Marco Diversi Marco Diversi IT Cos’è Un Soluzionista E Come Diventare Un Soluzionista

Cos’è Un Soluzionista E Come Diventare Un Soluzionista

Cos’è Un Soluzionista E Come Diventare Un Soluzionista post thumbnail image

Mi chiamo Marco Diversi e sono un soluzionista! Un soluzionista è un fantastico tipo di individuo che è in grado di trovare soluzioni a qualsiasi problema. Penso che nel mio caso questa capacità sia incorporata nei miei geni.

Ho sentito una storia che mio nonno è stato in grado di riparare il suo camion 50 anni fa, mentre era nel bel mezzo del nulla, con una tormenta in corso, ed è tornato a casa usando la sua cintura per sostituire la cinghia di trasmissione del motore.

soluzionista 1

Se affronti questi tipi di problemi giorno dopo giorno, e li risolvi nel modo più spettacolare, potresti essere chiamato un soluzionista.

 

Cos’è Una Soluzione?

In chimica, una soluzione è una miscela di varie sostanze che producono un’altra sostanza, con altre proprietà. (Questo vale anche per la vita come una miscela di abilità.)

Nella vita, una soluzione è il risultato di una sequenza di azioni che porta a gratificazioni e progressi.

Non sono sicuro che tu possa diventare un soluzionista! Penso che sia qualcosa che devi avere dentro di te.

Ciò che mi rende un soluzionista è il fatto che io abbia una curiosità illimitata, e non mi vergogno mai di chiedere “PERCHÉ?“. (Anche più volte !!)

Essere in grado di risolvere i problemi al livello successivo è un’abilità che vorrei che tu acquisissi prima possibile. La gente verrà da te a chiederti di risolvere i loro problemi perché il 90% delle persone su questo pianeta ama il comfort e le sostituzioni.

soluzionista

Sono sicuro che 2000 anni fa c’erano molti più solutionisti rispetto ai tempi moderni. L’avvento della tecnologia e del consumismo ha trasformato la maggior parte della gente in pigri senza inventiva.

 

Cos’è Un Soluzionista?

Se sei costantemente in grado di risolvere i problemi, in modo più efficiente con meno strumenti e meno denaro rispetto ad altre persone, sei un soluzionista.

Questa è la mappa della mia carriera, con le abilità più preziose che ho imparato e per cui diventato il migliore. Nota come sono diverse tutte queste cose, e queste sono solo le cose in cui ho trascorso la maggior parte del mio tempo, ma nel frattempo ho fatto molto di più.

  • riparare le moto.
  • impennare e stuntman.
  • saldare.
  • laurea in ingegneria.
  • viaggiare per il mondo.
  • lavorare diversi lavori completamente diversi.
  • crescita personale.
  • vivere in paesi diversi per lunghi periodi.
  • psicologia ed effetti delle medicine.
  • marketing di affiliazione.
  • trading con criptovaluta.
  • ho imparato come investire denaro e interessi composti.
  • fare soldi online.

marco diversi soluzionista

Nota che nessuna di queste abilità viene insegnata a scuola! Ma però, alcune di queste sono abilità importanti che alla fine, volendo, ti faranno diventare milionario.

Ci viene insegnato che se vai a scuola e hai un lavoro, e poi inizi a risparmiare, ti ritroverai nella vita pieno di soldi.

 

Caso Di Studio

Ma questo non è proprio il caso, fratello! Ti darò un esempio semplice in modo che tu possa capirlo da solo.

Supponiamo che vivrai 100 anni! Se dovessi risparmiare 5 $ per ogni giorno in cui sei vivo, questo è quanti soldi faresti usando un conto di risparmio come una persona povera. Invece, guarda cosa succede se hai intenzione di investire utilizzando l’interesse composto.

PERSONE POVERE PERSONE RICCHE
100 anni X 365 giorni = 36.500 giorni da vivere 100 anni X 365 giorni = 36.500 giorni da vivere
5 $ A giorno X 36.500 giorni = $ 182.500  5 $ al giorno X Composto = $ 1,488,160,94

Invece, se dovessi investire $ 5 dollari in azioni e reinvestire i tuoi guadagni in più azioni in cui la maggior parte dei casi il tasso di inflazione è in media del 2,1%, diventerai un milionario.

Guadagnerai $ 1,488,160.94 con lo stesso investimento di $ 5 al giorno. Puoi vedere come ho calcolato questo da questo link.

5$di interesse compund al giorno

Puoi diventare milionario con 5 $ al giorno di investimento, chi l’ha imparato a scuola?

Probabilmente nessuno, ed è per questo che devi diventare un soluzionista in modo da poter imparare costantemente nuove cose e migliorare la risoluzione dei problemi.

Nessun uomo di successo ha seguito le regole mondiali una per una! Hai bisogno di infrangere le regole per distinguerti dalla folla!

 

Come Diventare Un Soluzionista?

Il modo migliore per diventare un grande risolutore di problemi è in realtà essere circondato da problemi. Se non esci mai e non sperimenti cose nuove, non affronterai mai nuovi problemi e situazioni.

Se mio nonno non usciva con un vecchio camion nella tormenta, anche se sapeva che prima o poi sarebbe successo qualcosa di brutto a quel vecchio camion.

Non avrebbe mai avuto quel problema.

Sono diventato un grande soluzionista perché nessun altro ha risolto i miei problemi. Sono sempre stato interessato a provare nuove cose e diventare il migliore.

Se ti circondi di opportunità, che è qualcosa che chiunque può fare, i problemi arriveranno e verrà la necessità di una soluzione.

 

Perché Sto Parlando Di Questo Su Un Blog Di Come Fare Soldi Online?

Sto parlando di questo su un blog su come guadagnare soldi online, perché per essere in grado di fare soldi online è necessario trovare soluzioni con l’aiuto di nessuno.

Se pensi che a scuola ti insegneranno come riparare un camion o a come fare soldi, come investire per bene o come vivere una vita felice, ti sbagli.

A scuola, imparerai solo come servire qualcun altro! Il sistema è perfettamente creato in modo da rimanere bloccato nelle regole e nella schiavitù delle società.

Devi essere istruito per ottenere un lavoro, ma per essere istruito devi pagare e sprecare tempo prezioso per apprendere abilità che insegneranno alla tua mente a come obbedire a qualcun altro.

Se non sei in grado di trovare una soluzione a questo problema, sarai sempre bloccato in questo! Il mio più grande sogno nella vita era quello di essere in grado di mantenermi e di avere il tempo di andare dove volevo, ogni volta che volevo.

Non sapevo come farlo, fino al giorno in cui ho iniziato a fare un pò di soldi online dopo aver provato qualsiasi tipo di lavoro, e perseguito molte passioni.

Se sei interessato a questo, iscriviti al mio blog.  Ti guiderò attraverso i passaggi e il processo che mi hanno portato qui.

soluzionista 2

 

Conclusioni

Poter sperimentare di più, coltivare curiosità e motivazione giorno dopo giorno, ti circonderà di opportunità. Condividi il Tweet

Sono stato in grado di trovare una soluzione al mio bisogno di libertà.

Se vuoi imparare come ho fatto, iscriviti a questo blog e condividilo con i tuoi amici. Così posso crescere e aiutarti con più motivazione.

Le opportunità porteranno problemi! Solo se ti impegni ad agire e a risolverli nel momento attuale diventerai un miglior risolutore di problemi.

Non tutti possono diventare dei soluzionisti, penso che sia qualcosa che deve essere dentro di te. Ma se sei interessato a diventare un soluzionista migliore, puoi sicuramente migliorare te stesso.

La maggior parte delle persone ama vivere nel comfort e sostituire le cose vecchie con cose nuove e esternalizzare i problemi ad altre persone per essere risolti per soldi.

Se fossi lasciato da solo nella tempesta senza iPhone e un vecchio camion rotto cosa faresti?

Ho già in mente molti piani per cercare di risolvere questo problema, e te? (commenta qui sotto!).

marco diversi acquila

Cosa imparerete su questo blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti: 

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post