Marco Diversi Affiliate Marketing Italia Come Fare Soldi Online Da Casa Metodi Effettivi

Come Fare Soldi Online Da Casa Metodi Effettivi

Come Fare Soldi Online Da Casa Metodi Effettivi post thumbnail image

Fare soldi online da casa è una cosa reale e se non sai come farlo, ti dirò alcuni dei modi più efficaci qui!

Come premessa, volevo dire che nessuno di questi metodi è un modo semplice per fare soldi! Qualcosa che hai bisogno di avere chiaro in mente è che se vuoi fare soldi online da casa ci vorranno un sacco di sforzi.

Il 95% delle persone che iniziano questo viaggio fallisce e le uniche ragioni per cui credo che ciò accade è che si arrendono presto.

I vantaggi di fare soldi online sono enormi, ma nella maggior parte dei casi, all’inizio guadagnerai zero soldi! Questa situazione può durare per mesi se non per anni e molte persone si scoraggiano.

In questo articolo, ti dirò quali sono i miei modi preferiti per fare soldi online ed eventualmente un bel flusso di reddito passivo.

Ma ti dirò anche alcuni metodi e modi che puoi usare in questo momento per guadagnare meno soldi istantanei come il freelancer e l’uso di alcune app.

come fare soldi online da casa metodi effettivi

Siate consapevoli che il freelance e l’utilizzo di queste app per fare soldi o anche fare cose stupide come compilare sondaggi secondo me è come lavorare e vendere il tuo tempo per rendere più ricco qualcun’altro.

Mi piace fare soldi online e creare redditi passivi, ma questo richiederà molto tempo e molti sforzi. Alla fine della storia se vuoi fare soldi online da casa qui elencherò i modi più sostenibili ed efficaci per farlo.

 

Migliori 9 Metodi Per Fare Soldi Online Da Casa Senza Investimento

 

1 – Fare L’Affiliato Di Marketing

Il marketing di affiliazione è il mio modo preferito per fare soldi online, e più specificamente con siti di nicchia o media buying.

Essere un affiliato è fantastico, qualsiasi azienda su Internet ha un programma di affiliazione! Sarai in grado di vendere prodotti di altre persone e ottenere commissioni per quel prodotto.

Non hai bisogno di possedere nulla e avrai bisogno di molto traffico sui tuoi siti web per fare soldi.

È possibile acquistare traffico con media buying, ma questo modo è più avanzato.

marketing di affiliazione

Questo blog sarà interamente dedicato al marketing di affiliazione e alla SEO! Se sei interessato a come fare soldi online da casa come un affiliato iscriviti alla mia newsletter.

Ho preparato alcuni altri articoli che dovresti leggere per aiutarti a capire come funziona! Questo è un enorme business e devi studiare e mettere in pratica le cose che impari e iniziare a fare soldi.

 

LEGGI COS’E’ IL MARKETING DI AFFILIAZIONE

 

Ma il marketing di affiliazione, in poche parole, funziona così. Vedi questo banner qua sotto a questa frase? O questo link qui, clicca questo link.

n26 fai un account gratis

Quando clicchi su quel banner o link sarai mio cliente e se deciderai di acquistare qualcosa o iscriverti riceverò una commissione!

Ti ho raccomandato questo favoloso prodotto che altrimenti senza di me probabilmente non lo scopriresti mai.

Non dovrai pagare soldi per me e l'azienda mi darà automaticamente una commissione e io guadagnerò. Condividi il Tweet

 

2 – Video Con YouTube

YouTube dopo Google è il sito web più visitato su Internet. Ci sono persone come Logan Paul che fanno solo video stupidi che probabilmente fanno 1 milione di dollari al giorno se non di più.

Potresti chiederti come, e la risposta è semplice. Ha molta attenzione e l’attenzione porta soldi.

Se sei in grado di attirare l’attenzione della gente, guadagnerai soldi!

youtube

Il modo in cui lo fa è semplicemente creando video stupidi abbastanza buoni che vengono condivisi e apprezzati su Internet.

In questo momento ha 17.588.087 abbonati, ovvero 1/3 della popolazione italiana.

Avere così tanti abbonati porterà molte visualizzazioni a Paul e molte viste su YouTube significano molti soldi.

In media, la pubblicità su YouTube paga 0,003 CPC (costo per clic) ogni volta che qualcuno vede un video in pratica te guadagni soldi.

Supponiamo che tu abbia un video con 100.000 visualizzazioni * 0,003 $ = 300 $

Quindi ora puoi vedere che i video di Logan Paul con milioni di visualizzazioni fanno un sacco di soldi. In media ogni 1 milione di visualizzazioni su YouTube guadagnerai $ 2000 dollari.

Questi sono solo soldi che arrivano perché le persone guardano i tuoi video! Ma in realtà, i grandi guadagni di YouTube provengono da prodotti di affiliazione nelle descrizioni dei video o dalla vendita di prodotti come fa Logan Paul.

Vende abbigliamento per il suo marchio chiamato Maverik, molte persone comprano questi vestiti! Paga probabilmente qualche dollaro per creare le magliette e venderle per 29 $.

Molti dei suoi abbonati comprano il suo abbigliamento perché hanno visto i suoi video. Se vendi 1000 t-shirt al giorno che è un numero abbastanza ragionevole 1000 * 20 $ = 20000 $ solo da t-shirt.

Quindi ora fai i conti e vedi quanto puoi fare. Molte persone utilizzano YouTube per indirizzare il traffico verso i loro siti affiliati o siti di abbonamento, o siti web dove possono vendere corsi online per apprendere una competenza specifica.

Conosco un sacco di persone di talento che vendono corsi online per 199 $, ad esempio, e dopo che hanno creato un bel pubblico su YouTube, tramite un webinar vendono questo corso al loro pubblico.

Conosco un ragazzo che gestisce un canale YouTube su come guadagnare soldi online. Ogni mercoledì fa un webinar per i nuovi abbonati in cui parla di come guadagnare soldi online e alla fine, vende il suo corso per 199 $ ai nuovi abbonati. In media vende 250 corsi a settimana.

250 * 199 $ = 49750 $ a settimana

Ok, ora vedi quanto è potente YouTube, perché non iniziare un canale basato su qualcosa di cui sei appassionato?

Se la gente vedrà la tua passione e sarai in grado di attirare l'attenzione, guadagnerai un sacco di soldi. Condividi il Tweet

 

3 – Avvia Un Blog

Avere un blog di qualsiasi tipo se rispetti alcune regole SEO e si scrivi cose guidate dalla passione porterà soldi.

Certo, è necessario attenersi al mio blog per imparare come renderlo redditizio! Ti prometto che non appena inizierai ad avere traffico, farai soldi.

Avere traffico su un sito web non è facile e ci vorrà molto tempo! Ma ci arriverai se mi segui, ti insegnerò tutto!

fare soldi online da casa 1

Quando avrai traffico sul tuo blog, puoi fare soldi con link affiliati su di esso come qui su questo blog.

Amo alcuni prodotti e so che sei interessato a fare soldi online da casa! Quindi ti raccomando alcuni prodotti che so che ti aiuteranno.

Ma questo è un approccio un pò più difficile per fare soldi e ci vuole ancora più tempo. Se non hai la pazienza di monetizzare il tuo sito tramite il marketing di affiliazione, puoi semplicemente assumere una società come AdThrive o AdRoll e se vedono il traffico sul tuo sito e sono interessati alla pubblicità con te riceverai pagamenti CPC.

Ogni volta che qualcuno apre il tuo sito web e vengono mostrati annunci, guadagnerai soldi.

