accesso facilitato iphone

Accesso Facilitato iPhone Per Utilizzarlo Con Una Mano

Se ti stai rilassando con il tuo telefono o guardando le statistiche come me, potresti voler usarlo solo con una mano a volte giusto?

Non sono sicuro che tutti siano a conoscenza della funzionalità Accesso faciliatato dell’iPhone! Almeno io non lo ero! Quindi voglio che tu sia a conoscenza di questa bella funzionalità.

Se hai un iPhone dal dell’iPhone 6 in su, quindi un dispositivo IOS con uno schermo piuttosto grande, probabilmente non puoi raggiungere tutti gli angoli dello schermo con il pollice.

Ho scoperto che esiste una funzione nascosta che dimezza lo schermo in modo da poter raggiungere la cima.

Se ti stai chiedendo come utilizzare il tuo iPhone con una mano, ti rivelerò questi trucchi validi per il sistema in generale e anche per la sola tastiera.

 

Accesso Facilitato iPhone

Dividerò questo capitolo in  raggiungibilità IOS e raggiungibilità con una mano per la tastiera.

La prima funzione spostera in basso lo schermo del tuo iPhone e risolverà il problema di “Come usare l’iPhone con una mano sola“.

 

La procedura è molto semplice, devi solo andare su:

Impostazioni > Generali > Accessibilità > Accesso Facilitato > ON

 

Quindi tutto ciò che devi fare è toccare due volte il pulsante Home per abbassare lo schermo in modo che tu possa raggiungerlo!

Non premere il pulsante home, toccare è diverso dalla premere.

L’ accesso facilitato sull’ iPhone X è diverso da quello su questi iPhone:

  • 6
  • 6plus
  • 6S
  • 6Splus
  • 7
  • 7plus
  • 8
  • 8plus

Devi toccare due volte per i dispositivi sopra mentre nel frattempo devi scorrere leggermente verso il basso proprio sul fondo del tuo iPhone X nel centro.

Puoi avere anche questa funzione sulla tastiera, puoi spostarla più a sinistra o a destra in modo da poterla raggiungere col pollice.

Il mio consiglio è di installare gBoard sul tuo dispositivo IOS. Questa tastiera è fatta da Google e funziona molto meglio rispetto alla tastiera IOS predefinita.

Una volta installata questa fantastica tastiera, avrai un’opzione in più quando fai clic sul piccolo simbolo del globo sulla tastiera.

Se fai clic sulla piccola freccia puoi spostarla a destra o a sinistra.

 

Conclusioni

In conclusione, puoi semplicemente toccare due volte il pulsante Home su un iPhone 6S per spostare lo schermo verso il basso in modo da poterlo raggiungere con il pollice.

Questa è chiamata funzione accesso facilitato iPhone e puoi trovarla nelle impostazioni del tuo iPhone. Puoi anche guardare questo video se vuoi avere una visualizzazione di questo.

 

Se ti è piaciuto questo articolo e lo trovi utile per favore condividilo e twittalo. Fammi sapere nel commento qui sotto se ti è piaciuto. Condividi il Tweet

 

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary
Summary
Accesso Facilitato iPhone Per Utilizzarlo Con Una Mano
Article Name
Accesso Facilitato iPhone Per Utilizzarlo Con Una Mano
Description
Se vuoi utilizzare l'iPhone con una mano è necessario abilitare la funzionalità di accesso facilitato dell'iPhone. Leggi questo tutorial su come farlo.
Author
Publisher Name
Marco Diversi
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *