercare cose su Internet.
Se sei italiano potresti voler verificare come i risultati di ricerca appaiono su Arianna. C’è come il 2% della popolazione italiana che lo usa.
Naver è il motore di prima scelta per la Corea, la Corea è un paese che si sta espandendo a livello globale e dove ci sono molte persone intelligenti e ricche.
Naver è molto popolare lì e molti Coreani lo usano come prima scelta.
CocCoc è un nuovo motore di ricerca innovativo per il Vietnam. È molto popolare in Vietnam e molte persone lo usano.
CocCoc ti permette di cercare cose con il loro alfabeto, ho parlato con alcuni Vietnamiti di recente e mi han detto che lo adorano. Questo è usato anche in Cambogia.
Yamli è un sito web arabo, è molto popolare e ti renderà più facile la digitazione in arabo su un computer.
Puoi cercare le cose usando l’alfabeto arabo e puoi aggiungere siti web a Yamly per l’indicizzazione tramite il pulsante sulla homepage.
Eiktub è anche un servizio in Arabo in cui è possibile digitare cose e ottenere suggerimenti e il suono fonetico corrispondente con l’alfabeto tradizionale.
Controlla Eiktub se sei arabo.
Yoolki è il modo più veloce per scrivere in arabo e cercare le cose su internet. È un sito web molto semplice che ha bisogno di un aggiornamento, ma che funziona ancora bene.
Dai un’occhiata a Yoolki e cerca sul web in arabo.
Sogou è il secondo sito più grande in cui le persone cercano cose su Internet in Cina.
Molto simile a Baidu e utilizzato tra molti cinesi, è un must se hai un’azienda cinese o se sei cinese.
So.com è il terzo più grande sito web cinese che la gente usa per trovare cose su Internet. Certo, è tutto in cinese come gli altri siti discussi sopra e funziona piuttosto bene.
Seeme è un famoso sito web usato in Thailandia, puoi creare la tua email e leggere le notizie e cercare le cose su internet con l’alfabeto tailandese.
È molto popolare laggiù e dovresti verificarlo se vuoi che i tuoi siti web vengano mostrati su di esso.
Naijoo è la più grande alternativa Nigeriana a Google e la prima scelta per molte persone Nigeriane.
Ci sono meno pubblicità e i risultati sono più mirati per le persone che vivono in Nigeria, che è un paese con molti abitanti.
UralWeb è un altro sito Web utilizzato principalmente in Russia dove puoi leggere le notizie e creare la tua email UralWeb.
Immagino che sia come libero.it per l’Italia ma per la Russia. Molte persone anziane potrebbero ancora usare questo sito per cercare cose, e gli anziani di solito significano soldi.
Motori Di Ricerca Alternativi
Ecosia è un motore che devi usare se sei interessato all’ecologia e preservare l’ambiente. Ogni volta che cerchi cose su di esso i soldi che faranno saranno usati per piantare alberi.
Questa è un’idea molto interessante e questo lo rende molto interessante e bello tra tutti i motori del mondo.
DogPile utilizza l’API dei tre motori più grandi, Google, Bing e Yahoo e condensa i risultati in un’unica pagina.
In realtà è molto bello e ti fa risparmiare tempo se vuoi vedere i risultati di tutti e 3 i siti web menzionati prima.
Puoi semplicemente mettere la tua parola chiave per cercare su Internet e premere il pulsante “Go Fetch”.
GigaBlast è un motore di ricerca open source, a volte le cose non funzionano come previsto, ma ancora, ci sono alcune funzionalità che sono scomparse sui motori principali e che si potrebbero voler guardare.
GigaBlast è una bella idea.
Search A Lot and 100SearchEngines, che sono la stessa cosa, sono in realtà piuttosto popolari.
Stavo leggendo alcuni rapporti e statistiche alcuni mesi fa e ho scoperto che molti vecchi negli Stati Uniti usano questo sito per cercare cose su Internet.
Search A Lot è facile da usare. Sono quasi 20 anni che esiste quindi ci devono essere persone che lo usano.
Yippy è un sito completamente privo di pubblicità e crittografato, quello che mi piace di più di Yippy è la barra laterale sinistra quando cerchi le cose.
Se cerchi “cani”, ad esempio, nella barra laterale di sinistra otterrai categorie comprimibili relative ai cani in modo che tu possa scoprire cose interessanti senza dover usare la casella di ricerca.
Se cerchi una persona vedrai tutti i dati relativi a quella persona. Questo è abbastanza bello!
Puoi anche vedere in anteprima come un crawler vede il tuo sito premendo il pulsante ‘new window‘ sui risultati.
Motori Di Ricerca Non Comuni
Scribd è il sito web più grande che puoi usare per cercare libri, audiolibri, riviste e molto altro ancora.
Se sei un fan di questi prodotti digitali devi creare un account con Scribd.
Ask è un sito web minimalista che puoi usare per cercare cose su Internet. È un vecchio sito web, molto popolare ai tempi e ancora ampiamente utilizzato da alcuni fan.
JustWatch è un posto enorme per cercare film e tutto ciò che riguarda l’intrattenimento.
Se esegui una ricerca su JustWatch, sarai in grado di ottenere risultati da tutto ciò che contiene video come YouTube, Netflix, Hulu, Amazon Prime, HBO, Vudu, Hoopla e molto altro ancora.
TinEye è il motore di ricerca inversa di immagini più potente su Internet. Se butti una foto su TinEye, sarai in grado di scoprire se l’immagine è unica o già utilizzata altrove.
Trovare immagini non è mai stato così facile grazie a questo fantastico motore di ricerca di immagini.
CC Search guarderà qualsiasi sito web su Internet e scoprirà se è protetto da copyright o meno.
È possibile selezionare e deselezionare la casella ‘find me something I can use‘ in modo da evitare qualsiasi problema legale durante l’utilizzo di materiale reperibile su Internet.
RecipePuppy è un sito interessante in cui devi semplicemente scaricare gli ingredienti e tirerà fuori la migliore ricetta che puoi fare con il cibo che hai.
È un‘ottima idea e merita più attenzione. Ci sono anche alcune app, ma questo sito è enorme.
Internet Archive farà uno screenshot di qualsiasi sito Web su Internet. Puoi, ad esempio, dare un’occhiata a come sembrava Facebook 10 anni fa, e puoi vedere gli screenshot di qualsiasi sito web su Internet sin dalla loro creazione.
Archive.fo è un altro sito Web in cui è possibile cercare qualsiasi sito Web e visualizzare uno screenshot o scaricare schermate di qualsiasi sito Web.
È come una macchina del tempo su internet.
Active Search Results è un sito Web che non funziona correttamente per cercare le cose su Internet, ma è possibile utilizzarlo per inviare siti a motori meno conosciuti e per cercare classifiche e indicizzazioni di pagine web.
WolframAlpha ti darà risultati basati su calcoli e dati.
È un software per scienziati e i risultati di ricerca che otterrete utilizzando questo sito Web sono sicuramente per persone intelligenti.
Ezilon è una grande directory online in cui è possibile elencare qualsiasi sito Web e cercarlo una volta elencato. Se hai un grande business, non vuoi perdere l’idea di avere un backlink da Ezilon.
Non molte persone lo usano ma è ancora un sito autorevole.
Lumen Database è il sito web ufficiale che ti permetterà di verificare i problemi DMCA che i tuoi siti potrebbero avere e sanzioni.
Sarai in grado di leggere tutti gli avvisi e le informazioni legali relative al tuo sito o qualsiasi altro sito che cerchi su di esso.
Motori Di Ricerca Diversi
Kiddle è il sito Web di scelta per i bambini, tutti i contenuti per adulti vengono rimossi dai risultati di ricerca e le cose che le persone cercano su di essi daranno la priorità ai siti Web per i bambini.
Se hai dei bambini in casa, dovresti lasciare che questo sito prenda al posto di altri.
20search ha molti bugs, fondamentalmente, avrai un elenco di 20 motori di ricerca su di esso ed è possibile eseguire una ricerca su ognuno di essi da 20search.
Ad esempio, puoi mettere qualcosa nella casella Google e fare clic su Trova e troverai cose su Google, è utile ma a volte genera errori.
Mamma.com è un enorme motore di ricerca di coupon, potrai trovare coupon per qualsiasi cosa tu voglia comprare su internet.
Siate consapevoli del fatto che l’industria dei coupon è enorme e la maggior parte dei siti di coupon che troverete durante la ricerca di materiale su Internet sono scam.
Mamma.Com penso può essere battuto solo da questa fantastica estensione cromata chiamata Honey. Installala e non dovrai mai più cercare i coupon.
Board Reader è molto veloce durante la ricerca di cose, ciò che è interessante di Board Reaser è che i risultati saranno solo i risultati relativi al forum.
Sarai in grado di trovare tutto ciò che è scritto su qualsiasi forum, reddit incluso in pochi secondi.
Board Reader non è il primo in questa lista, ma in realtà è uno strumento essenziale che devi usare se sei un affiliato o se stai cercando di fare soldi online.
Blog Search Engine fara venir fuori tutti i post del blog che sono stati scritti relativi a una particolare ricerca.
Questo sito web sarà utile quando si cerca di trovare contenuti fantastici per superare la concorrenza senza la necessità di ottenere strumenti a pagamento come buzzsumo e così via.
Certo, è piuttosto rudimentale ma alla fine non è poi così male.
Wikimedia è la società dietro wikipedia, che è il sito più famoso di wikimedia.
Ma in realtà, possiede molti siti come wikiversity, wikispecies, wikinews, wikisource, wikibooks, wikiquote, wiki ecc.
Tutti questi siti wiki meno conosciuti hanno un’enorme quantità di traffico e puoi usarli per cercare cose interessanti su di loro.
Wikipedia è l’unico sito al mondo che probabilmente classifica per quasi tutte le ricerche.
È la più grande enciclopedia su Internet con milioni di visitatori ogni giorno, questo sito può essere utilizzato per cercare assolutamente qualsiasi cosa e puoi anche contribuire ad esso.
CrunchBase è il più grande database online per elencare aziende.
È un motore in cui puoi leggere le notizie e cercare un’azienda nel tuo campo, questo è utile per il networking e per fare analisi della concorrenza.
SimlarWeb è uno strumento freemium che ho discusso anche in altri articoli.
Puoi cercare i siti Web su di esso e otterrai come risultati preziose informazioni e un elenco dei siti Web più correlati a un sito Web specifico.
Questo può essere usato molto come strumento di spionaggio ed è molto bello e popolare.
BuiltWith un sito web che serve per spiare le tecnologie dietro ai siti web dei tuoi concorrenti. Puoi vedere come sono costruiti, da dove ricevono pubblicità e molto altro ancora.
È un motore intelligente che ti aiuterà a capire come è fatto qualsiasi sito web.
Wiki.Com troverà qualsiasi articolo disponibile su siti Web come Wikipedia o qualsiasi altro sito di enciclopedia.
I risultati della ricerca verranno popolati con articoli relativi all’enciclopedia.
Libraries.Io è uno dei motori di ricerca più alternativi per gli sviluppatori. Se sai come programmare un pò, presto capirai che le librerie e il framework renderanno la tua vita di sviluppatore più facile.
Con Libraries.io la tua ricerca sarà più facile.
Ludwig è uno dei motori di ricerca più alternativi che ti aiuteranno a scrivere un Inglese migliore durante la ricerca su di esso.
Il modo in cui funziona è piuttosto semplice, perlustrerà il web alla ricerca di frasi simili a quelle che hai scritto.
Se ci sono molti match vuol dire che l’Inglesi è buono. Puoi anche usarlo come app desktop e lasciare che Ludwig corregga i tuoi errori.
AskJevees è un sito molto vecchio ancora utilizzato principalmente in America Latina.
Utilizzerà i risultati di ricerca dell’API di Google, ma estrarrà risultati diversi da quelli che Google di solito estrae.
Artcyclopedia è un sito interessante che ti permetterà di cercare qualsiasi tipo di arte.
Se sei un fan di quei dipinti di Michelangelo o anche solo alcune poesie di qualche artista sconosciuto nella tua zona, dovresti riuscire a trovarlo su Artcyclopedia.
Social Network Come Motore Di Ricerca
Facebook è il terzo sito più visitato su Internet. Non c’è da meravigliarsi che possa essere usato come motore di ricerca.
Dalla barra dei menu in alto, puoi cercare tutto ciò che vuoi, sarai in grado di vedere se ci sono gruppi e pagine relative a quella query.
Questo ti aiuterà, ad esempio, a scoprire se c’è qualcosa da fare o persone interessate a un particolare campo.
Linkedin è anche un enorme sito web dove puoi trovare professionisti e gruppi interessanti.
Puoi usarlo come motore di ricerca alternativo per spiare i concorrenti e capire in che cosa le persone sono interessate e per espandere la tua rete.
La ricerca su Twitter e gli hashtag possono essere estremamente potenti quando si studiano i mercati e su ciò che le persone condividono o diventano virali.
Twitter è un social network che mi ha messo un pò a capire, ma in realtà mi piace molto più di Facebook.
È una buona fonte di notizie ed è molto veloce, semplice e utile da leggere se lo usi come dovrebbe essere usato.
Con Social Mention puoi facilmente scoprire tutte le menzioni che hai su internet o che i tuoi concorrenti hanno.
Puoi quindi facilmente rubare il pubblico del competitore o almeno studiare il pubblico del tuo concorrente.
È un sito web per cercare menzioni.
AllTop è un enorme sito web in cui la gente pubblica articoli e raccoglie tutte le informazioni migliori da qualsiasi sito web su Internet.
Puoi usarlo per vedere quali altre persone pubblicano le tendenze e molto altro ancora.
BuzzSumo è lo strumento più popolare e a pagamento che puoi utilizzare per scoprire cosa piace su Internet.
Puoi semplicemente mettere parole chiave o link al suo interno e ti darà gli articoli più condivisi su Internet in modo che tu possa provare a emularli e in questo modo sai cosa piace alla gente.
Ad esempio, puoi cercare “gatti” e vedere qual è l’articolo che parla di gatti più apprezzato.
Flickr è il più grande motore di ricerca di immagini per i fotografi, puoi trovare tutto ciò che riguarda la fotografia e c’è molto traffico su di esso.
Questo sito Web ti aiuterà a trovare immagini di qualsiasi tipo e potrai utilizzarle per vedere che tipo di immagini piacciono alle persone per la tua strategia di marketing.
Pinterest è un altro enorme social network che puoi sicuramente usare come uno dei motori di ricerca alternativi più interessanti.
Su Pinterest, potrai creare schede relative a un interesse specifico e allegare articoli e post di blog.
Il modo migliore per aumentare il traffico su un sito Web è creare schede interessanti o almeno spiare altre schede tramite la casella di ricerca di Pinterest e fare un lavoro migliore di ciò che è già presente.
TweetReach è uno strumento di analisi Twitter gratuito che può essere utilizzato come nuovo motore di ricerca per scoprire nuove idee di contenuto e molto altro ancora.
Puoi usarlo gratuitamente e i risultati sono presentati in modo molto interessante.
Motori Di Ricerca Porno
PornMD è il motore di ricerca porno più popolare su Internet. Puoi trovare nuovi siti porno e tutto ciò che riguarda gli adulti.
Se i risultati sui motori tradizionali hanno troppa ricerca sicura e non ti vanno bene, non avrai quel rischio usando PornMD.
NudeVista è un altro interessante motore di ricerca per adulti in cui è possibile trovare molti video, forum di immagini e materiale hot.
NudeVista è molto popolare tra la comunità amatoriale e una buona soluzione per i fanatici in quella nicchia.
Se hai un sito business per adulti, devi essere sicuro che i tuoi siti siano indicizzati su questi motori di ricerca porno.
SinX è un motore nuovo di zecca per la ricerca di adulti, il primo lancio è stato nell’ottobre 2018 e sembra davvero molto buono.
Alcuni problemi sono ancora presenti poiché si tratta di un nuovo sito ma SinX è sicuramente uno di quei siti che vuoi aggiungere ai segnalibri.
ReXXX è un enorme motore di ricerca di video porno in cui potrai trovare tutti i film per adulti pubblicati nella storia di Internet.
Non molte persone lo usano ma in realtà dovrebbero usarlo per trovare contenuti eccezionali.
BadJoJo è un altro potente sito Web che consente la ricerca di video di qualsiasi nicchia e puoi utilizzarlo anche per la tua strategia di marketing se hai un’attività per adulti.
La nicchia per adulti è una delle nicchie più redditizie e allo stesso tempo è sempreverde e il soldi da farci sopra possono essere tanti.
Non avrai mai problemi se inizi a far funzionare il tuo business per adulti. Ma è difficile!
PornDex è un indice di tutti i più famosi e popolari siti per adulti su Internet.
Puoi elencare la tua attività o cercare altri siti solo per adulti correlati al tuo o semplicemente per cercare blog, video e molto altro ancora.
TubeGalore è un famoso sito aggregatore di porno, vedrai video in là usando l’API di tutti i migliori canali su Internet.
Questo è solo per adulti e non raccomandato per i bambini.
Anche FUQ è un enorme aggregatore ed è al primo posto per domande come “porno” e molto altro ancora.
È un sito Web molto potente che puoi utilizzare per cercare qualsiasi argomento relativo agli adulti o per migliorare la tua strategia di marketing per adulti spiando i concorrenti.
Motori Di Ricerca Torrent
Torrent.Me è un sito più popolare per la ricerca di torrent e siti web torrent.
I torrent sono file necessari per scaricare determinati software su Internet. Anche se non ti incoraggio a utilizzare i file torrent perché è immorale e non legale, devi sempre acquistare software.
Ma a volte capita che non vuoi davvero pagare per qualcosa che puoi avere gratuitamente così qui hai torrent.me.
Torrenntz è un altro fantastico sito Web e motore di ricerca torrent che puoi utilizzare per trovare i file torrent.
Funziona quasi in qualsiasi paese ed è gratuito. Puoi anche cercare file .onion e mirror links.
È un sito torrent piuttosto buono.
Toorgle è anche un sito di ricerca di torrent. Puoi anche installare l’estensione per Firefox ed eseguire ricerche personalizzate.
Con Toorgle è abbastanza facile scoprire nuove cose grazie ad alcune caratteristiche di classificazione di questo motore.
Torrent Seeker come puoi capire dal nome ti aiuterà a trovare torrent sul web.
Se vuoi essere in pace con te stesso, puoi utilizzare questi siti Web non solo per scaricare software piratato ma anche per scoprire quale software le persone cercano di ottenere gratuitamente.
Se funziona ancora, puoi anche utilizzare il sito the pirate bay.
Questo può aiutarti a creare nuovi prodotti e vedere di cosa ha bisogno il mercato, ad esempio per un prezzo conveniente o ad un prezzo più conveniente.
Veoble è un altro famoso sito di torrent. Puoi eseguire ricerche e scaricare i file torrent da inserire nel tuo software torrent come Vuze o uTorrent.
Puoi trovare i tuoi torrenti preferiti abbastanza facilmente anche qui.
XtorX ti aiuterà a cercare sul web i file torrent e, come detto prima, anche per capire cosa vogliono veramente comprare ma che preferiscono avere gratuitamente.
Avrai accesso a un enorme elenco di torrent e siti torrent.
Onion.Link è una di quei siti web che ti forniranno un elenco di siti .onion.
Se non sai che cos’è un file .onion, devi eseguire una ricerca su un qualsiasi motore di ricerca alternativi elencato in questo articolo.
TOR è un browser che ti permetterà di navigare nel dark web, che è una fetta di web a cui non hai accesso regolarmente.
Per accedere a questi siti nascosti avrai bisogno di link e file .onion, e su onion.link troverai questi file.
Motori Di Ricerca Di Persone
Pipl è il più grande motore di ricerca di persone disponibile, puoi cercare chiunque su questo pianeta e estrarrà tutte le informazioni disponibili in relazione alla privacy.
Pipl è molto usato per cercare contatti e si dovrebbe sempre fare una ricerca su pipl prima di iniziare a lavorare con persone che non conosci.
ZabaSearch è un altro sito di motori di ricerca per persone molto popolare negli Stati Uniti.
È possibile trovare informazioni e sostiene di essere il miglior motore di informazioni pubbliche.
I Migliori Motori Di Ricerca Per Lavoro
Monster.Com è il più grande e migliore motore di ricerca di lavoro disponibile. Puoi cercare un lavoro in qualsiasi regione e reclutare candidati in tutto il mondo in pochi secondi.
Se non l’hai già fatto, ti invito a unirti a monster e iniziare a ad usarlo per trovare nuovi posti di lavoro o per studiare il mercato del lavoro.
Indeed è un altro dei più grandi e migliori motori di ricerca di lavoro disponibili. Ci sono molti utenti che lo utilizzano e si classifica per primo per molte domande relative a lavoro su Google.
Glassdoor è un ottimo sito Web dove se sei un’azienda puoi elencarla qui e ottenere recensioni da persone e dipendenti.
È anche una potente bacheca di lavoro e un motore che puoi usare per cose legate al lavoro.
SimplyHired è un famoso motore che puoi usare in tutto il mondo per cercare lavoro e molto altro ancora.
Se stai cercando di fare soldi online potresti non volere un lavoro normale, ma puoi usare questi siti per studiare il mercato del lavoro e migliorare le tue strategie SEO.
AngelList è il miglior sito di angel investor in cui startupper e geni online si radunano, fondano imperi, costruiscono società e chiedono denaro.
Puoi cercare aziende e nicchie e quando si tratta di fare soldi online è un sito interessante per cercare nuove aziende e studiare i mercati.
Miglior Motori Di Ricerca Per Voli E Hotel
Trivago è il miglior motore di ricerca di voli e non solo, ma puoi anche cercare hotel, alloggi e viaggi.
Trivago è molto semplice e sembra uno dei motori di ricerca alternativi più interessanti disponibili.
SkyScanner è il miglior motore di ricerca di voli disponibile. Puoi scegliere qualsiasi opzione durante la ricerca di voli.
Un’opzione che mi piace davvero è la possibilità di scegliere l’intero mese quando si cercano voli economici e poi vedere qual è il volo A / R più economico.
Se non lavori dal lunedì al venerdì in un ufficio, puoi risparmiare un sacco di soldi con Skyscanner.
MoMondo è un altro fantastico motore di ricerca per voli in cui puoi facilmente cercare qualsiasi volo in tutto il mondo.
Se non lo sai, l’utilizzo di una VPN ti farà risparmiare un sacco di soldi quando si tratta di prenotare un volo.
Puoi leggere il mio altro articolo che parla della migliore VPN e poi usare NordVPN.
Kayak è un altro sito importante che puoi utilizzare per trovare voli, prenotare voli, hotel e molto altro ancora.
Hanno molta esperienza nel settore e talvolta buoni affari.
HotWire è uno dei più famosi motori di ricerca di hotel in cui è possibile trovare voli, auto da noleggiare e persino pacchetti di offerte.
Se stai cercando voli economici o offerte di hotel puoi utilizzare Hotwire gratis e trovare le cose migliori.
Devi sempre usare NordVPN quando acquisti roba online e cambia il tuo IP in modo che il prezzo diminuisca.
Conclusioni
Spero che questo articolo sui motori di ricerca alternativi che puoi utilizzare per scopi diversi sia stato utile.
Ho creato un elenco di 100 motori di ricerca e li ho separati per scopo. Puoi facilmente muoverti sull’articolo utilizzando il menu in cima a questo articolo.
I miei motori di ricerca preferiti sono i motori di ricerca privati e in particolare DuckDuckGo e Peekier.
DuckDuckGo è un motore di ricerca molto popolare ed è come avere un Google crittografato nel tuo arsenale.
Mi piacciono molto Peekier e Qwant e altri siti Web per trovare qualche risultato di nicchia o qualcosa di più in particolare.
Mi ci è voluto molto tempo per creare questo elenco! Se ritieni che questa sia la lista migliore e più completa, per favore condividila con i tuoi amici. Share on X
Cosa Imparerete Su Questo Blog!
Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:
- SEO (Search Engine Optimization).
- Affiliate Marketing
- Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
- Coding e WordPress
- Guadagnare con un computer e una connessione Internet anche mentre dormi.
Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.
Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!
Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!
Marco Diversi.