redtrack io

Redtrack Alternativa A Voluum | Miglior Marketing Tracker

Fare soldi online non è mai stato così facile come nel 21 ° secolo. Una ragione potrebbe essere il fatto che c’è Internet. Era più difficile fare soldi su internet senza internet. Oggi parleremo di un’alternativa a voluum migliore come tracker di marketing.

Scherzi a parte stiamo vivendo in un momento, dove se vuoi essere un ‘imparatore‘, hai deciso di nascere al momento giusto. Per fare molti soldi, è necessario tenere traccia di tutto ciò a cui si invia il traffico.

Il modo migliore e più redditizio per fare soldi online è con il marketing di affiliazione, parlerò di questo argomento più avanti su questo blog.

Ma per ora, nel caso tu sia un pò esperto con il marketing di affiliazione, ho voglia di presentarti il miglior tracker di marketing online chiamato redtrack.io (mpromo20)

 

PROVA REDTRACK.IO GRATIS ORA | PROMOCODE PER UPGRADES 20% OFF: mpromo20

 

Il 90% degli affiliati di marketing utilizza Voluum. Ma qui ho intenzione di dirti perché redtrack.io è un’alternativa a voluum migliore, e dovresti usarlo anche tu.

Come ho detto prima, questo è il mio primo post. Ma se non sei un pò esperto con il marketing di affiliazione è probabilmente il post peggiore con cui potrei iniziare il mio blog.

Alcuni concetti e parole potrebbero non essere familiari e difficili da capire. Iscriviti al mio blog. Condividi il Tweet

Ma se stai cercando l’alternativa a voluum più economica e migliore, e sai già cosa è un marketing tracker, sei nel posto giusto.

redtrack io alternativa a voluum

 

Che Cos’è Un Tracker Per Marketing?

Un tracker di marketing spiegato in poche parole:

è uno strumento che ti consentirà di ottimizzare le campagne in cui paghi effettivamente il traffico su un’offerta.

Quindi, se spendi soldi per fare soldi, vuoi assicurarti di sapere dove vanno i tuoi soldi. E’ qui che un tracker come redtrack.io entra in gioco.

Come affiliato, puoi guadagnare denaro principalmente in due modi:

  • Hai siti Web con un traffico enorme e promuovi prodotti tramite articoli e annunci pubblicitari.
  • Paghi per il traffico.

Il traffico a pagamento, ad esempio, è quello che vediamo su Google i primi risultati con il simbolo Ad verde in basso. Le più famose fonti di traffico a pagamento sono queste:

In questa immagine possiamo vedere il traffico a pagamento con AdWords da parte di Google. Le persone fanno offerte su una determinata parola chiave per essere mostrate per prime nei risultati di ricerca. In quel caso la parola chiave era ‘semrush‘.

adwords traffico pagato

Queste sorgenti di traffico hanno milioni di siti Web per cui lavorano le persone che pagano per pubblicare annunci, pop-under, ecc.

Un esempio semplice potrebbe essere:

Hai un sito web con molto traffico che parla di telefoni cellulari. Una società come PropellersAds può contattarti e chiederti se vuoi mettere i loro annunci mobile sul tuo sito per contanti.

Poi, ci saranno persone come te e me che attraverso la rete PropellersAds pagheranno per posizionare il proprio annuncio.

Quindi con redtrack, possiamo creare speciali link personalizzati che tracciano assolutamente tutto, posizione, dispositivo, tempo ecc. E le cose più importanti, conversione e clickid. Condividi il Tweet

Perchè RedTrack è la migliore alternativa a Voluum

Come ho detto prima, il più famoso tracker di marketing per il traffico a pagamento è Voluum, è senza dubbio molto buono. Il fatto che non mi piace è che non si può provare gratis ed è un po ‘più complicato da usare rispetto a redtrack. (mpromo20)

CREA UN ACCOUNT REDTRACK GRATUITO | PROMOCODE PER UPGRADES 20% OFF: mpromo20

Con un account redtrack gratuito sarai in grado di tenere traccia di 50.000 eventi al mese completamente gratuiti. Non c’è nessun paragone con altri tracker come AdsBrisge, dove è necessario acquistare un piano per usarli.

Il prezzo di redtrack.io è sostanzialmente inferiore e un alternativa a voluum e  AdsBridge migliore.

Il dev. team di redtrack è ancora nuovo e super motivato per battere Voluum e AdsBridge. Il loro supporto clienti è quasi immediato. Questo non accadrà mai con Voluum.

redtrack offerte

Hanno una funzione di pagamento dinamica che sarà perfetta per te nel caso tu stia utilizzando un CPA con link intelligenti ‘smartlinks‘.

Sarai in grado di tracciare la conversione anche per gli smartlink. Hanno reso molto facile impostare il link postback e ci sono molte reti CPA incluse in redtrack come:

redtrack reti network

Tieni traccia della conversione proveniente dal tuo sito web

Hanno reso così facile anche monitorare la conversione dal tuo sito. Tutto ciò che serve è salvare il link postback CPA nel pannello delle offerte CPA.

Quindi assicurati di fornire al tuo CPA un codice identificativo. Di solito uso {clickid} quindi sul postback il parametro relativo a, {clickid} che può essere qualcosa come {aff_id}

Quindi tutto quello che devi fare è posizionare il link generato da redtrack.io sul tuo sito web, questo verrà reindirizzato all’offerta del tuo sito web.

redtrack dashboard

Una volta impostato il postback nel tuo CPA e l’identificatore corrisponderà al clic, ciò che accadrà è questo:

  1. Qualcuno farà clic sul link sul tuo sito web.
  2. Sarà reindirizzato prima al tuo sito Web e quindi all’offerta CPA.
  3. Una volta che l’azione viene eseguita dall’utente, il postback restituirà un successo o un non successo sul parametro di conversione che abbiamo impostato nel CPA, tramite il postback.

I passaggi che devi seguire per farlo sono questi:

Preparazione:

  1. aggiungi il tuo sito come fonte di traffico. (basta nominarlo senza parametri).
  2. aggiungi la tua rete e le offerte. (assicurati che abbiano clickID e postback impostati correttamente).
  3. aggiungi postback l’URL nella tua rete di affiliazione (CPA).
  4. Crea una campagna e genera il tuo URL di tracciamento.

Azioni:

  1. aggiungi l’URL fenerato da redtrack senza parametri sul tuo sito web.
  2. quando il clic accade, andrà al tuo sito web prima e poi all’offerta CPA.
  3. quando la conversione avviene, il CPA chiamerà l’URL postback  di redtrack in modo da sapere se la conversione è avvenuta.

Redtrack VS Voluum VS ADSbridge

Onestamente, penso che non ci sia competizione tra questi tre. Il fatto che redtrack abbia 50.000 eventi gratis tracciabili al mese, il servizio clienti al livello successivo e molte funzionalità come il monitoraggio da dominio personalizzato lo rendono fantastico.

Quando parliamo del prezzo qui, una tabella di comparazione dei prezzi:

REDTRACK 50,000

EVENTI

300.000 

EVENTI

3,000,000 

EVENTI

15,000,000

EVENTI

50,000,000

EVENTI

COSTS 50.000

EVENTI

GRATIS AL 

MESE

$29

AL MESE

$79

AL MESE

$339

AL MESE

$939 

AL MESE

ADSBRIDGE 50,000

EVENTI

1,000,000 

EVENTI

10,000,000

EVENTI

25,000,000 

EVENTI

50,000,000 

EVENTI

COSTS 15 GIORNI

DI PROVA

$89

AL MESE

$375 

AL MESE

$799 

AL MESE

PREZZO DA CHIEDERE
VOLUUM 0

EVENTI

1.000.000

EVENTI

10,000,000

EVENTI

30,000,000

EVENTI

+30,000,000

EVENTI

COSTI NON C’E’

LA PROVA

$99

AL MESE

$399 

AL MESE

$999 

AL MESE

PREZZO DA CHIEDERE

 

FAI UN ACCOUNT GRATUITO ORA | PROMOCODE FOR UPGRADES 20% OFF: mpromo20

Come possiamo vedere, con il piano da $ 939 con redtrack otteniamo 20.000.000 eventi in più rispetto al più costoso piano non personalizzato con Voluum per $ 999.

Quindi redtrack.io sta sicuramente battendo il prezzo ed è sicuramente un alternativa a voluum migliore di sicuro col prezzo. (con il codice promozionale: mpromo20 avrai uno sconto del 20%)

** CONVERSIONS AND CLICKS SONO EVENTI

Con redtrack io, non è necessario disporre solo di sorgenti di traffico, ma puoi aggiungere il tuo dominio e monitorare le conversioni che provengono dalla ricerca organica sul tuo sito web.

Senza uno strumento come Redtrack è come attraversare una strada con gli occhi bendati. Puoi attraversare la strada senza morire se vivi nel deserto, ma molto probabilmente morirai se vivrai nel centro della città.

redtrack upgrade e costi

Conclusioni

In conclusione è un gioco da ragazzi capire che Redtrack è meglio. È un nuovo prodotto non ancora molto conosciuto, e sono probabilmente il primo a fare una recensione a riguardo. Condividi il Tweet

Se non mi credi, basta creare il tuo account gratuito ora e avere gratuitamente i tuoi 50.000 eventi da provare ogni mese. Non ci vorrà molto tempo per scaricare Adsbridge e Voluum, è successo anche a me. (mpromo20)

 

OTTIENI 50.000 EVENTI GRATIS AL MESE CON PROMOCODE 20% OFF: mpromo20

 

Questo post è pensato per persone che hanno già una buona conoscenza del marketing di affiliazione, campagne a pagamento, SEO, ecc.

È il peggior primo post che potrei mai scrivere perché è roba complicata, ma di solito faccio quello che mi viene in mente. Stamattina ho pensato “perché non scrivo di redtrack nel mio primo post”, e così ho fatto.

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

COSA IMPARERETE SUL BLOG MARCO DIVERSI

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Summary
Review Date
Reviewed Item
RedTrack.io
Author Rating
51star1star1star1star1star
 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *