Marco Diversi Affiliate Marketing Italia Imbuto Di Vendita | Perchè Ti Serve Un Sales Funnel

Imbuto Di Vendita | Perchè Ti Serve Un Sales Funnel

Imbuto Di Vendita | Perchè Ti Serve Un Sales Funnel post thumbnail image

Qualcuno ha detto che i siti web sono obsoleti e se sai come creare un potente imbuto di vendita puoi trasformare i tuoi sogni in realtà.

Sei ad un imbuto di vendita lontano dai tuoi sogni. Russell Brunson

Un imbuto di vendita, in poche parole, è un sito web progettato per l‘unico scopo di generare leads, vendite e soldi. In questo video di clickfunnels, possiamo vedere qual è la differenza tra un sito Web ed un imbuto di vendita

Come possiamo vedere, fare un buon imbuto di vendita è molto importante per la tua attività per trasformare i visitatori in oro.

Esistono molti modi per creare un imbuto di vendita! Ma qui, parleremo di 3 modi per crearlo. Condividi il Tweet

Se sei interessato a sapere cos’è un imbuto (funnel) di vendita e come trasformare il tuo sito in un bancomat continua a leggere questo articolo.

prova clickfunnels gratis

 

Cos’è Un Imbuto Di Vendita?

Come ho detto prima, un imbuto di vendita è un sito web progettato per trasformare i tuoi visitatori in soldi. I siti web regolari per la maggior parte del tempo sono noiosi e non incentivano a comprare qualcosa.

Avere un sales funnel può generare 10 volte più denaro se creato con gli strumenti giusti.

clickfunnels softwarePer spiegare questo imbuto di vendita in poche parole, possiamo dire che un funnel molto probabilmente costringerà un visitatore a fornire la propria email in cambio di qualcosa di prezioso gratuitamente.

Se il tuo sito web ha una bella pagina di destinazione, con un bel funnel (imbuto) e ad esempio offre un tutorial gratuito su come guadagnare $ 100 al giorno in cambio di una email, probabilmente darai la tua email per il corso.

Una volta che questa persona ha confermato la sua e-mail è come avere acquisito un nuovo cliente. Se amano il tuo lavoro, saranno molto propensi a prendere i tuoi consigli e ad acquistare qualcosa da te.

Un imbuto di marketing ti aiuterà a costruire questa solida relazione tra te e il tuo cliente. Per quanto riguarda la mia esperienza, questi sono i tre modi migliori per costruire un imbuto di marketing.

  1. Programmarlo tutto.
  2. ClickFunnels.
  3. LeadPages.

Programmare Un’ Imbuto Di Vendita

Se sei un programmatore, o hai imparato come programmare su freecodecamp, potresti voler scriverlo tutto.

I vantaggi di programmare il tuo imbuto sono senza dubbio enormi.

Questo è un elenco dei vantaggi che potresti avere se scrivi il tuo imbuto di vendita.

  1. 100% gratuito per sempre.
  2. Puoi spiccare fra gli altri.
  3. Controllo totale del tuo funnel.

Con un imbuto fatto da te dovrai pagare zero soldi, e se sei intelligente puoi fare qualcosa di completamente diverso dagli imbuti tradizionali. Se le persone lo adoreranno, puoi potenzialmente guadagnare 100 volte più denaro che con un funnel creato a pagamento.

libro gratis dotcom

I più grandi svantaggi di un imbuto fatto da te:

  1. Ci vorranno mesi per crearlo se non anni.
  2. Se non sai come programmarlo può costare migliaia di euro.
  3. Alcune funzionalità come analisi, split test e webinar e magneti di email potrebbero non essere così potenti come con quelli di clickfunnels.

Sono in grado di programmare ma non faccio funnels. Con $99 al mese, puoi avere clickfunnels e risolvere tutti i problemi. Se non mi credi, fai subitoun account di prova adesso.

CREA UN ACCOUNT DI PROVA PER 15 GIORNI CON CLICKFUNNELS

Se sei ancora interessato a programmare i tuoi imbuti, ti consiglio di iniziare a imparare a programmare con freecodecamp. È gratuito al 100% e presto potrai creare gratuitamente fantastici imbuti.

Crea Un Imbuto Di Vendita Con Clickfunnels

ClickFunnels sarà uno dei migliori investimenti della tua vita! Puoi avere una prova gratuita di 15 giorni se ti registri ora dal pulsante qui sotto.

prova clickfunnels gratis

Con questa web app per creare imbuti di vendita, sarai in grado di creare roba che converte con pochi trascinamenti e modifiche.

Con ClickFunnels sarà possibile creare lead magnets, e-mail popup, webinar, corsi online, siti di adesione, check-outs, split test, landing pages fantastiche e molto altro ancora.

Tutto questo costerà solo $ 99 al mese e potrai ottenere un assaggio gratuito di 15 giorni se usi il pulsante qui sotto sul mio sito web.

