earn.com

Come Usare Earn.com E Guadagnare Bitcoin Gratis

earn.com precedentemente chiamato 21.co è un servizio fantastico che utilizza la blockchain e la criptovaluta per il marketing.

Se crei un account con earn.com adesso, sarai in grado di guadagnare bitcoin gratis completando attività molto semplici.

 

FAI UN ACCOUNT GRATIS ORA

 

Se non hai familiarità con la criptovaluta e la blockchain ti suggerisco di leggere il mio altro articolo su come investire in criptovaluta.

L’idea dietro a earn.com è molto semplice e potente poiché ci sono milioni di ICO e criptovalute. Questo sito renderà più facile raggiungere i potenziali investitori in criptovaluta tramite gli airdrops.

Gli airdrops sono trasferimenti gratuiti di token a un portafoglio ERC-20 da un investitore in cambio di un adesione gratuita al progetto a un gruppo di telegram.

Se ti iscrivi ora agli airdrops, inizierai a guadagnare $ 1 ogni volta che qualcuno ti invia un messaggio per vedere il loro progetto e unirti al loro telegram.

Questo è completamente gratuito e guadagnerai bitcoin facilmente e gratis ogni giorno e potrai trasferirli sul tuo coinbase e poi sul tuo conto bancario.

Potrai anche utilizzare un sistema molto intelligente che rimbalzerà le email dalla tua rete da Gmail.

Puoi ricevere messaggi a pagamento invece di e-mail e puoi diventare un professionista nel tuo campo tramite le liste. Condividi il Tweet

Quindi ecco le caratteristiche principali di earn.com:

  1. Guadagnare bitcoin gratis.
  2. rimbalzare le e-mail fuori dalla tua rete.
  3. scoprire nuovi progetti di criptovaluta.
  4. pagato per rispondere alle domande della gente.
  5. tecnologia all’avanguardia.

Come Impostare Il Tuo Account Su Earn.Com

Se sei pronto per guadagnare bitcoin gratis con pochi secondi di lavoro al giorno registrati ora su questo fantastico sito web dal bottone qui sotto.

 

ISCRIVITI ORA

 

Dopo la registrazione, metti l’account al sicuro con un 2FA e ti verrà chiesto di collegare LinkedIn e preferibilmente una e-mail aziendale. Se hai un sito web puoi creare un’e-mail personalizzata dal tuo c-panel dell’hosting.

Se non hai un sito web o hosting ti consiglio di prendere TMDhosting. Sono economici, veloci e davvero fantastici.

Nello screenshot qui sotto puoi vedere le impostazioni che devi avere per essere approvato e iniziare a guadagnare bitcoin gratis.

earn.com migliori impostazioni

Avrai bisogno di avere un indirizzo ERC-20 oltre ad un account coinbase gratuito e facile da aprire.

Non ho intenzione di dirti come ottenere un indirizzo ERC-20 poiché richiede un certo impegno da parte tua. Questo link ha un tutorial, non è molto dettagliato ma ti darà un’idea su come farlo.

Gli strumenti di cui avrai bisogno e ti suggerisco di utilizzare sono questi:

  1. https://metamask.io/
  2. https://passwordsgenerator.net/
  3. https://www.myetherwallet.com/

Quindi avrai bisogno di un account telegram. Quello che faccio di solito è scaricare l’app sul mio iPhone.

Puoi scaricare telegram digitando semplicemente “telegram” nel tuo app store.

Quindi collega telegram al browser con https://web.telegram.org. Tutto quello che devi fare è inserire il tuo numero di cellulare e connetterlo all’app tramite il codice di autenticazione che verrà inviato al tuo telefono.

Come Guadagnare I Tuoi Bitcoin Gratuiti

Quando il tuo profilo è verificato tramite LinkedIn e l’email aziendale e un account coinbase sono collegati. Una e-mail aziendale non è sempre necessaria, a volte LinkedIn è sufficiente!

Sarai in grado di unirti agli airdrops dalle impostazioni di cui sopra,  e alle liste in cui puoi contribuire alla community.

Ti consiglio di unirti a quante più liste puoi, purché tu capisca di cosa stanno parlando. Cerca di essere onesto quando chiedi di unirti alle liste e verrai approvato.

earn.com unisciti alle liste

Allora earn.com ti invierà un’e-mail ogni volta che c’è un airdrop a cui puoi partecipare! Ci sarà un messaggio sulla tua icona della posta in arrivo in cima al sito web e apparirà un messaggio come quello nella foto qui sotto.

earn compiti da seguire

Tutto ciò che devi fare è unirti sul loro telegram e seguirli su twitter e a volte creare un account gratuito per partecipare agli airdrops.

Fai clic su avanti e inserisci il tuo indirizzo ERC-20 in modo da poter ricevere i token quando lanciano l’airdrop.

Inserisci il tuo nome utente di telegram e iscriviti tramite l’e-mail a cui desideri partecipare. Io uso una email secondaria per quello! Puoi Vedere il processo nella galleria qua sotto.

 

 

Come Riscuotere I Bitcoin Che Hai Guadagnato

Quando completi l’attività, otterrai immediatamente $ 1 di bitcoin o più! Questi sono soldi veri ma per metterli nella tua banca come una valuta reale come l’USD o l’EUR avrai bisogno di avere coinbase.

 

FAI UN ACCOUNT COINBASE

 

Se hai coinbase potrai trasferire i soldi da earn.com direttamente al tuo account coinbase con un clic.

earn.com preleva su coinbase

Puoi anche inviare soldi ad un altro indirizzo BTC, ad esempio se vuoi comprare un altcoin su binance, puoi inviare i bitcoin che hai guadagnato ad un portafoglio BTC di binance e quindi acquistare quello che vuoi acquistare da lì.

manda i bitcoin su binance

Puoi incassare su coinbase e mettere i soldi nel tuo conto bancario in modo che tu possa usarli nella tua valuta o comprare Altcoin su binance.

 

FAI UN ACCOUNT CON BINANCE

 

Come Rimbalzare Le E-Mail Dalla Tua Rete

Una caratteristica interessante di earn.com è che puoi rimbalzare le email dalla tua rete Gmail e inviare loro una risposta automatica.

Puoi impostarlo dalla scheda ‘Bounces e personalizzare l’autorisponditore dalla scheda ‘Settings’ sotto ‘bounces’.

earn.com rimbalza le email e autorispondi

Tieni presente che ciò creerà una cartella ‘21 archive’ nella tua posta in arrivo di Gmail!

Ogni volta che riceverai un’email da qualcuno che non conosci, andrà lì e verrà rimbalzata.

Questo può essere estremamente utile se ricevi un sacco di spam per dare priorità alla tua casella di posta, ma a volte è fastidioso.

Quello che faccio di solito è di autorizzare l’intero dominio delle persone che stanno cercando di contattarmi in modo che chiunque altro con lo stesso dominio possa contattarmi.

Per farlo basta andare nelle impostazioni, fare clic su domini e incollare la parte dell’email dopo la @.

Ad esempio, se vuoi autorizzare [email protected], devi incollare lì marcodiversi.com e fare clic sul pulsante a sinistra finché non vedi ‘Accepted‘.

earn.com rimbalza le email

Puoi disabilitare questa funzione se ti infastidisce dai 2 pulsanti in cima alla pagina ‘bounces’.

Come Guadagna Earn?

Earn.Com fa soldi dai grandi investitori interessati a raggiungere persone che sono interessate in criptovaluta.

Ci vorranno molti più soldi per raggiungere tutte le persone che earn è in grado di raggiungere con il tradizionale approccio di email marketing.

Se sei un utente con earn avrai già un portafoglio ERC-20, un account telegram e sai già come investire in criptovaluta.

Questo è un ottimo modo per le persone che stanno creando ICO per promuovere il loro progetto e guadagnare soldi da loro.

Earn.com recentemente è stato comprato da coinbase, quindi se sei interessato in criptovaluta tutto ciò che devi fare è un account coinbase, un account binance e un account earn.

Conclusioni

Se stai iniziando solo ora con la criptovaluta, avere un account earn.com è obbligatorio. Sarai in grado di guadagnare bitcoin gratuiti completando semplici compiti come entrare in un gruppo di telegram o seguire un account Twitter.

Per ricevere i token ICOs avrai bisogno di un portafoglio ethereum ERC-20, quello di coinbase non funzionerà.

Per creare un portafoglio ERC-20 dovrai trovare alcuni tutorial su Internet, ne ho messo uno in questo articolo.

Il mio consiglio è di usare myetherwallet.com e passwordsgenerator.net per creare una password sicura per il tuo MetaMask.

MetaMask ti permetterà di accedere al tuo account MEW (myethereumwallet) con la tua password. Questo è il modo più sicuro e sicuro per farlo.

Quindi inizia a guadagnare bitcoin ora e fai il tuo account gratuito.

 

FATTI UN ACCOUNT ORA

 

Un’altra grande funzionalità che puoi decidere di utilizzare è la funzione di risposta automatica per Gmail. Sarai in grado di far rimbalzare tutta la posta indesiderata e mettere in lista nera e inserire nella lista bianca tutti i mittenti che non vuoi o di cui vuoi ricevere l’email.

Non ci sono ragioni per non creare un account con questo servizio! Non sono sicuro che hai capito tutto ma se non hai capito, lascia un commento qui sotto e ti aiuterò.

Per guadagnare bitcoin gratis tutto ciò che devi fare con parole semplici in modo da non spaventarti è questo.

  1. crea un account gratuito.
  2. crea un portafoglio ERC-20 (trova un tutorial, è piuttosto facile).
  3. scarica telegram.
  4. completare le attività che ti verranno inviate.
  5. guadagna bitcoin gratuiti.

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Summary
Come Usare Earn.com E Guadagnare Bitcoin Gratis
Article Name
Come Usare Earn.com E Guadagnare Bitcoin Gratis
Description
Earn.Com è un sito molto interessante che ti permetterà di guadagnare bitcoin gratis, rimbalzare le e-mail e conoscere nuove ICO. Leggi questa guida.
Author
Publisher Name
Marco Diversi
Publisher Logo
Cool?
Do You Find It Helpful?
Article Value / Product Value
Summary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *