miglior vpn

Migliore VPN NordVPN Recensione | Come Funziona un VPN PC & Cell

Nel mondo di oggi la privacy è diventata così importante, se si lavora online è necessario scegliere il migliore VPN in base alle proprie esigenze.

Il 25 maggio 2018 una legge chiamata GPDR uscirà in Europa e riguarda la privacy e cose che non capisco.

Vedo che ricevo un sacco di email da società che dicono “abbiamo aggiornato i nostri termini e condizioni” e bla bla bla.

Onestamente, penso che tutto questo sia ritardato! A nessuno interessa la privacy online, dovremo comunque utilizzare Google o Facebook, indipendentemente da ciò che scrivono nelle loro condizioni.

Ma scegliere il migliore VPN, specialmente in questo secolo, è importante in modo che se fai qualche errore online sarai parzialmente coperto.

migliore vpn

Un affiliato di marketing spesso fa cose online che possono causare problemi! E il tuo indirizzo IP è spesso esposto.

Investire un pò di soldi in un buon VPN ti farà risparmiare soldi in futuro!

E inoltre manterrai la tua reputazione pulita su Internet. Condividi il Tweet

VPN Cos’è?

Un VPN è una rete privata virtuale (virtual private network)! In altre parole, il tuo computer si connetterà a Internet tramite un server criptato che il tuo provider VPN ti fornirà.

La maggior parte di queste aziende VPN si basano in nazioni in cui hanno regole meno rigide rispetto al mondo occidentale.

Se vuoi capire come funziona un VPN, puoi pensare di avere un grande router dove hanno accesso tutte le persone che pagano per una rete privata virtuale!

Il tuo computer si connetterà virtualmente senza passare attraverso il tuo router di casa.

Perché Il VPN È Usato

I motivi principali per cui viene utilizzato un VPN sono che Google e Facebook sanno tutto di te! Raccolgono milioni di dati ogni giorno e vendono le tue preferenze e la cronologia di navigazione a inserzionisti e governi.

Se si utilizza una rete privata virtuale, sarà più difficile scoprire cosa stai facendo online.

Inoltre, con una VPN sarai in grado di cambiare il tuo indirizzo IP in qualunque indirizzo IP desideri! E puoi visitare i siti web disponibili solo in un paese da qualsiasi parte del mondo.

nordvpn migliore vpn provalo ora

Un esempio famoso è la possibilità di guardare Netflix da un paese in cui Netflix non è disponibile. Odio TV e film quindi non è il mio obiettivo principale, ma per alcune persone lo è.

Inoltre, Spotify di solito è disponibile solo in un paese gratuitamente! Ma con una VPN sarai in grado di ascoltare Spotify in tutto il mondo.

Qual’è Il Migliore VPN

Dopo molte prove ed esperienze, sono arrivato a capire quale sia il miglior VPN sul pianeta terra. Sono giunto a questa conclusione basandomi principalmente su questi punti:

  1. Miglior prezzo.
  2. Il maggior numero di server.
  3. Servizio Clienti.
  4. La velocità della connessione.
  5. Impatto sulla velocità del computer.

Miglior Prezzo Per La Migliore VPN

La migliore VPN che puoi comprare si chiama NordVPN, hanno prezzi molto bassi e qualità eccellente!

Se sei interessato ad avere il piano più economico che ti costa solo $ 2,75 al mese! Ho accesso a questo piano come affiliato e puoi ottenerlo solo da me per $ 2,75 cliccando sul pulsante qui sotto.

COMPRA IL PIANO A $2,75 AL MESE

Se vuoi comprarlo dal loro sito web non sarai in grado di trovare l’affare di 3 anni ma, comunque, i prezzi sono molto economici! Puoi ottenerlo da $ 3,29 al mese per 2 anni.

nordvpn prezzo

Il Maggior Numero Di Server Privati

Rende NordVPN la migliore VPN di sempre il fatto che abbia oltre 4220 server in tutto il mondo. Avrai a disposizione molti server per collegarti anche se sei in un paese meno conosciuto.

È importante avere una VPN con molti server, in quanto solitamente la velocità di Internet diminuisce in base alla distanza dal server.

Ad esempio, se vivi a Los Angeles e ti connetti a un server con sede a Los Angeles, la tua velocità internet sarà più veloce se paragonata a se ti colleghi a un server di New York City.

NordVPN promette una perdita di velocità media del 10% -15% massima per la connessione dei server locali. E una perdita della velocità del 10% – 25% se ti connetti a un server lontano dalla tua posizione.

Se si è negli Stati Uniti e si desidera connettersi a un server Norvegese per avere un indirizzo IP Norvegese, la velocità di internet diminuirà di solito del 10 – 25% della velocità totale.

PROVA LA VELOCITA’ DEL TUO SITO

Se lo paragoni ad altri VPN, vedrai che la migliore VPN è NordVPN.

Il Supporto Clienti È Eccezionale

nordvpn migliore vpnHanno un servizio clienti di chat in diretta e rispondono in pochi secondi. I ragazzi sono molto preparati e sono in grado di risolvere i tuoi problemi in pochi secondi.

Hanno anche un sistema di ticket di supporto per i clienti all’interno del tuo account.

Il sito web è stato progettato molto bene e anche l’app mobile è la migliore app per dispositivi mobili VPN che tu abbia mai utilizzato.

Rende difficile non pagare per NordVPN quando vedi l’app.

La Velocità Della Connessione Del Migliore VPN

Come ho detto prima, la domanda più frequente che si ha quando si acquista una rete privata virtuale è questa:

Il VPN rallenterà Internet? “.

E la risposta è sì, sicuramente rallenterà la tua velocità di internet! Ma dal momento che la velocità di internet nei nostri tempi è molto alta, perdendo il 15% di velocità per avere più privacy, potenzialmente sfuggire da cause e mantenere la tua reputazione pulita è un buon affare.

Impatto Sulla Velocità Del Tuo Computer

Per far funzionare una VPN sul tuo computer o cellulare! Dovrai scaricare l’app mobile e il software per PC.

Ci sono molte aziende che offrono un servizio VPN! Di solito, le loro app usano molta RAM dal tuo computer.

La migliore VPN è NordVPN e l’app mobile e il software per PC funzionano in modo asincrono e sono davvero fantastici.

Tutto quello che devi fare è scaricare le app e quindi collegarti a qualunque indirizzo IP desideri.

Otterrai automaticamente il server più veloce e l’IP dove collegarti. Una bella caratteristica è la possibilità di connettersi a siti Web che non sono disponibili nel tuo paese.

Devi solo cercare quel sito nella barra dei menu della barra NordVPN! Otterrai il miglior server che funzionerà nel modo più veloce possibile. Puoi vedere un video in basso che spiega questo e anche perché NordVPN è la migliore VPN.

Quale Connessione VPN Scegliere

Una volta effettuato l’accesso all’app mobile o al software per PC, dovrai selezionare un server per connetterti! Se ti stai chiedendo quale connessione VPN scegliere …

Di solito, l’opzione migliore è una connessione che si trova su un server dal paese da cui si effettua la connessione e con il carico del server più basso.

Un basso carico del server significa che ci sono meno persone che lo utilizzano e svolgono attività sullo stesso server! Cerca di scegliere anche la posizione più vicina a te se è possibile.

Guarda quanti kilometri sei distante dal server.

Se hai ancora qualche dubbio su quale connessione VPN scegliere! Di solito, con NordVPN si ottiene la migliore configurazione ottimale come impostazione predefinita.

NordVPN è il miglior servizio VPN di sempre perché con un unico account per $ 99 ogni 3 anni avrai un servizio che puoi utilizzare su 6 dispositivi diversi!

Ti consiglio di prendere l’offerta di 3 anni dall’immagine sottostante, non la troverai online.

affare nordvpn per tre anni

Usi del VPN

VPN In Affiliate Marketing e SEO

Lo scopo di questo blog è il marketing di affiliazione, SEO e fare soldi online. La migliore VPN che puoi avere è NordVPN e lo scopo di una VPN nel marketing di affiliazione è abbastanza facile da capire.

Se si eseguono campagne con media buying aggressive, probabilmente utilizzerai i tuoi domini per ospitare pagine di destinazione, ecc.

Anche se hai una privacy whois, se davvero disturbi qualcuno, possono rintracciarti! Possono venirti a bussare alla tua porta tramite l’indirizzo IP e i protocolli di indirizzo.

Non vuoi andare nei guai quindi questo è uno dei motivi principali per cui hai bisogno di  un VPN con il marketing di affiliazione.

Un altro motivo è che puoi creare molti account diversi! Ad esempio su Facebook o Gmail, oppure saltare la coda su determinati servizi gratuiti che limitano l’uso di un servizio basato sull’indirizzo IP.

Supponiamo che tu stia usando un servizio dove con la versione gratuita hai 5 tentativi al giorno! Se disponi di una VPN, tutto ciò che devi fare è cancellare la cache e i cookie di quel sito web dal tuo browser e cambiare l’indirizzo IP.

Puoi potenzialmente avere un sacco di account Facebook e altri accounts che non potresti avere senza una VPN.

Oltre a questo, sarai in grado di spiare la competizione in qualsiasi altra regione o città o paese del mondo.

Se stai promuovendo pillole per la dieta in Svezia, puoi vedere in che modo quegli annunci che pubblichi sono visibili dall’Argentina, ad esempio.

vpn tunnel

VPN VS Proxy

Se vuoi approfondire i dettagli su questo ti consiglio di leggere questo articolo su how to geek! Ma in altre parole, sia Proxy che VPN nascondono il tuo indirizzo IP.

La connessione crittografata più avanzata e sicura che puoi ottenere è usando NordVPN!

I proxy possono essere più economici ma sono più difficili da configurare! Sono utili solo se hai bisogno di fare cose illegali! Roba in cui puoi semplicemente ottenere un nuovo proxy e poi abbandonare quello vecchio quando viene bannato e inserito nella lista nera.

USA ALTERNATIVE MIGLIORI AI PROXY ADESSO

VPN VS VPS 

Le principali differenze tra VPN e VPS sono innanzitutto il prezzo! Un VPS può costare un sacco di soldi, ma con un VPS puoi anche fare altre cose.

Un VPS Virtual Private Server (server privato virtuale) è un intero server che possiedi in cui è possibile installare software, ospitare siti Web ed eseguire processi in modo più rapido rispetto al tuo computer.

Con un VPS puoi avere accesso a molti indirizzi IP e a potenze della CPU assurde. Condividi il Tweet

È possibile avere un computer estremamente potente in cui è possibile eseguire attività pesanti e tutto questo in remoto senza rallentare il computer.

Se stai cercando il miglior VPS sul pianeta terra ce l’ho per te! Basta fare clic sul pulsante qui sotto e ti ritroverai sulla home page del miglior VPS di sempre, e potrai chattare in diretta con un operatore.

PRENDI IL MIGLIOR VPS ORA

VPN vs TOR

Una rete TOR è una connessione crittografata che puoi utilizzare utilizzando un browser speciale chiamato TOR che utilizza file .onion per mascherare le connessioni.

Il problema con il browser TOR è che ci sono molti siti Web che sono in grado di capire se stai utilizzando un browser TOR o un proxy basato su TOR!

Potrebbe essere negato l’accesso al sito Web a cui stai tentando di accedere.

Una rete TOR funziona abbastanza bene se stai cercando di nascondere alcune attività Internet dal tuo browser!

Ma non è affidabile e quando smetti di usare il browser sei completamente esposto a tutti gli altri processi che si verificano sul tuo computer.

VPN per iPhone

Non ha molto senso se hai effettuato l’accesso a Gmail dal tuo computer e poi utilizzi il tuo telefono per navigare senza una VPN.

Il computer e il telefono sono strettamente correlati e tutto ciò che fai sui dispositivi mobili può essere visto su un desktop e viceversa.

Con NordVPN avrai accesso completo a tutti i server sul tuo cellulare tramite l’app. È possibile installare e utilizzare un singolo account su 6 diversi dispositivi.

VPN per PC

Devi creare un account con un servizio che ti fornisca una rete privata virtuale come NordVPN per averlo su PC.

vpn connetti 6 dispositivi

Se non l’hai già ti consiglio di creare un account ora! Puoi avere VPN per Mac una VPN per Chrome e VPN per Windows senza problemi.

VPN Touch

VPNTouch è molto popolare ultimamente, ma onestamente, non mi piacciono molto perché ti ingannano con una homepage che te lo fa sembrare gratis.

tunnelbear vpn gratisSembra che sia una VPN gratuita ma in realtà, dovrai pagare subito dopo aver scaricato la loro app.

E una volta che tutto è configurato sul tuo computer, ti costringono a comprare cose.

Non mi piacciono, invece, se vuoi una VPN Gratis che è abbastanza seria, preferirei TunnelBear.

Offrono 500 MB al mese in cui puoi usare la loro VPN gratuitamente! Ma con 500 MB non puoi fare così tanto e dovrai comprare il piano presto!

Quindi ti consiglio di prendere NordVPN o se vuoi provare TunnelBear e avere 500 MB al mese gratuitamente ora! Sono abbastanza buoni pure loro come VPN.

tunnelbear prezzo

VPN Gratuito

Se hai bisogno di un servizio temporaneo disponibile solo sul tuo browser o sul tuo cellulare ci sono diverse opzioni che puoi scegliere.

Questi servizi VPN gratuiti sono piuttosto cattivi e con molti limiti e blocchi! Ma comunque, faranno lavori stupidi come evitare il limite di download dallo stesso IP che alcuni siti web potrebbero avere, o cambiare la lingua di un sito web specifico nella lingua del paese che stai navigando.

Ecco le migliori estensioni VPN gratuite e le app mobili.

tunnelbear vpn

VPN Estensioni Gratuite

VPN Gratis sul cellulare

Questi servizi non sono molto efficienti e non funzionano molto bene, ma sono gratuiti.

metti un vpn sul tuo computerCon pochi soldi, puoi avere un ottimo servizio per i prossimi 3 anni!

Senza la necessità di dover evitare gli annunci sulle app e i blocchi IP che solitamente questi servizi gratuiti hanno.

VPN Con IP Dedicati

Con NordVPN puoi anche avere indirizzi IP dedicati.

Tutto quello che devi fare per avere una VPN con un IP dedicato è di lasciare il tuo computer sempre online o inserire nelle impostazioni dell’app quale server e indirizzo IP ti desideri connettere sempre da quel computer specifico.

Avere un IP dedicato ha seri vantaggi se si sta facendo marketing di affiliazione! Tratterò questi vantaggi forse in un altro post.

Usi Extra

Se non hai intenzione di utilizzare questo fantastico strumento per un business online o per mascherare la tua privacy di fronte al governo o qualsiasi altra cosa pensi tu abbia bisogno di essere mascherata.

Qui ci sono gli usi più comuni e che vale la pena usare un VPN come NordVPN.

  1. Netflix: sarai in grado di guardare Netflix anche se non è disponibile nel tuo paese. Se vivi in Italia e vuoi guardare Netflix dagli Stati Uniti, puoi farlo con una VPN.
  2. Spotify: quando ti iscrivi a Spotify la prima volta la tua posizione verrà registrata su Spotify. Se viaggi in un altro paese non potrai utilizzare Spotify gratuitamente perché puoi ascoltare Spotify gratuitamente solo nel tuo paese. Tutto quello che devi fare è cambiare l’indirizzo IP con NordVPN nel tuo paese e lo avrai di nuovo gratis.
  3. Voli economici: è dimostrato che se si desidera acquistare un biglietto aereo a basso costo, tutto ciò che si deve fare è pulire la cache del browser e i cookie e soprattutto utilizzare un luogo in cui le persone sono povere. Se acquisti un biglietto dagli Stati Uniti in Italia ti costerà meno se acquisti il ​​biglietto dagli Stati Uniti in Italia utilizzando un indirizzo IP Cambogiano confrontato se usi un indirizzo IP Statunitense.
  4. Utilizza Google in un’altra lingua: è quasi impossibile effettuare ricerche su Google con un top level domain diverso. Se ti trovi negli Stati Uniti e vuoi utilizzare google.it, sarà impossibile a meno che tu non stia utilizzando una VPN.
  5. Spia concorrenti in altri paesi: in base a dove ti trovi, i risultati di ricerca di Google sono diversi. Usando una VPN sarai in grado di cambiare la posizione in base alle tue preferenze e di spiare la competizione se stai facendo marketing di affiliazione in qualsiasi altro paese.

Metodi Di Pagamento E Prezzi Con NordVPN

Puoi comprare NordVPN con moltissimi metodi di pagamento. Se vuoi comprare la migliore VPN con le criptovalute come Bitcoin, Ethereum o Ripple puoi farlo con questa azienda.

nordvpn accetta bitcoin

Accettano PayPal, MasterCard, Visa, Amex e Criptovaluta ed altro ancora.

Se non sai come acquistare cose con criptovaluta ti consiglio di leggere il mio fantastico articolo qui! Dove ti spiego tutto ciò che devi sapere per ottenere il  tuo crypto portafoglio attivo e funzionante gratuitamente.

LEGGI LA MIA GUIDA | COME INIZIARE CON CRYPTO

In questa guida, ti guiderò attraverso la creazione di un account coinbase e un account Binance! Questi sono due siti web di cui avrai bisogno per comprare cose online come una VPN o qualsiasi cosa tu voglia tramite criptovaluta.

CREA UN ACCOUNT COINBASE GRATUITO

Conclusioni

Una VPN è qualcosa che ti serve se hai un’attività online o se vuoi essere più sicuro e avere più funzionalità come utente di Internet.

vpn sicurezza

La migliore VPN che puoi ottenere si chiama NordVPN. Ti permetteranno di connettere 6 diversi dispositivi con un solo account.

Nessun altro ti darà così tanti dispositivi che puoi connettere sempre. Condividi il Tweet

Se usi l’offerta speciale sul mio sito web, puoi ricevere i prossimi 3 anni pagati solo per $ 2,75 al mese! Quindi pagherai solo $ 99 e avrai una fantastica VPN per i prossimi 3 anni.

COMPRA UN VPN PER 3 ANNI  A SOLO  $99

get nordvpn for 2.75 dollari a month

Spero che tutti i tuoi dubbi su quale sia la migliore VPN ora sono chiari! In caso contrario, mandami una email o un commento qui sotto.

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Summary
Migliore VPN NordVPN Recensione | Come Funziona un VPN PC & Cell
Article Name
Migliore VPN NordVPN Recensione | Come Funziona un VPN PC & Cell
Description
Il migliore VPN che puoi comprare si chiama NordVPN. Se vuoi sapere tutto su un VPN e perchè dovresti usarne uno devi leggere questo articolo. Ti guiderò su come utilizzare un VPN quali sono i VPN gratuiti e quali sono le migliori VPN ed estensioni e i servizi disponibili sul mercato. Clicca qua e leggi!
Author
Publisher Name
Marco Diversi
Publisher Logo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *