Marco Diversi Social Media Italia Aumentare Follower Instagram | 10 Fantastici Trucchi Da Usare

Aumentare Follower Instagram | 10 Fantastici Trucchi Da Usare

Aumentare Follower Instagram | 10 Fantastici Trucchi Da Usare post thumbnail image

In questo articolo, imparerai come aumentare i follower di Instagram gratuitamente grazie ad alcune tecniche avanzate.

Imparerai anche che avere milioni di follower non significa necessariamente che guadagnerai di più di qualcuno che ha 50.000 follower.

Avere follower ingaggiati è la salsa segreta al successo, ai soldi e alla fine alla fama. Condividi il Tweet

Non credo molto nei social network, ma penso che Instagram insieme a Pinterest siano gli unici che alla fine possono farti guadagnare soldi.

Non sto usando Instagram molto per marcodiversi.com. Ho altri account con molti followers, ma la maggior parte di loro si trova nel settore per adulti haha!

Sentiti libero di seguire @marcodiversi se vuoi a, potrei iniziare a postare foto un giorno forse vicino.

Per quelli che non lo sanno, Instagram è stato venduto a Facebook il 9 aprile 2012 per $ 1 miliardo 300 milioni in contanti.

aumentare follower instagram

Infatti, se vai su una delle tue pagine di Facebook, sarai in grado di vedere che Instagram si integra perfettamente con Facebook nelle impostazioni della pagina FB e puoi rispondere ai commenti da lì e così via.

Ciò significa che per Instagram è necessario anche un account e una pagina Facebook.

INSTAGRAM È PROPRIETA' DI FACEBOOK! Condividi il Tweet

 

Migliori Tecniche E Metodi Per Aumentare Follower Instagram In Modo Organico

 

N. 1 – Non Acquistare Mai Follower O Utilizzare Un Sito Web Di Terze Parti.

Non sono il migliore esperto nel consigliare software di automazione o siti web che vendono mi piace o follower di Instagram.

Ma per quanto riguarda la mia esperienza, se decidi di acquistare mi piace o follower da qualcuno che ti promette un sacco di follower, puoi prepararti a buttare via il tuo profilo Instagram molto presto.

Queste società venderanno quelli che vengono chiamatiseguaci fantasma“. Questi follower sono persone che non usano Instagram su base giornaliera. Principalmente dai paesi del terzo mondo e hanno ricevuto un pò di soldi solo per avere un profilo che non creerà mai alcun ingaggiamento.

Instagram e Facebook, che sono la stessa cosa hanno algoritmi complicati che sono in grado di capire la qualità del tuo profilo e la percentuale di follower fantasma.

Se acquisti follower o cerchi di imbrogliare, il tuo profilo passerà in seconda classe.

Non ci sono trucchi o colpi di fortuna con Instagram. Condividi il Tweet

 

N .2  – Completa Il Tuo Profilo

Le persone vedono molti profili ogni giorno se non ti distingui dalla folla è probabile che nessuno ti segua.

instagram descrizione del profilo

La prima cosa che devi fare è completare il tuo profilo Instagram.

  1. metti una bella foto o un logo del profilo.
  2. fare una biografia corta e che attira l’attenzione. (Puoi usare anche alcuni hashtag in essa.)
  3. inserisci un URL piacevole, l’URL migliore che puoi inserire nella tua biografia è un URL che va a un funnel oppure puoi utilizzare linktr.ee per creare una pagina di destinazione piacevole.

Trascorri del tempo a fare degli A/b test del tuo profilo se noti una percentuale di follow-through migliore con un logo invece di un’immagine del profilo mantieni il logo.

Ti suggerisco di assumere alcuni fantastici freelance su Fiverr che ti farammo un logo eccezionale per $ 5.

 

N. 3 – Crea Uno Schema O Qualcosa Di Molto Attraente

È necessario pianificare questo in anticipo perché non è possibile con Instagram spostare le immagini. Puoi pubblicare le foto in un modo che attiri l’attenzione.

Ad esempio, potresti seguire questi schemi :

  • citazione, immagine, citazione.
  • foto in bianco e nero, foto a colori, in bianco e nero.
  • puoi dividere una grande immagine in 3 foto e pubblicare un’immagine per riga. (Instagram consente di avere 3 colonne.)
  • ci sono infiniti schemi che puoi decidere di fare, più l’aspetto è strano e il tuo profilo sembrerà più bello più followers otterai.

Le persone sono interessate a seguire i profili che possono dare loro emozioni su Instagram. Pubblicare le immagini senza criteri renderà il tuo profilo simile a qualsiasi altro profilo.

Se vuoi fare affari con instagram devi essere speciale.

Se guardi il mio profilo, e per favore seguilo pure! Puoi vedere che ho postato alcune foto fatte con un’altra app chiamata Prisma.

Che secondo me è molto bella.

A post shared by Marco Diversi (@marcodiversi) on

Sono abbastanza sicuro che ci siano anche altre app come questa.

 

N. 4 – Capire Che Instagram È Un’App Per Immagini.

Alcune persone dimenticano che l’unico scopo di Instagram è mostrare al mondo immagini fantastiche, con idealmente un‘alta qualità delle immagini.

I telefoni cellulari del nostro secolo sono in grado di fotografare con una qualità difficile da credere. Tuttavia, le fotocamere professionali sono ancora migliori.

Se stai scattando foto con il tuo telefono cellulare e le pubblichi su Instagram, ti consiglio vivamente di utilizzare un’app chiamata Snapseed di Google.

 

SCARICA SNAPSEED DI GOOGLE ORA

 

Devi scattare una foto con il telefono e quindi aggiustarla con Snapseed (disponibile per IOS e Android).

Questa renderà la tua foto 150 volte migliore.

Invece, se stai fotografando con una fotocamera professionale ti suggerisco di usare Adobe Lightroom o Photoshop per renderla più bella.

Se le tue immagini provengono da una fotocamera professionale, per favore, non caricarle dal tuo cellulare.

Puoi leggere il mio tutorial su come caricare le foto su Instagram da PC senza bisogno di alcuno strumento e completamente gratis.

Se carichi le immagini di alta qualità sul tuo telefono diminuirà la qualità in qualche modo.

N. 5 – Le Persone Non Si Svegliano E Cercano Il Tuo Profilo

Ci sono miliardi di account di Instagram, e le persone non si svegliano e dicono:

“Va bene, oggi vado a cercare le foto dei bagni nella mia città”.

Voglio dire, ci sarà un gruppo di persone che lo farà, ma per la maggior parte dei casi, è necessario utilizzare la funzione di geolocalizzazione di Instagram e gli hashtag per poter essere trovati.

Come avere tanti follower su Instagram, ecco alcuni consigli per aumentare i follower di Instagram ed aumentare le possibilità di essere visti:

  • Prova a scrivere una bella descrizione, includi i pallini e le liste ordinate.
  • Non riempire l’immagine con hashtags, includili alla fine della descrizione. (Massimo numero di hashtags permesso = 30).
  • Dopo di ciò, scrivi un bel invito all’azione CTA.
  • Chiedi di mettere mi piace e commentare, le persone spesso hanno bisogno di essere ricordate.

 

Puoi anche vedere uno schema interessante che da nell’occhio dal profilo qui sopra!

 

N. 6 – Trova Hashtags Correlati E Mira Ad Essere Messo In Primo Piano Nelle Pagine Popolari.

La prima pagina di Instagram è popolata da immagini che sono state messe in primo piano. Le immagini che stanno per sono nella prima pagina del tuo Instagram non sono messe li a caso.

Innanzitutto, Instagram è in grado di capire se un’immagine è fantastica o meno grazie ai loro algoritmi.

In secondo luogo, gli hashtag e le interazioni degli utenti con l’immagine danno ad Instagram l’impressione che l’immagine in questione debba essere posizionata in qualche luogo più visibile.

Un’interazione di un utente può essere il tempo che sta guardando l’immagine, il tipo di commento che dà e molto altro ancora.

Quindi questa è la salsa segreta per far apparire la tua foto nella pagina delle pagine popolari:

  1. immagine di alta qualità.
  2. alcuni hashtag mirati e di bassa concorrenza.
  3. hai bisogno di mettere la posizione.

Ti consiglio caldamente di creare un account gratuito con ritetag. Questo software ti aiuterà a trovare gli hashtag corretti per le tue foto.

Tutto quello che devi fare è scrivere la descrizione per quell’immagine e poi incollarla in ritetag. Questo ti darà gli hashtag pappropriati che classificheranno.

 

FAI UN ACCOUNT CON RITETAG ORA

 

Ti suggerisco anche di guardare il video qui sotto che ti mostrerà un trucco per inserire gli hashtag nelle immagini molto velocemente.

Dovresti creare molte scorciatoie con ritetag e poi usarle per le tue immagini.

Se non sai come funzionano gli hashtag, in pratica se pubblichi una foto con #love, la tua immagine verrà visualizzata a chiunque in quel momento stia cercando #love su Instagram.

Se utilizzi hashtag meno popolari, la tua foto rimarrà nell’elenco più a lungo perché meno persone pubblicano le immagini con quell’hashtag.

 

N. 7 – Interagisci Con I Tuoi Concorrenti

I modi migliori nella vita per raggiungere il successo sono con il furto e l’inganno. Non c’è nessuno su questo pianeta che diventi il ​​migliore senza infrangere alcune regole.

Con Instagram, puoi anche imbrogliare, ma devi comunque stare attento e non essere sgamato.

Un modo molto carino per imbrogliare su Instagram è di guardare i profili di Instagram della concorrenza e iniziare a commentare ogni foto che pubblicano.

Scrivi un commento fantastico che attira l’attenzione e alcuni curiosi andranno sicuramente sul tuo profilo e daranno un’occhiata.

Se il tuo profilo è bello come quello che ho detto prima ti seguiranno.

Un altro trucco è quello di chiedere ai tuoi concorrenti shoutouts, puoi pagare loro del denaro per pubblicare una foto sul loro Instagram con una menzione al tuo profilo.

Questo è costoso ma funziona da dio, e se sei di fretta e hai un pò di soldi da spendere, ti consiglio caldamente di chiedere shoutouts.

Un trucco che puoi usare è quello di seguire tutte le persone a cui sono piaciute le foto dei tuoi follower, questo è un processo che richiede tempo.

Non devi seguire più di 100 persone per ora per evitare di esser bannato su Instagram. Condividi il Tweet

 

N. 8 – Connetti Instagram A Un Profilo Business

Avrei dovuto metterlo all’inizio della lista. Ma se vai nelle tue impostazioni di Instagram sul tuo cellulare, sarai in grado di vedere un’opzione del profilo business.

Questo è obbligatorio e devi avere un profilo aziendale se vuoi sfondare.

Avere un profilo business ti consentirà di avere:

  • e-mail.
  • indicazioni.
  • Telefono.

presenti nel tuo profilo! La cosa più importante è l’analisi dettagliata del tuo profilo e la possibilità di rispondere ai commenti dal tuo account Facebook.

Se non sai cosa siano gli analyitcs, dovresti.

instagram profilo business

Fondamentalmente, analytics ti permetterà di vedere tutto ciò che accade sul tuo profilo, dalle impressioni, quali città guardano il tuo profilo e le tue immagini e soprattutto a che ora c’è un picco di interessati e coinvolti.

In base alla nicchia del tuo profilo sarà diverso l’orario di massimo ingaggiamento.

Se hai foto di arte moderna, le persone interagiranno in modo diverso rispetto a un profilo che parla di ragazze sexy.

Ci saranno più persone che interagiscono di notte o di sera per il profilo delle ragazze sexy e in base ai fusi orari e alle città che sono più ingaggiate sul tuo profilo, sarai in grado di capire il tempo di pubblicazione perfetto.

 

N. 9 – Considera Alcuni Strumenti Che Fanno Follow e Unfollow Automaticamente

Questo è qualcosa che puoi anche evitare ma che funziona ancora bene. Esistono molti strumenti che automatizzano il processo follow / unfollow.

Qualcosa di interessante di questi strumenti è che sarai in grado di seguire le persone nella tua nicchia e poi se non ti seguiranno puoi non seguirle più.

Qualcosa di noioso su Instagram è che non puoi seguire più di 5000 persone a meno che i tuoi follower / following ratio sia almeno 2/3.

Se hai follower / following ratio maggiore di 2/3 puoi seguire 7000 utenti. 7000 utenti sono il numero massimo che sarai in grado di seguire.

Quindi devi smettere di seguire le persone una volta che hai raggiunto i 7000 following, per seguire di più e potenzialmente far crescere la tua rete.

Non sono affatto un esperto in questo, quindi passerò la voce a Fred Harrington e alla sua lista dei migliori Instagram bot da utilizzare nel 2018.

Questi ti aiuteranno a come avere piu follower su Instagram.

 

N. 10 – Interagisci Con Sessioni Live, Storie E Video

Non siamo al punto in cui possiamo toccare i nostri follower o avere una sessione di VR con loro. Ma non mi sorprenderà molto se questo accadrà nel prossimo futuro.

Ai nostri tempi però, puoi interagire con il tuo pubblico con video, sessioni live e storie.

Alla gente piace vedere cosa fanno i loro idoli o amici nella loro vita personale. E ancora di più, amano toccare i loro profondi segreti quando vedono che la persona che stanno seguendo va in diretta o pubblica video o storie di vita.

Questa è la prova che sei una persona reale e che ami interagire con loro e renderli felici.

Mi sembra molto triste, ma per alcune persone i social network sono tutto ciò che hanno e sprecano la vita a scorrere immagini, newsfeed e guardare video online. Condividi il Tweet

Sono un grande fan di Youtube e imparo molto da esso, anche se non ho tanto tempo per farlo.

Alcune persone amano passare il loro tempo a guardare video di altre persone e storie stupide su Instagram questo è un dato di fatto.

Se sei in grado di attirare la loro attenzione, diffonderanno la voce e diventerai una celebrità.

 

Conclusions

Ci sono molte qualità di cui hai bisogno nella vita per avere successo! Una delle mie preferite, e non a caso anche la mia canzone preferita è la pazienza (Patience).

Non puoi aspettarti di avere milioni di follower su Instagram dal giorno alla notte. Hai bisogno di crescere lentamente, partendo da zero essendo cool e pian piano cresci con molta pazienza.

È necessaria anche la costanza, un profilo Instagram deve avere foto pubblicate quasi ogni giorno su di esso, e ricorda sempre le immagini di alta qualità.

Scopri il momento migliore per pubblicare un’immagine e fallo tutti i giorni.

Usare i bot può velocizzare il processo ma è anche rischioso, molti account Instagram vengono bloccati da queste pratiche.

Tagga le persone a cui pensi che vorrebbero essere taggate nelle tue foto. In questo modo riceveranno una notifica e le possibilità di interagire con le tue foto.

I passaggi sopra elencati sono secondo me i modi migliori per aumentare i follower di Instagram in modo molto efficiente e legittimo.

È inoltre possibile trovare altri trucchi su questo articolo da Forbes.

Anche se non sono un grande fan dei social media perché non credo nel traffico dei referral, tuttavia se hai fantastici account sui social media puoi guadagnare un sacco di soldi.

Ci sono profili con milioni di follower che fanno pagare qualcosa come $10.000 a settimana o più per avere un link in primo piano sul loro biografia.

Spero tu abbia capito questa ultima frase!

Per favore, se hai trovato utile questo articolo, commentalo e condividilo con i tuoi amici. Questo mi aiuterà molto anche a crescere e creare cose fantastiche per te gratuitamente. Condividi il Tweet

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

 

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora! 

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post