Marco Diversi Social Media Italia Come Pubblicare Su Instagram Da PC | Metodo Gratis

Come Pubblicare Su Instagram Da PC | Metodo Gratis

Come Pubblicare Su Instagram Da PC | Metodo Gratis post thumbnail image

Instagram è uno dei social media più popolari, le funzionalità complete sono disponibili solo sui cellulari, qui in questo articolo imparerai come pubblicare su Instagram da PC.

Ci sono molti strumenti che ti permettono di farlo! Ma questi strumenti sono strumenti pesanti e lenti e alcuni di loro potrebbero innescare i bot anti-spam di Instagram e si può persino essere bannati.

come postare su instagram da pc

Qui in questo articolo ti mostrerò come pubblicare su Instagram da PC con un metodo completamente gratuito e super veloce.

Come Pubblicare Su Instagram Da PC

Questo è molto semplice, avrai bisogno di zero strumenti e solo il tuo account Instagram e il tuo browser. Se non hai un account Instagram puoi crearne uno dal pulsante qui sotto.

FAI UN ACCOUNT SU INSTAGRAM

Una volta che hai un account Instagram, puoi accedere al tuo browser e sarai in grado di vedere le foto.

Ho realizzato un video dell’intera procedura che devi seguire! Sentiti libero di condividerlo su tutti i tuoi social media e commentare. Puoi anche leggere l’articolo se hai bisogno di una guida da seguire.

Sfortunatamente, molte funzionalità sul desktop (PC)  non sono disponibili! Ma non è un grosso problema. Puoi emulare un telefono cellulare utilizzando i chrome developer tools.

Per aprire i chrome dev tools, è sufficiente fare clic con il pulsante destro sulla homepage dopo aver effettuato l’accesso a Instagram e trovare “Inspect“. (ispeziona forse in italiano, guarda la foto sotto!).

come pubblicare su instagram da pc

Su Google Chrome puoi anche utilizzare queste scorciatoie:

  • Cmd + Shits + I (su mac).
  • Ctrl + Shift + I (su windows.)

Una volta aperti gli strumenti per developers di chrome, è necessario modificare la visualizzazione da desktop a cellulare. Mi piace usare la configurazione preimpostata di iPhone X. Guarda la foto sotto.

gli strumenti di google per sviluppatori emulano iphone x per ig

Poi fai clic sull’icona del tuo profilo nella parte in alto a destra, in modo che emuli il cellulare, e quindi puoi chiudere i chrome developer tools. A meno che non aggiorni la pagina funzionerà, non aggiornare la pagina.

Una nuova parte apparirà nella parte inferiore della pagina e sarà possibile aggiungere immagini facendo clic sul segno più.

instagram posta come da telefonino

Se ti è piaciuto questo tutorial, per favore condividilo con i tuoi amici, in modo che tu possa salvare tempo anche a qualcun altro. Se non lo capisci, commenta qui sotto e io ti aiuterò.

Vantaggi Di Pubblicare Su Instagram Da PC

Potresti avere molte foto sul tuo computer, magari scattate con la tua macchina fotografica. Può essere difficile inviarle tutte al telefono e caricarle dal telefono. Se usi questo metodo puoi farlo con il tuo computer.

L'aggiunta di un link e di una lunga descrizione possono essere un pò più difficili su un piccolo schermo. Mi piace poter aggiungere links e lunghe descrizioni dal mio computer. Condividi il Tweet

Non verrai bannato come se dovessi utilizzare alcuni strumenti di terze parti per caricare le foto. Questo emulerà semplicemente uno schermo del telefonino sul tuo computer.

  • postare foto HD da un laptop.
  • aggiungere links e lunghe descrizioni.
  • non vietato.
  • e altro ancora.

Conclusioni

Questo è un trucco molto carino che ti farà risparmiare molto tempo e sforzi se sei un grande fan di Instagram. Potrai caricare immagini HD direttamente dal tuo computer o anche solo rubare immagini mentre navighi sul tuo computer e caricarle su Instagram.

Ecco come pubblicare su Instagram da PC in 5 passaggi:

  1. crea un account Instagram.
  2. accedi con il computer.
  3. ispeziona la pagina.
  4. emula un iPhone X.
  5. carica le foto.

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti: 

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto. 

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post