Marco Diversi Risorse Miglior Hosting | No.1 Hosting | Economico | TMDHosting

Miglior Hosting | No.1 Hosting | Economico | TMDHosting

Miglior Hosting | No.1 Hosting | Economico | TMDHosting post thumbnail image

Quando si tratta di fare soldi online tmdhosting è il miglior hosting per i tuoi siti, se hai un hosting cattivo il tuo successo è già finito.

È davvero difficile convincere qualcuno che qualcosa sia veramente buono, e che non stai provando a truffare i tuoi lettori.

Sono una persona molto intelligente e, allo stesso tempo, cerco di non sprecare soldi e cerco sempre la qualità migliore, spendendo meno.

Ci sono molte aziende che sono promosse come le società di miglior hosting al momento:

Penso che gli unici che devi considerare nella tua vita se vuoi rimanere con un budget basso e una qualità eccezionale sono: Condividi il Tweet

 

PRENDI TMD | L’HOSTING MIGLIORE

 

Riceverò una commissione più grande se prendi Bluehost o Dreamhost o Siteground. Ma onestamente, sono al 100% positivo che il miglior hosting in circolazione sia TMDHosting.

E qui in questo articolo, cercherò di spiegare perché.

 

La Mia Esperienza Con I Piani Di Hosting

GoDaddy

Ho iniziato 8 anni fa a creare siti web! Sono andato su GoDaddy e ho comprato alcuni domini. Pensavo che fossero la migliore compagnia di hosting. GoDaddy era primo sui risultati di Google e sapevo che avevano molti clienti.

Beh, ho sbagliato molto, GoDaddy è probabilmente una delle peggiori società di hosting e adesso ti dico quello che è successo a me.

Ho comprato un piano di hosting a basso costo per un piano di 3 anni in un unico pagamento. Dopo 1 anno alcuni dei miei siti hanno iniziato ad avere un traffico intenso e GoDaddy non è più stato in grado di gestirlo.

tmdhosting economicoQuindi li ho contattati e ho chiesto cosa dovevo fare. Prima di tutto l’assistenza clienti è pessima, i dipendenti sono molto frustrati e non utili.

Dopo un sacco di dolore per riuscire a contattarli, sono stato in grado di capire cosa fare. Alla fine della storia, avevo bisogno di pagare un’enorme quantità di soldi per prendere un miglior hosting VPS o un hosting dedicato.

Prendere un VPS era troppo per il traffico che avevo e stavo cercando qualcosa di più economico, quindi ho guardato altre soluzioni e ho trovato Bluehost.

Ho chiesto un rimborso sul mio piano a GoDaddy poiché ho pagato $500 per 3 anni ma non ho ricevuto alcun rimborso e ho perso 2 anni di hosting senza nemmeno usarlo. Ho avuto GoDaddy per 2 anni completamente vuoto e senza soldi indietro.

Usano anche le versioni più vecchie di PHP e quasi mai aggiornano per bene i loro server.

 

Bluehost

Ho quindi contattato Bluehost e preso un miglior hosting chiamato cloud hosting con loro. In quando ho scoperto che era la soluzione migliore per il mio caso.

La migrazione è stata un pò difficile da fare e hanno incasinato qualcosa nei miei database. Mi sono arrabbiato per un pò ma poi ho risolto tutto e tutto è andato bene.

Ho acquistato un piano di un anno con Bluehost e sono riuscito a gestire meglio il traffico e ad un prezzo più conveniente. Il problema è che il mio traffico è cresciuto, ancora di più, Bluehost gestiva il traffico ma:

Non ero in grado di modificare i miei post o utilizzare WordPress dal backend poiché la CPU del mio host era sempre sovraccaricata.

tmd hosting economico ed illimitatoProbabilmente avrei dovuto eseguire l’aggiornamento a un piano Bluehost migliore. Ma un giorno Bluehost mi ha contattato per dirmi che avrebbe bloccato i miei siti immediatamente perché alcuni di essi contenevano contenuti per adulti.

Hanno chiuso tutti i miei siti dal giorno alla notte, è stato molto brutto ho perso molti clienti e tutto era incasinato.

Poi ho iniziato a prendere sul serio questo problema dell’hosting e ho iniziato a fare una ricerca approfondita su quella che poteva essere la soluzione migliore in modo da poter pagare una discreta quantità di soldi, avere prestazioni e velocità elevate e permesso roba per adulti.

Dopo settimane di ricerche e letture di recensioni e aver contattato decine di società di hosting. Ho trovato che TMDHosting è il miglior hosting senza paragoni.

 

TMDHosting

Anche se non hai contenuti per adulti sui tuoi siti, ti consiglio vivamente di utilizzare TMDhosting. Ora ti dirò più nello specifico perchè penso che sia il miglior hosting senza dubbi.

Sono piuttosto geek e esperto di tecnologia e onestamente quando ho visto quello che stavo per avere per $ 5,95 al mese è stato semplicemente incredibile e fantastico allo stesso tempo.

Li ho contattati per migrare tutte le mie cose da Bluehost a TMDHosting e in 30 minuti tutti i miei siti erano attivi e funzionanti. Non ci sono stati tempi di fermo e nessun errore con il database.

Non ho avuto nemmeno bisogno di cambiare la password sui miei accessi. L’unica cosa che ho dovuto fare è stata puntare gli A records sul nuovo indirizzo IP dell’ hosting.

 

Come Avere Il Miglior Hosting | TMDHosting

Quello che ti suggerisco di fare è andare sulla home page di tmdhosting. Basta chattare con un operatore che ti guiderà sul piano migliore basandosi sui siti che possiedi o che vuoi costruire. (La loro risposta è entro pochi secondi).

Il loro team è Americano e non da un paese del terzo mondo, e sono dei veri geni nella risoluzione dei problemi.

Poi sono passato ad un server VPS! Questo è un miglior hosting plan più avanzato che ho preso quando il mio traffico aumentò. Si sono occupati di qualsiasi problema e non ho dovuto fare niente.

tmdhosting pannelo di controllo

Offrono ogni tipo di incredibile soluzione di hosting al miglior prezzo e con la migliore qualità. Questi sono due dei fattori che lo rendono indubbiamente super competitivo e miglior hosting sul mercato.

Anche la velocità è assolutamente eccezionale.

Il sistema di ticket di supporto risponde entro 15 minuti, il team di supporto è chiamato “the genius team” e sono in grado di risolvere qualsiasi problema.

 

CHATTA CON UN OPERATORE ORA

 

Anche il cloud hosting condiviso che ti costerà qualche dollaro avrà una velocità 16 volte migliore rispetto a Bluehost.

Questi ragazzi sanno quello che fanno e sono così felice di usarli che mi sento di doverlo scriverlo qui. Condividi il Tweet

 

Come Installare WordPress Sul Tuo Server Con Un Clic

Se hai acquistato un piano di hosting condiviso con TMDhosting potresti essere un principiante e vuoi creare un sito web su WordPress.

Il loro supporto tecnico è sempre lì 24 ore su 24 7 giorni su 7 per aiutarti! Risponderanno a tutte le tue richieste entro 15 minuti.

TMDhosting offre un’installazione con un click di WordPress sul nuovo hosting acquistato. Tutto quello che devi fare è andare alla sezione softaculous sul tuo c-panel.

Quindi è necessario fare clic sull’icona di WordPress e avviare l’installazione. È facilissimo e la maggior parte delle informazioni che troverai potranno essere modificate anche in seguito.

Qui puoi vedere un video su come installare WordPress su tmd hosting, e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi.

 

25 Motivi Per Cui Utilizzo TMDHosting

  1. La migliore qualità ad un prezzo basso.
  2. Fantastico supporto clienti
  3. Hanno tutte le soluzioni di hosting sul mercato.
  4. Utilizza una tecnologia avanzata all’avanguardia.
  5. Potrebbe diventare presto la più grande compagnia di hosting del mondo.
  6. La velocità di hosting è velocissima.
  7. Il cPanel è super veloce e ricco di funzionalità.
  8. La migrazione da altre società di hosting è gestita da loro senza tempi di fermo e senza errori sul database.
  9. Hanno una media di 4,9 stelle su 5 su quasi tutti i siti di recensioni di hosting.
  10. Installazione con un clic di WordPress.
  11. Sono tra le poche aziende che utilizzano l’ultima versione di PHP.
  12. Il cloud hosting è 16 volte più veloce e più affidabile di Bluehost e Hostgator, e probabilmente uguale a Siteground ma ad un prezzo inferiore.
  13. Hanno molte app che puoi installare chiamate app Softacolous, come Joomla, PrestaShop, Drupal e molte altre.
  14. Tutto ciò che è limitato da altre aziende come bandwidth, e-mail, utilizzo del disco MySQL, ecc. Con TMDHosting sono illimitate e per sempre.
  15. La sicurezza è di prim’ordine utilizzando le ultime tecnologie, i filtri antispam al massimo.
  16. È quasi impossibile farsi hackerare se combinato con un account gratuito con Cloudflare.
  17. SSL gratuito e server SSD (Solid State Drive) ad alte prestazioni.
  18. Dominio gratuito all’acquisto di un piano di hosting.
  19. 99% di uptime e backup SAN.
  20. Il supporto offre risposte sempre entro 15 minuti o meno.
  21. TMDHosting è la società di hosting più dedicata e non è una società di EIG.
  22. Funzionalità eCommerce.
  23. Tutte le persone a cui ho consigliato  TMD Hosting mi stanno ancora ringraziando e nessuno l’ha annullato.
  24. I loro VPS e server dedicati sono semplicemente incredibili.
  25. Hanno centri dati in tutto il mondo.

tmd hosting installazione wordpress con un click

Diversi Tipi Di Piani Di Hosting

Web Hosting

Il piano di hosting più semplice parte da $2,95 e sarai in grado di ospitare solo un dominio / sito web.

 

PRENDI UN PIANO DI HOSTING WEB DI BASE

 

Se stai pianificando di avere un solo sito web per un pò e vuoi grandi risultati, prendi questo piano. Sii consapevole del fatto che per mettere più di un sito web è necessario il piano da $ 5,95 al mese.

Avrai un dominio gratuito con qualsiasi piano che compri, quindi è fantastico. La tecnologia SSD che carica il tuo sito 16 volte più velocemente renderà il tuo sito super veloce, economico e affidabile.

Una delle cose più straordinarie di TMDHosting è che hanno risorse illimitate in qualsiasi piano.

tmdhosting hosting condiviso

E onestamente è una delle poche aziende a farlo.

Cloud Hosting

Quello che consiglio come miglior hosting plan, è di prendere il business cloud hosting condiviso e all’avanguardia, è il mio preferito poiché è incredibilmente veloce.

 

ENTRA NELLA NUVOLA ANCHE TE

 

Se prendi il piano da $ 5,95, potrai ospitare solo un sito web, invece con il piano da $ 6,95 puoi ospitare siti web illimitati.

Questo è il piano con cui ho iniziato il mio viaggio e ho ancora alcuni siti web sopra. Ho altri siti su server dedicati e VPS poiché hanno molto traffico.

tmdhosting cloud hosting

Per iniziare, il business cloud plan è la cosa migliore di sempre, ti costerà 3 volte di più con qualcun altro e non avrai 4 processori Intel Xeon CPU Core e 4GB DDR4 RAM, e cloud all’avanguardia a 3 strati di cache (APC, opCache, Varnish).

 

WordPress Hosting

Questo è specifico solo per gli utenti di WordPress se si prevede di utilizzare Internet solo per ospitare siti WordPress, usa questo piano.

 

HOSTING PER WORDPRESS

 

Con questo hosting sarà più facile se non sei esperto di tecnologia. Puoi fare le stesse cose con gli altri piani ma qui sarà più facile per le persone non molto brave con la tecnologia.

Inoltre, le prestazioni sono migliorate solo per WordPress, come velocità, cache ecc. Se si prevede di utilizzare WordPress, è sufficiente prendere questo piano.

tmdhosting wordpress hosting per creare un sito wordpress

I prezzi sono gli stessi del Web Hosting e caratteristiche molto simili.

 

VPS Hosting

I server privati virtuali con TMDHosting sono straordinari, devi andare sul loro sito web e guardare la tabella.

 

PRENDI IL MIGLIOR VPS

 

Offrono 40 GB di spazio SSD e 3 TB di bandwidth e 2 CPU core per $ 19,95 al mese e fino a capacità folli come 200 GB SSD Space 10TB Bandwidth 6 CPU Core per $ 64,95 con hardware Solid State Drives (SSD) che è 20 volte più veloce rispetto agli altri piani .

Se si hanno molti processi e visitatori e siti web complessi, si vuole assolutamente prendere un VPS.

tmdhosting vps hosting

Se hai appena iniziato non ti serve un VPS, i piani sopra elencati sono più che sufficienti. Questa è solo una soluzione di hosting avanzata che puoi sempre avere quando il tuo business crescerà.

 

Reseller Hosting

Offrono anche soluzioni per rivenditori a prezzi competitivi. I vantaggi di avere questo tipo di host sono visibili per le persone che hanno siti di e-commerce e / o siti web in cui le persone possono acquistare molte cose.

 

PROVA L’HOSTING PER I RIVENDITORI

 

Questo piano offre ancora più sicurezza e mantiene completamente lontani gli hacker, i piani partono da $ 19,95.

tmd hosting rivenditore

Non ho esperienza con questo tipo di piano hosting ma probabilmente vuoi provarlo se sei un rivenditore. Basta fare una chiacchierata con l’operatore di tmd per avere una migliore comprensione di questo.

 

Server dedicati

E qui siamo alla soluzione più completa e avanzata che sono server dedicati. Questo è solo per gli utenti avanzati che vogliono la massima velocità e potenza sulla terra.

 

COMPRA I SERVER DEDICATI MIGLIORI

 

Questi server sono in grado di gestire un traffico enorme come milioni di visitatori al mese e altro. I piani partono da $ 79,95 al mese fino a $ 149,95 al mese. Ecco le caratteristiche del piano più economico

  • 1TB Storage (RAID-10)
  • Unlimited Bandwidth
  • 4 CPU Cores, 8 Threads
  • 8GB DDR4 RAM

E questi sono i più costosi:

  • 2x2TB Storage (RAID-10)
  • Unlimited Bandwidth
  • 8 CPU Cores, 16 Threads
  • 32GB DDR4 RAM

Come puoi vedere, qui stiamo parlando di mostri, la configurazione di un server dedicato può essere scoraggiante. Ti prometto che con TMDHosting si prenderanno cura di tutto e non dovrai alzare un dito.

Dà loro il tuo accesso ai tuoi siti esistenti se ne hai, e faranno tutto per te.

tmd hosting server dedicati

Questo piano include backup giornalieri gratuiti, anche gli altri piani hanno backup ma non così frequenti come per un server dedicato.

 

Altri Piani Di Hosting Di TMD

Hanno anche altri piani specifici di hosting, ma non sono interessato a loro e non considerarli più di tanto.

Gli altri piani di hosting sono per esempio: Hosting di PrestaShop, Hosting di Dolphin, Hosting di Joomla, Hosting di Drupal, Hosting di Woo commerce e molti altri.

Puoi trovare tutti questi piani di hosting nel fondo della pagina del loro sito web principale. Se utilizzi solo uno di questi servizi, potresti prendere in considerazione uno dei piani di hosting specifici per ottimizzare la tua attività.

tmd hosting miglior hosting

 

Il Sito Web TMD È Super Nitido E Impressionante

Il loro sito web è bello, molto chiaro e facile da capire. C’è una sezione FAQ per ogni tipo di soluzione di hosting e una breve spiegazione di quanto siano impressionanti ciascuno di essi.

Supporto live chat 24/7 pronto per aiutarti a scegliere il piano giusto per te e come farlo senza alcun dolore. Rispondono in 5 secondi dopo aver digitato una domanda, sono pazzeschi.

TMD si prenderà cura di tutto e il fatto che abbiano data center in molti luoghi è una garanzia di velocità e affidabilità.

tmdhosting centri dati

I server cloud sono stati modificati di recente 2 mesi fa e hanno migliorato le prestazioni che erano già impressionanti.

TMDHosting aggiorna sempre i loro server con le ultime e migliori tecnologie, il mio piano preferito per un principiante che desidera ospitare molti siti e non ha alcun problema di passare a una soluzione di hosting migliore è il business cloud hosting plan per $ 6,95.

 

PRENDI IL CLOUD HOSTING

 

Questo piano ha domini illimitati 4 CPU core, 4GB DDR4 RAM, istanza Memcache 128MB Performance x2 e molte altre cose.

Con un’altra società costerà molto di più con meno prestazioni, lo prometto.

Non hanno pubblicità sul loro sito web, e tutto è pulito e super fantastico, sono così veloci a rispondere che soffiano via tutti gli altri provider di hosting.

 

Alternative

 

vHosting

In caso che sei un Italiano vero e tutti questi siti elencati ti fanno paura perchè sono in inglese, vHosting è la soluzione per te.

vHosting è una azienda 100% Italiana Siciliana, hanno prezzi fuori dal comune e un supporto eccellente.

vhosting

Sono anche elencati come una delle miglori aziende Italiane e recensiti su molteplici siti internazionali come hosting eccellente.

Offrono dominio gratuito ed oltre a pacchetti con pagamenti mensili offrono piani annuali a prezzi bassissimi che dipendono dall’uso che ne farai del tuo hosting.

 

Il piano base parte da $25 all’anno che equivalgono a $2 al mese.

 

Non esiste nessun altra azienda di hosting così economica. Condividi il Tweet

 

Hanno anche soluzione più avanzate come VPS e server dedicati di alto livello e anche loro a prezzi veramente eccellenti.

Allora se volete rimanere con un servizio Italiano schiacciate il buttone qua sotto per parlare con un operatore e cominciare la tua attività online con vHosting.

 

GUARDA VHOSTING ADESSO

 

vHosting è famoso a livello mondiale e in Italia è utillizato da moltissime aziende grosse che vogliono qualità ad un prezzo basso e soprattutto un servizio clienti completamente Italiano.

vhosting 25 year

 

 

Siteground

Se ancora, non mi credi che TMDHosting è il miglior hosting del pianeta. Ho sentito anche che SiteGround è grandioso.

 

DAI UNO SGUARDO A SITEGROUND

 

Questo è più famoso di TMD al momento attuale. Sono famosi per avere anche una velocità incredibile.

Ma qui i piani sono un pò più costosi e non so se hanno un servizio clienti eccezionale e se permettono contenuto per adulti.

siteground sito

Ma se vuoi dare un occhiata in modo da avere due opzioni, qui il sito web di siteground dove puoi chattare con qualcuno.

Sono molto positivo che queste siano le uniche due opzioni che devi prendere in considerazione in quanto tutto il resto o è  troppo costoso o fa schifo.

Non comprare GoDaddy di sicuro e nemmeno Bluehost. Stavo leggendo recensioni e opinioni su Internet e non c’è nessun paragone tra TMD e questi servizi di hosting scadenti.

In caso che non l’avessi capito, TMD è il miglior hosting per qualità, prezzo e performance senza paragone!

 

 

Conclusioni

In conclusione, non ci sono paragoni con altre società di hosting. Condividi il Tweet

Siti come Gizmodo hanno citato TMD come la migliore società di hosting per mettere la tua presenza su Internet.

facebook status per tmdhosting

Hanno qualsiasi tipo di soluzione di hosting e offrono un eccellente servizio clienti e risorse illimitate. Nessun’altra azienda ti darà risorse illimitate con nessun piano, prima o poi avranno tutti dei limiti.

 

VEDI E SCEGLI TMD | LA MIGLIORE AZIENDA DI HOSTING

 

La velocità è sublime, i prezzi sono accessibili e le prestazioni di prim’ordine. Il tasso di revisione medio è di 4,9 su 5 stelle. Le persone a cui l’ho riferito nessuno di loro ha mai cancellato l’abbonamento.

Sono molto soddisfatto di TMDHosting. Sentivo il bisogno di farti sapere quanto sia fantastico e perchè penso che sia il miglior hosting.

Se userete i link in questo articolo riceverò una commissione come affiliato. Questo è un ottimo modo per mostrare il tuo apprezzamento al mio blog e per i miei consigli. Dovrai pagare zero soldi a me e l’azienda si prenderà cura di tutto senza alcun costo per te.

Penso che questa azienda meriti molto rispetto. Sono al 100% positivo che sarai molto felice e grato a me per questa gemma di consiglio sul miglior hosting da scegliere.

Referenze

Facebook Official Page

Company Blog

Data Centers

La mia lista di risorse per diventar super affilaito

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa imparerete su questo blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post