minimize redirects da gtmetrix

Risolvere L’Errore Minimize Redirects Da GTmetrix Istantaneamente

La velocità del tuo sito web è molto importante per il SEO se hai un sito web che è su un hosting condiviso gestito da Cloudflare come qui su marcodiversi.com potresti ricevere l’errore minimize redirects da GTmetrix.

Dopo un sacco di mesi cercando di capire come risolverlo, sono stato in grado di trovare la causa di tutti questi reindirizzamenti sui miei domini.

Ho ancora un caso aperto con Cloudflare che cerca di risolvere questo problema! Ma sembra che Cloudflare non sia ben configurato di default su un ambiente di hosting condiviso.

Con Cloudflare abilitato vengono inviate più di 67 richeste HTTPS non necessarie ogni volta che viene caricato il mio sito. Queste richieste provengono da altri siti Web che non possiedo ma che risiedono sul mio hosting condiviso.

La maggior parte di queste richieste proviene da cose che non uso nemmeno come Adsense, ecc … Se si desidera una soluzione rapida per rimuovere l’errore di reindirizzamento da GTmetrix basta seguire questa semplice guida.

IL TRUCCO È METTERE IN PAUSA CLOUDFLARE Condividi il Tweet

 

Minimize Redirects Da GTmetrix Caso Di Studio

Dopo aver speso mesi cercando di ottimizzare il mio server e tutte le richieste HTTPS, ho scoperto che la causa dell’errore minimize redirects da GTmetrix se sei su un hosting condiviso è Cloudflare.

Cloudflare si confonde e raccoglie anche le richieste dai siti Web configurati male che si trovano sul tuo hosting condiviso.

Se sei fortunato potresti avere meno richieste rispetto al mio sito! Io ho oltre 67 richieste non necessarie che vengono da siti che non ho.

Se stai cercando una soluzione istantanea per questo errore, tutto ciò che devi fare è mettere in pausa Cloudflare. Vedrai immediatamente i risultati.

Questo sito Web è un sito WordPress su un hosting condiviso TMDhosting Cloud gestito da Cloudflare.

Ecco lo screenshot di marcodiversi.com/blog con CLOUDFLARE ACCESO.

minimize redirects con cloudflare accesso

Come possiamo vedere la velocità del sito è abbastanza buona per un hosting condiviso! Ho ottimizzato il mio sito con la configurazione che puoi copiare anche sul tuo sito dal pulsante sottostante.

 

LEGGI LA MIA GUIDA SU COME VELOCIZZARE WORDPRESS

 

Quindi nello screenshot qui sotto puoi vedere quanto drasticamente scompaiano gli errori da GTmetrix con CLOUDFLARE MESSO IN PAUSA.

L’errore minimize redirects da GTmetrix svanisce completamente e ottengo 100% di punteggio su questo punto. Anche leverage broswer caching  è migliorato in modo significativo.

minimize redirects con cloudflare in pausa

Non ho intenzione di dirti di rimuovere Cloudflare dal tuo sito, ma questo risolverà questo problema.

Quindi sarà il tuo lavoro configurare il tuo server nel modo in cui deve essere configurato in base alle tue esigenze.

Ti suggerisco di mantenere abilitato Cloudflare! Nella maggior parte dei casi, anche con più richieste al server di origine, la velocità del tuo sito web sarà migliore con un Cloudflare abilitato.

Come Mettere In Pausa Cloudflare

E ora ti starai chiedendo come mettere in pausa Cloudflare sul tuo sito. Questa funzione è nascosta nella scheda avanzata, nella scheda overview della dashboard di Cloudflare.

come mettere in pausa cloudflare sul tuo sito

Se mettete in pausa Cloudflare, il vostro certificato HTTPS rimarrà comunque e il server di origine sarà completamente gestito tramite i loro server NS.

Ma non avrai tutte le altre funzionalità di Cloudflare come, compressione gzip, brotli, auto minify, Cloudflare Rules etc.. Il traffico passerà dal tuo server al tuo sito web senza utilizzare alcuna funzione CDN.

Quello che devi fare è mettere in pausa Cloudflare ed eseguire un test con GTmetrix alcune volte. Spesso i risultati di GTmetrix sono diversi, specialmente su un hosting condiviso.

Sono abbastanza sicuro che eliminerai l’errore minimize redirects da gtmetrix, ma non sono sicuro che il tuo sito sarà effettivamente più veloce.

Questo dipende da molti fattori. Ecco i passaggi che devi seguire per liberare il tuo sito web dagli errori:

  1. segui la mia guida su come velocizzare WordPress.
  2. esegui 5 test gtmetrix con Cloudflare abilitato.
  3. metti in pausa Cloudflare.
  4. esegui 5 test gtmetrix con Cloudflare in pausa.
  5. Confronta i risultati, la più importante è la velocità del sito.
  6. Se ottieni risultati migliori con Cloudflare in pausa, e non ti viene l’errore minimize redirects da gtmetrix ! Contatta Cloudflare e chiedi come rimuovere i reindirizzamenti con Cloudflare attivo.
  7. Se ottieni risultati di velocità migliori con Cloudflare attivo, e comunque l’errore di reindirizzamento, non è colpa di Cloudflare.

Nell’immagine qui sotto puoi vedere come riassumere Cloudflare.

come riassumere cloudflare

 

Conclusioni

In conclusione, l’errore minimize redirects da gtmetrix e persino l’errore leverage browser caching su GTmetrix possono essere eliminati mettendo in pausa Cloudflare su un hosting condiviso.

Questa non è una soluzione finale poiché è necessario scoprire perché questi errori si verificano sul tuo server. Una volta misurata la velocità del tuo sito prima e dopo che Cloudflare è stato messo in pausa, dovrai contattare Cloudflare e chiedere come rimuovere il reindirizzamento sul tuo server di origine.

Questo potrebbe richiedere un pò di tempo per essere risolto da loro! Quindi, se la velocità del tuo sito web migliora con Cloudflare in pausa, tienilo in pausa fino a quando non avrai una soluzione migliore.

Questa è l’unica guida su Internet che risolve immediatamente il problema minimize redirects da gtmetrix.

Rimarrai stupito nel vedere quanto tempo hai speso a cercare su Google come risolvere il problema mentre, in realtà, non è stata nemmeno colpa tua.

Se questa guida ti ha aiutato per favore condividila con i tuoi amici o commenta qui sotto se hai qualche domanda. Condividi il Tweet

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Summary
Risolvere L'Errore Minimize Redirects Da GTmetrix Istantaneamente
Article Name
Risolvere L'Errore Minimize Redirects Da GTmetrix Istantaneamente
Description
Se fai un test di velocità potresti ricevere l'errore minimize redirects da gtmetrix, nessun altro tutorial è in grado di risolverlo. Leggi qui allora!
Author
Publisher Name
Marco Diversi
Publisher Logo
Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *