Marco Diversi Su di me

Su di me

Su di me post thumbnail image

Mi chiamo Marco Diversi e sono nato a Rimini, in Italia.

Adoro quel posto, ma per alcuni motivi, sono finito a vivere in molti paesi negli ultimi 13 anni.

Ora sono tornato in Italia! Dato che qui non c’è lavoro, ho passato gli ultimi 10 anni a cercare di non diventare schiavo di qualcun altro.

Ho provato di tutto, dal muratore, all’elettricista, al dottorato, taxista per UBER, aggiustare iPhones, sviluppo web e molte altre cose.

Poi, un giorno, la strada è diventata chiara per me e ho iniziato a guadagnare $ 20.000 al mese e anche di più a volte.

Questi giorni, non ci sono più perché sono stato bannato a vita su AdWords, AdSense, Bing Ads e Facebook Ads. Non c’è modo per me di riaverli, e ho intenzione di dirti che cosa non fare per non esser bannato.

Quindi sono passato da fare un sacco di soldi a farne zero da un giorno all’altro. Ma non mi sono arreso, ho visto che si poteva fare soldi online e che la parte piu difficile è fare il primo euro.

Ho iniziato a studiare SEO e come far andare i siti primi in Google. Così non avevo più bisogno di pagare per annunci.

Il problema è che ci vuole un sacco di sforzi per far soldi in questo modo, e ci vuole almeno 1 anno per vedere alcuni risultati. Ma poi, i risultati sono decisamente migliori rispetto alla pubblicità pagata.

Ho realizzato oltre 100 siti di nicchia diversi e ho persino avviato alcuni canali Youtube e molte altre cose, insegnando come comprare criptovalute e altre cose.

Il segreto per fare soldi online è il marketing di affiliazione e avere ottimi siti web con contenuti fantastici sopra.

Adesso ho alcuni siti web che portano a casa oltre $200 al giorno di reddito passivo. (ed è solo l’inizio).

Ho deciso di aprire questo blog sul mio vecchio e mai usato sito “Marco Diversi” dove ho intenzione di dirti come farlo.

La ragione, perché ti dico come fare è perche se segui il mio consiglio, farò soldi anche sui tuoi guadagni. È così che funziona il marketing di affiliazione, quindi è mio interesse che tu inizi a fare dei bei soldi.

Vedo su internet un sacco di video, blog e tutorial in cui parlano della terra promessa, ma poi non succede nulla.

Quindi sono qui per dirti che non c’è terra promessa. Per fare soldi hai bisogno o di un sacco di soldi o  di molto impegno.

Ho passato gli ultimi 3 anni senza vita, 19 ore al giorno davanti al computer. Ma ora, comincio a vedere i risultati e voglio mettere le mie conoscenze su questo blog.

Ci saranno persone che ti convinceranno coi loro sevizi mentali a comprare corsi promettendo chissà cosa. La maggior parte delle volte sono truffe e non sarai in grado di guadagnare denaro.

I miei metodi e strumenti funzionano per chiunque, ma devi essere di mentalità aperta, ed avere una chiara visione che questo funzionerà.

Se ti serve aiuto mandami un messaggio e ti aiuterò senza alcun problema, io mi diverto.

Alcune cose potrebbero essere un pò complicate, ecco perché ho un piano per creare un corso online molto economico che ti guiderà attraverso i passi da compiere.

Ma ti ho appena detto che ci sono persone che ti vendono roba su Internet di continuo e non volevo essere una di queste persone, giusto?

Bene, tutto ciò che serve per avere successo sarà scritto su questo blog e farò anche video per spiegare come farlo. Ma certe cose richiedono ore, se non giorni da spiegare, quindi sarebbero noiose per qualcuno.

Il corso è solo nella mia testa, mi ci vorrà del tempo per farlo. Quindi, per ora, segui il blog! Il corso sarà mirato per le persone che sono davvero interessate a diventare i migliori e fare questo per fare un sacco di soldi.

Se hai voglia di imparare e sei sveglio, non avrai bisogno di nessun corso, e sarai in grado di fare ricerca e migliorare le capacità che cerco di spiegare su questo blog.

Ad esempio, non posso insegnarti come programmare, ma con il mio corso, ti guiderò su tutti i passaggi in modo che tu possa creare un sito web da solo.

Essere bravi con il computer e usare gli strumenti più importanti che ti presenterò ti renderanno un grande affiliato e guadagnerai sempre di più.

Ecco la mia pagina delle risorse con tutti i migliori strumenti che uso costantemente. Riceverò una commissione se li usi e lo apprezzerei molto.

 

DIRIGITI SULLA MIA PAGINE RISORSE

 

COSA IMPARERETE SUL BLOG MARCO DIVERSI

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing.
  3. Tucchi per il traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta in squadra allora!

Much Love and Peace Out,

Marco Diversi.