PROVA CLICKFUNNELS GRATUITAMENTE ADESSO

esempi di imbuto di vendita

Nell’immagine sopra possiamo vedere un progetto e uno schizzo di un imbuto. Un imbuto di marketing è costituito da più elementi, di solito almeno quattro o cinque.

In questo esempio abbiamo una pagina di opt-in in cui raccogliamo un’email, quindi diamo via qualcosa gratuitamente o per poco prezzo.

Poi c’è una pagina di checkout che reindirizza a una pagina di upsell, dove di solito si mette lo stesso prodotto che hai appena venduto ma con altre opzioni in esso.

Come se vendessi pillole dimagranti, si potrebbe inserire una pagina di upsell con alcune creme per dimagrire e una palla da ginnastica inclusa.

esempio di imbuto di vendita

ClickFunnels renderà super facile creare il tuo imbuto di vendita! Tutto quello che devi fare è progettarlo come nelle immagini sopra e poi farlo con clickfunnels.

prova clickfunnels gratis

Se sei interessato ti dirò come indirizzare il traffico verso un funnel più avanti in questo articolo. E lo scriverò più a fondo nel prossimo articolo quindi segui il mio blog.

Crea Un Imbuto Di Vendita Con LeadPages

LeadPages è un altro grande strumento che ti permetterà di creare landing pages fantastiche, magneti per e-mail e molto altro ancora.

Russel Brunson, il fondatore di clickfunnels, ha detto che clickfunnels è come un iPhone e leadpages è come una calcolatrice.

E secondo me, è abbastanza vero! I vantaggi di una calcolatrice sono che puoi risolvere un problema con certezza, ma potrebbe essere necessario più tempo rispetto ad un iPhone in grado di avere molte app su di esso.

CREA UN ACCOUNT CON LEADPAGES ADESSO

I vantaggi di leadpages rispetto a clickfunnels sono questi:

  1. Le pagine di destinazione sono più belle.
  2. Il prezzo è più basso.
  3. Il sito web funziona veloce.
  4. Aggiungono costantemente nuove landing pages.
  5. L’assistenza clienti risponde più velocemente.

Se vuoi qualcosa di bello e più economico di clickfunnels, puoi usare leadpages. E sarà una buona opzione.

Ma potresti chiederti, che cosa ci faccio con una landing page o un imbuto se nessuno le vedrà? Ho intenzione di rispondere a questa domanda ora.

landing pages con leadpages

Come Guadagnare Con Un Imbuto Di Vendita?

Quindi ora hai un sistema per creare fantastici imbuti di vendita, ma come puoi guadagnare con loro?

Per rispondere a questa domanda, elencherò innanzitutto tre modi per guadagnare con un imbuto di vendita:

  1. hai già un business e un sito web con molto traffico.
  2. paghi per l’acquisto di traffico, PPC o media buying.
  3. stai utilizzando tecniche per indirizzare il traffico verso il tuo imbuto.

expertsecrets libro gratisLa prima opzione è abbastanza facile da capire se hai già un’attività online e traffico sul tuo sito web.

Tutto quello che dovrai fare è convertire l’homepage del tuo sito web in un bell’imbuto.

Con la seconda opzione, puoi indirizzare il traffico verso il tuo imbuto tramite traffico PPC o media buying.

Questo può essere costoso ma se fai l’imbuto giusto puoi potenzialmente guadagnare molti soldi.

La terza opzione richiede più sforzi ed è fondamentalmente volta a scoprire dove i tuoi concorrenti vanno per ottenere traffico, devi fare lo stesso che fanno loro sul tuo funnel.

HOSTA TUTTO QUELLO CHE HAI SU TMDHOSTING

Hackera Un Funnel E Manda Traffico Col Metodo SimilarWeb

Il modo migliore per fare un sacco di soldi con i funnels è hackerare altri funnels e provare a vedere da dove ricevono il traffico.

Un metodo molto semplice che puoi usare in questo momento, e ne parlerò più approfonditamente nel prossimo post, è questo metodo.

Vai su clickbank.com, fatti approvare! Quindi cerca le offerte che potrebbero interessarti. ClickBank è un mercato dove ci sono funnels ovunque.

guarda le offerte nel marketplace clickbank

Una volta trovato un bell’imbuto che ritieni possa essere redditizio per te, vai su similarweb.com e incolla l’URL di quell’imbuto in similarweb.

cerca su similarweb l offerta di clickbank

Questo sito web ti dirà se c’è traffico su questa offerta e molte altre cose. Quello che devi fare è guardare se c’è traffico di riferimento significativo.

Se ce n’è, guarda da dove proviene questo traffico! Molto spesso la maggior parte del traffico che arriva a tali offerte viene da banner posizionati su siti Web molto vecchi e autorevoli con un sacco di traffico su di loro.

similarweb traffico di riferimento

Una volta che hai scoperto su quale sito web pubblicano annunci, scrivi al proprietario del sito web! Chiedi quanto costa mettere i tuoi annunci sul sito.

Vai su Fiverr e assumi un freelance per $ 5 per progettare dei banner! Una volta che hai quei banner e il proprietario del sito ha approvato.

Collega questi banner alla tuo funnel.

Il tuo funnel deve essere diverso da quella che hai hackerato da Clickbank! Ma deve mantenere la stessa struttura.

Se lo fanno in quel modo, significa che converte in quel modo. Crea sempre uno schizzo come negli schizzi sopra.

Strumenti Suggeriti Per Imparare A Come Guadagnare Con I Funnel

ricevi il libro dotcom gratisSe vuoi imparare come trasformare la tua vita in un sogno grazie ad un imbuto. Ti suggerisco di attenerti ai corsi forniti da clickfunnels.

È possibile avere una copia gratuita del best seller dotcom di Russel Brunson ora.

Sarà gratis al 100% e uno dei libri più importanti da leggere se si vuole costruire un solido business online.

Consiglio vivamente di ordinare la tua copia ora e leggerla anche più volte. Ci sono concetti che sono fenomenali.

Un altro ottimo strumento che puoi seguire è l’università del funnel.universita del funnel Ci sarà un addestramento graduale che ti insegnerà a  costruire degli imbuti di vendita redditizi, hackerare gli imbuti dei tuoi concorrenti e indirizzare il traffico verso il tuo imbuto di vendita per trasformarlo in una miniera d’oro.

Il corso è molto facile da capire! Anche se fai schifo con tecnologia e computer, sarai in grado di seguire il tutto e applicare questi concetti alla realtà! Agisci e guadagna.

Una persona povera dirà: “Non posso permettermi questo corso”. Una persona ricca invece dirà “come posso permettermi questo corso?”.

Questo è ciò che ti renderà ricco e credimi che seguire questo corso può potenzialmente renderti ricco.

Supponiamo che tu abbia hackerato un imbuto da una società che guadagna $ 10.000 al giorno! Ne fai uno simile ci indirizzi il traffico verso quell’imbuto tramite il metodo similarweb o con la pubblicità a pagamento.

Anche se fai un disastro non credi che puoi ancora fare almeno 100 $ al giorno con quell’investimento?

Se l’enorme compagnia guadagna $ 10.000 al giorno!

Nella peggiore delle ipotesi, farai solo una piccola parte degli enormi profitti dell’azienda! Quindi, vale la pena provare. Inoltre, guarda il webinar dall’immagine qui sotto, è interessante.

ascolta il webinar di clickfunnels

Integrazioni Con Famosi Servizi E Risorse

ClickFunnels e LeadPages sono perfettamente integrati con i più famosi servizi di EMS Email Marketing e sistemi di pagamento.

Con un click e le chiavi API, sarai in grado di connettere i tuoi EMS a clickfunnels e leadpages e inviare le e-mail con un clic.

Integrazioni Con I Più Famosi Servizi Di Email Marketing Ems

Integrazioni Con I Metodi Di Pagamento Più Famosi.

Blogs

Persone come Pat Flynn e Jimmie Schwinn usano clickfunnels e leadpages.

Se mi invii un’email personalmente, ti darò lo sconto speciale Russel Brunson su clickfunnels. Non posso metterlo qui perché avrò bisogno della tua email per collegarlo all’offerta.

MANDAMI UN EMAIL

Ti suggerisco di ospitare tutto ciò che hai e acquistare domini su TMD hosting, ecco la mia recensione del miglior hosting in circolazione.

Conclusioni

In conclusione, ti ho fornito un modello di imbuti di marketing e una definizione da seguire! Abbiamo scoperto che esistono principalmente tre modi per creare una imbuto di vendita e abbiamo parlato del motivo per cui il tuo sito web deve avere un imbuto di marketing.

Un imbuto di vendita convertirà molto più di un normale sito Web e trasformerà i tuoi visitatori in una miniera d’oro se utilizzati correttamente.

Il mio suggerimento è di avere un sito web ospitato su tmd-hosting e scrivere un blog per generare traffico attraverso il content marketing.

prova clickfunnels gratis

Quindi devi avere una homepage con il tuo imbuto sopra, raccogliere l’email del tuo visitatore e costruire una relazione con loro dando via qualcosa di prezioso.

Non lo sto facendo su marcodiversi.com perché voglio testare cosa succede con questo approccio meno aggressivo.

Sono sicuro che non facendolo mi farà perdere soldi! Ma d’altra parte, forse le persone che si interessano molto al mio blog, lo seguiranno o lo inseriranno tra i preferiti.

GUARDA A TUTTE LE RISORSE CHE USO

Tutto ciò che è su questo sito è solamente la roba migliore! Quindi stai sicuro che tutto ciò che leggi ed usi suggerito qui sul mio sito sarà il migliore che c’è nel mondo.

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto. 

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post