Non mi piace molto riempire i miei siti web con pubblicità e pop-up, quindi qui lo terrò pulito! Ma ad AdThrive sono esperti e monetizzeranno il tuo sito al meglio.

 

LEGGI LA MIA GUIDA SU COME COMINCIARE UN BLOG

 

Se non sei bannato a vita come me, puoi anche utilizzare AdSense di Google! Questi 3 servizi secondo me sono i migliori per fare soldi online da un blog senza troppa fatica.

 

4 – Criptovaluta

Puoi guadagnare molti soldi ai nostri tempi con la criptovaluta. Se dovessi individuare il nuovo bitcoin ora e comprarne molti per pochi soldi, puoi diventare un milionario!

Questo è quello che faccio principalmente con la criptovaluta!

Ho investito una quantità significativa di soldi su molte criptovalute. Le ho messe al sicuro sul mio ledgerwallet e spero di svegliarmi tra qualche anno milionario.

fare i soldi con la criptovalua

In realtà è possibile che diventerai un milionario se investirai la giusta quantità di denaro nella criptovaluta giusta che andrà sulla luna nel prossimo futuro!

Questa tecnica è molto facile da fare, ti servirà solo un account Coinbase a Binance e soldi da investire. Si chiama ‘Holding‘ la criptovaluta.

Invece, se vuoi realizzare un profitto immediato e vivere di criptovaluta, devi imparare come fare trading e trarre profitto dalle transazioni.

Ci sono molti video ed esercitazioni online e puoi imparare tutto gratuitamente o a poco. Uno strumento che ti suggerisco di utilizzare è TradingView.

 

LEGGI LA MIA GUIDA SU COME INVESTIRE IN CRIPTOVALUTA

 

Questo ti darà un’immagine chiara dei mercati! Se sei in grado di leggere grafici azionari, guadagnerai soldi dalla criptovaluta in modo più veloce rispetto agli stock a causa della sua volatilità.

Quindi se sei interessato a fare soldi con la criptovaluta puoi anche leggere questo altro articolo che ho realizzato!

Chiedimi domande se non sai come inviare denaro a un portafoglio ecc ... Condividi il Tweet

 

5 – Freelancing

Se hai competenze preziose e sei disposto a scambiare il tuo tempo per soldi, un modo efficace e buono per fare soldi online da casa è con il freelancing.

Invece di dover andare in un ufficio risolverete i problemi delle persone in tutto il mondo da casa.

Certo, sarebbe molto difficile senza Internet, ma dal momento che Internet esiste e stiamo vivendo in tempi incredibili, dovremmo approfittarne.

Ci sono milioni di piattaforme freelance su internet. Puoi vendere le tue abilità e farti assumere da datori di lavoro di tutto il mondo che ti chiedono di risolvere ie loro problemi.

freelancing

Alcuni esempi potrebbero essere, creare uno scraper per raccogliere la posta elettronica, gestire le loro pagine Facebook, scrivere post sul loro blog, correggere dei bug sui loro siti, installare WordPress sul loro sito ecc.

Nella lista qui sotto ci sono le 6 migliori piattaforme per freelancee che conosco! La numero 1 è la più famosa e usata e così via.

Adoro queste piattaforme e sono un utente delle prime 2 e ho fatto anche alcuni lavori lì e ho guadagnato qualche soldo! Ma poi ho scoperto che il marketing di affiliazione è più interessante.

  1. Fiverr
  2. UpWork
  3. Freelancer
  4. KonKer
  5. PeoplePerHour
  6. Guru

Potresti aver bisogno di alcuni modi per essere pagato e qui in questo articolo, i migliori 10 metodi di pagamento che puoi usare.

 

FAI UN ACCOUNT CON TRANSFERWISE

 

Se fossi in te, mi iscriverei a ciascuno di loro e inizierei a cercare lavori che possano soddisfare le tue capacità.

Puoi imparare nuove abilità su simplilearn o coursera, fammi sapere come va.

 

6 – Vendi Materiale Digitale

Puoi vendere i tuoi prodotti digitali come corsi online o account di social media o immagini!

O tutto ciò che è digitale online e guadagnare da essi.

Supponiamo che tu sia un esperto di clarinetto e hai fatto tablature e cover di canzoni punk rock suonate con il clarinetto!

Puoi vendere queste tablature come prodotto digitale.

vendere prodotti digitali

Se ci sono persone interessate a comprare le tue lezioni o tablature o qualsiasi altra cosa tu abbia creato da questa attività di clarinetto punk rock, puoi venderle online.

Una volta creato il corso o il prodotto digitale, ciò porterà un reddito totalmente passivo per te.

Ci sono molte piattaforme in cui puoi vendere roba online, ma quelle che ritengo funzionino meglio e che sono facili da avviare e gratis sono queste:

  1. GumRoad.
  2. Selly.
  3. Simplegoods.

Registrati ora e scoprilo, è molto semplice, crei un prodotto e puoi venderlo tramite queste piattaforme.

Puoi persino lanciare i tuoi prodotti da YouTube su GumRoad per ottenere traffico.

Quindi spetta a te generare la giusta quantità di traffico per questi prodotti in modo che tu possa venderli.

Le persone saranno anche in grado di navigare i tuoi prodotti su questi siti e acquistare il tuo servizio dalla piattaforma.

Ci sono anche siti web come Etsy per vendere creazioni artigianali che fai in tutto il mondo.

Conosco un ragazzo che guadagna molto denaro vendendo lampade di bambù su Etsy. Condividi il Tweet

 

7 – Compra E Vendi Domini

Non sono sicuro che tu possa vivere di questo! Ma certo, se sei intelligente puoi farlo. Gli altri metodi che ho elencato prima e che elencherò più avanti sono tutti metodi in cui ci puoi vivere senza problemi.

compra e vendi domini

Puoi guadagnare da $ 1 al giorno fino a 100.000 al giorno e il cielo è il limite, e la conoscenza è quella che ti farà guadagnare soldi.

Quindi più conoscenze hai più soldi guadagnerai.

Mi piace imparare cose su simplilearn se sei interessato ad apprendere nuove competenze provalo anche te.

Ma non per divagare in cose che non centrano, puoi guadagnare soldi online da casa vendendo domini.

 

IMPARA NUOVE ABILITA’ SU SIMPLILEARN

 

Ci sono alcuni domini che possono essere venduti per un sacco di soldi! E a volte se noti un dominio gratuito che può essere redditizio, puoi guadagnare soldi.

Supponiamo che money.com fosse un dominio libero se lo si compra per pochi dollari si può eventualmente vendere per alcuni milioni di dollari probabilmente.

Ci sono molti siti web che si comportano come un immobiliare per i domini e qui ci sono i miei preferiti con cui dovresti creare un account.

  1. Flippa.
  2. Sedo.
  3. Afternic.

Il tuo compito sarà quello di individuare un buon dominio e quindi attendere che gli interessati lo comprino!

Puoi anche creare una fantastica pagina di destinazione o un funnel sul tuo dominio in vendita. Leggi ulteriori informazioni sui funnel qui.

 

PROVA CLICKFUNNELS PER 15 GIORNI

 

 

8 – Il DropShipping

Il drop shipping è molto popolare e può essere molto redditizio! In poche parole, con il drop shipping si vendono prodotti economici ad un prezzo più alto e se ne ricava un guadagno senza la necessità di avere i prodotti!

 

LEGGI LA SUPER GUIDA SUL DROPSHIPPING

 

Se hai letto prima nella sezione di YouTube, parlavo di Logan Paul che vende t-shirt! Probabilmente fabbrica le magliette in Cina per pochi dollari e poi qualcuno laggiù prende gli ordini e le spedisce in tutto il mondo.

Il modo più semplice per creare un negozio online per vendere roba è Shopify, è così lo fa anche lui. Shopify è una piattaforma di e-commerce, super facile da usare con un sacco di plugin e funzionalità.

Il modo più semplice per creare un sito Web e-com è con Shopify + Oberlo + AliExpress.

dropshipping

L’idea è che tu scelga una nicchia e crei un sito web che vende prodotti economici da AliExpress sul tuo sito web per di più.

Ad esempio, conosco un tizio che vende orologi di bambù da AliExpress che costano 4-5 $ su AliExpress per 120 $ a pezzo.

Sarà tuo compito creare un marchio falso su di esso e far credere alla gente che questi prodotti siano esclusivi e fantastici e che tu possa fare soldi.

Hai mai visto su Facebook annunci per prodotti che costano $ 29,99, se vai su AliExpress troverai lo stesso prodotto per 2.99 o meno!

Per realizzare questo è necessario aprire un negozio Shopify! Puoi ottenere una prova gratuita per 15 giorni e poi costerà  29,99 al mese.

 

APRI UN NEGOZIO CON SHOPIFY

 

Con la versione di prova gratuita potrai aprire il tuo negozio e, con l’estensione di Chrome chiamata Oberlo, potrai salvare nel tuo negozio i prodotti che vedi su AliExpress e moltiplicare automaticamente il prezzo di AliExpress di un fattore che decidi.

Molti negozi Shopify online utilizzano il metodo Facebook Ads! Le persone pubblicizzano il loro negozio su Facebook, e quindi se sai come eseguire campagne redditizie su Facebook e indirizzare le persone giuste avrai vendite.

Non amo molto questo modo di fare soldi perché è un pò una fregatura! Non aggiunge alcun valore e richiede anche molto lavoro per creare campagne e costruire un marchio forte in modo che le persone comprino.

shopify oberlo aliexpressHo menzionato il famoso metodo “Shopify + Oberlo + AliExpress” perché è il modo più semplice per fare soldi con un sito di e-commerce.

Puoi semplicemente andare su Google e cercare “drop shipping Shopify Oberlo AliExpress” e troverai milioni di tutorial.

Puoi utilizzare Shopify anche per vendere i tuoi prodotti come un prodotto digitale o qualsiasi cosa tu voglia vendere! Così non farai fregature e se produci lecca lecca gialli puoi venderli.

Con drop shipping e oberlo, avrai bisogno solo del traffico sul tuo sito web, e i ragazzi di AliExpress spediranno i pacchetti per te e non dovrai acquistare alcun prodotto.

Potrebbe essere necessario gestire i rimborsi e tutto questo, ma se sei intelligente su questo puoi guadagnare milioni di dollari in pochissimo tempo.

 

9 – Applicazioni Per Guadagnare Soldi Online

Scrollare è il nuovo fumare!

La frase sopra è ciò che penso! In media ognuno di noi trascorre più di 120 ore al mese sui propri telefoni!

Questo equivale a 120/8 = 15 giorni lavorativi se lavori dalle 9 alle 5.

In quale altro modo potresti sfruttare questa tua relazione intima con il tuo telefono? Forse fare soldi?

Se questo ti suona bene, qui elencherò le migliori app per fare soldi online per il tuo telefono.

Voglio dire che non ho quasi mai provato nessuna di queste app perché non mi piace fare soldi in questo modo. Ho guadagnato qualche soldo con Validately qualche tempo fa e ho provato GigWalks in America per divertimento.

Farai soldi all’istante ma devi ancora lavorare, e ho detto più volte che mi piacciono solo i redditi passivi.

Voglio fare soldi mentre dormo !!

 

SweatCoin

SweatCoinsweatco.in è molto interessante, questa app usa i tuoi passi per darti soldi in base ai passi, guadagnerai 0,95 sweatcoin ogni 1000 passi.

Non ho idea di come fanno i soldi perché non ho fatto ricerche!

Immagino che vendano la tua posizione agli inserzionisti poiché utilizzano la funzionalità di geofence dello smartphone.

Tutto quello che ho trovato è questo articolo su sweatcoin su repubblica. Se installi l’applicazione sweatcoin oggi e fai almeno 10.000 passi al giorno, farai circa $ 900 in 2000 giorni.

Sicuramente, non sopravviverai di questo e non ne avrai un gran controllo. L’unica cosa che puoi fare è camminare e correre di più.

 

SlideJoy

getslidejoySlideJoy è una semplice app per fare soldi online da casa con il tuo cellulare.

Farai zero sforzi per guadagnare con questa app. Il concetto è che s’installa l’applicazione e SlideJoy mette annunci sul tuo cellulare sulla schermata di blocco e sul pannello principale.

Verrai pagato ogni volta che gli annunci vengono mostrati sul tuo dispositivo e se fai clic su di essi. Non devi cliccarci sopra sempre.

Se gli annunci non ti infastidiscono, installa SlideJoy e inizia a guadagnare soldi online usando il tuo telefonino.

 

Toluna

tolunaToluna è secondo me la migliore app che ti pagherà per completare i sondaggi.

Ti pagherà con PayPal e il design e l’affidabilità sono più alti rispetto ad altri siti web o app di sondaggi.

Non guadagnerai molti soldi, ma comunque, se lavori molto, puoi guadagnare dei soldi decenti. Non riesco ad immaginare la mia vita rispondendo alle domande dei sondaggi, ma se sei annoiato e non sai come passare il tuo tempo invece di scrollare su Facebook, devi assolutamente compilare alcuni sondaggi online e fare qualche soldo.

 

Foap

foapSe ami fare foto con il tuo cellulare, dovresti assolutamente dare un’occhiata a Foap!

Questa app ti pagherà soldi per le fantastiche foto che fai e in base al numero di download e alla popolarità che otterrai, guadagnerai di più.

Se stai già facendo delle belle foto e pensi che le foto che fai regolarmente a casa o con i tuoi viaggi siano belle, dovresti installare Foap.

 

SwagBucks

swagbucksSwagBucks è uno dei siti e delle applicazioni più famosi in America per guadagnare denaro extra durante gli acquisti online o la navigazione sul web.

Il modo più semplice per guadagnare denaro extra è tramite un’estensione del browser che ti invierà messaggi e attività da completare ogni volta che vai su un sito web dove sarà possibile guadagnare denaro tramite Swagbucks.

Guadagnerai Swagbucks che posso essere convertiti in soldi.

 

Make Money

applicazioni per far soldi onlineMake Money è un’altra app che ti darà soldi per guardare video, completare micro compiti e così via.

Ti invieranno pubblicità e roba del genere e la tua opinione e feedback ti faranno guadagnare soldi.

Non pensare che guadagnerai un sacco di soldi, ma se sei veramente annoiato e non hai niente di meglio da fare, che è qualcosa che davvero non capisco (c’è sempre qualcosa di fantastico da fare in questo mondo) dovresti usare il tuo tempo a fare soldi con questa app.

 

GigWalk

gigwalkGigWalk è divertente, ho installato questa app molto tempo fa e l’ho trovata interessante.

Verrai pagato tramite PayPal per fare qualcosa di molto simile a una caccia al tesoro nella tua città.

Verrai pagato per completare compiti come questo, ad esempio: ‘fai una foto delle targhe di tutte le Lamborghini che vedi intorno a te‘ o ‘fotografa le barrette di cioccolato più economiche in ogni negozio nel tuo quartiere‘ e così via.

Una volta completate le attività, otterrai soldi. Ci sono compiti più complicati che ti pagheranno davvero un sacco di soldi.

 

ChampCash

champcashSe sei un affiliato di marketing guadagnerai soldi sui tuoi referral a questa app!

Quindi puoi iniziare a fare soldi completando compiti stupidi come quelli sopra elencati con le altre app!

Ma oltre a questo, guadagnerai denaro anche riferendo altre persone a questa app.

Se ti sembra bello, crea un account con ChampCash adesso.

 

Viggle

viggleViggle è un’altra app che ti pagherà per guardare la televisione e i video!

Se sei un fan dell’intrattenimento digitale, perché non installare anche questa app.

Verrai pagato con PayPal per guardare il tuo programma preferito con pubblicità intorno, naturalmente. Ma ancora, puoi fare soldi online da casa facendo cose che stai già facendo.

 

Surveys On The Go

surveysonthegoSurveys on the go è un altra app di sondaggi online che ti pagherà per completare i sondaggi che l’inserzionista ti invierà.

Questi saranno principalmente studi demografici e sondaggi di A/b test per alcune aziende e nicchie specifiche.

Se desideri rispondere ai sondaggi, crea un account e scarica l’app anche qui con Surverys on the go.

 

iPoll

ipollLo stesso qui su iPoll, questo sito web e questa app sono molto simili a Surveys on the go e ti pagheranno per completare sondaggi online.

Trovo molto noioso questo lavoro, ma se pensi di poterlo fare, inizia a guadagnare soldi rispondendo ai sondaggi.

Ti starai chiedendo perché puoi essere pagato per aver compilato un sondaggio, ma se leggi il mio blog capirai presto perché.

Sapere cosa piace di più a un gruppo specifico di persone e avere la loro email e dati demografici aumenterà le vendite al massimo.

Gli inserzionisti vogliono sapere che cosa le persone vorrebbero acquistare o in quello che hanno problemi, in modo che possano creare i prodotti giusti da mettere nei mercati e guadagnare milioni di dollari.

 

Validately

validatelyValidately è un’app seria, li ho usati un paio di volte, puoi guadagnare fino a $ 70 per ogni chiamata registrata che ricevi dal team di Validately.

Questo sito web e l’app ti chiameranno e testerai i siti web sulla loro piattaforma!

Di solito darai loro informazioni su siti web in cui ti stanno reindirizzando. Sarai interrogato per parlare dell’esperienza che stai avendo sull’home page di quel sito e di solito, ci sono A/b tests dal sito A a B e ti verranno chiesti quali ti piacciono di più e perché e quali miglioramenti dovrebbero applicarsi al sito per renderlo più accattivante.

Le chiamate durano in genere 30 minuti o 1 ora e riceverai fino a $ 70 su PayPal per ogni chiamata. Riceverai un’email ogni volta che una campagna sarà disponibile e potrai facilmente guadagnare $50 al giorno con 30-45 minuti di lavoro al giorno.

 

Conclusioni

Ci sono milioni di modi per fare soldi online da casa, ma la maggior parte di loro non funziona o sono fregature.

L’unico che sono sicuro che puoi guadagnare un sacco di soldi è il marketing di affiliazione! Con il marketing di affiliazione, puoi guadagnare milioni di euro ma richiede molto lavoro, tecniche e hai bisogno di lavorare molto soprattutto all’inizio per guadagnare molti soldi.

Il marketing di affiliazione creerà molti flussi di reddito passivi e io li amo.

Se invece sei meno paziente e stai cercando di fare soldi online subito, dovresti provare gli altri metodi elencati in questo articolo.

 

LEGGI CHE COS’E’ IL MARKETING DI AFFILIAZIONE

 

Gli altri metodi da 4 a 9 sono alcuni metodi per fare soldi online velocemente che richiedono un certo lavoro da parte tua!

Ma ancora, possono essere tutti fatti comodamente da casa tua e probabilmente sono i migliori modi per guadagnare online da casa.

Se hai trovato utile questo articolo, per favore condividilo con i tuoi amici che cercano di guadagnare soldi extra e commenta per qualsiasi domanda. Condividi il Tweet

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post