Marco Diversi Risorse 3 Estensioni Di Chrome Per Affiliati Essenziali

3 Estensioni Di Chrome Per Affiliati Essenziali

3 Estensioni Di Chrome Per Affiliati Essenziali post thumbnail image

Per fare soldi online passerai molte ore online, queste estensioni di Chrome per affiliati ti faranno risparmiare un sacco di tempo.

Ci sono milioni di estensioni per Chrome! Ma qualcosa che devi sapere è che ogni singola estensione utilizza una quantità significativa di RAM dal tuo computer e lo rallenterà.

Quindi non puoi installare l’intero Chrome Store sul tuo browser, altrimenti  il tuo computer andrà troppo lento.

Nella mia esperienza, non dovresti avere più di 20 estensioni abilitate sul tuo Chrome! Cerca di essere il più minimalista possibile e di mantenere solo quelle che usi regolarmente.

Dalle milioni di estensioni di Chrome per affiliati disponibili online, ti darò una lista delle 3 estensioni top ed essenziali per Chrome per affiliati che dovresti assolutamente usare sempre e installare in questo momento.

Se sei interessato a questo, per favore twittalo adesso, così posso vederlo e sarò felice! Condividi il Tweet

1 – KeywordsEverywhere

KeywordsEverywhere è probabilmente la mia estensione preferita, come affiliato, finisco sempre per cercare cose su google.

 

INSTALLA KEYWORDSEVERYWHERE

 

KeywordsEverywhere è un estensione di chrome assolutamente fantastica! Con poche impostazioni e configurazioni minori, potrai vedere i volumi di ricerca, il CPC e la concorrenza, ovunque. Guarda lo screenshot qui sotto per capire un pò meglio.

google search results con keywordseverwhere abilitato

Questo non è l’unico posto in cui sarete in grado di vedere il volume di ricerca ma anche su molti altri siti web,  come ad esempio, answerthepublic, dove sarete in grado di vedere gli stessi numeri.

keywords volume di ricerca su answerthepublic

Answer The Public o ti aiuterà a trovare le domande che le persone chiedono a Google! E con KeywordsEverywhere abilitato sarai in grado di vedere il volume di ricerca di queste domande e la tua missione è rispondere a queste domande.

I dati di KeywordsEverywhere provengono da google keywords planner, ovviamente, puoi ottenere gli stessi risultati usando google keyword planner!

Ma non penso che ogni volta che fai qualcosa su Google lo farai anche sul keyword planner.

google keyword planner risultati per chrome extensions

come trovare keywordseverywhere impostazioniKeywordsEverywhere è assolutamente fantastico. Nelle schermate sottostanti puoi vedere le impostazioni ottimali.

Lo tengo attivo ovunque tranne che sul keyword planner perché non è necessario averlo lì.

Inoltre, è consigliabile collegare l’estensione al tuo account AdWords con la chiave API.

Puoi ottenere la tua chiave API gratuita da questo link.

 

2 – MOZ Bar

La MOZ Bar ti fornirà preziose informazioni sui backlink e le autorità di dominio di qualsiasi sito web su Internet.

 

INSTALLA LA MOZ BAR

 

La MOZBar è un’estensione di Crome per affiliati che devi avere! Se fai clic sull’estensione della barra MOZ quando installata nel tuo browser Chrome, sarai in grado di attivare 3 diverse modalità.

La prima è il più aggressiva e a volte può darti fastidio! Estrarrà molte informazioni da qualsiasi sito Web e persino dai risultati di ricerca.

mozbar attivo

La seconda la adoro perché non è invasiva e sarete in grado di vedere il DA a colpo d’occhio! E se sei veramente interessato con un altro clic, puoi controllare il portfolio dei backlink di quel sito.

mozbar nella secondo posizione

La terza modalità è disattivata e, se non vuoi che utilizzi la RAM del tuo browser, dovresti tenerla spenta, cerco di tenerla sempre nella seconda posizione.

mozbar spento

Avrai bisogno di un account Moz gratuito per estrarre tutti questi numeri! La metrica più importante è l’autorevolezza del dominio DA, quindi se fai clic su “link“, andrai sul Moz Link Explorer.

Farò un tutorial su Moz Link Explorer su questo blog poiché richiederà molto per spiegare come liberare il suo potenziale.

moz site explorer

Per farla breve, sarai in grado di vedere tutti i link che puntano al dominio che stai guardando e al loro rispettivo DA.

 

3 – Check My Links

Check My Links è un altro da avere per le estensioni di Chrome per affiliati di marketing perché ti aiuterà a creare fantastici backlinks..

 

INSTALLA CHECK MY LINKS

 

Lo scopo dell’estensione di chrome CheckMyLinks è di scansionare qualsiasi sito web ed evidenziare i link rotti su qualsiasi pagina web.

I link rotti non sono molto buoni sotto il punto di vista SEO, quindi puoi contattare il proprietario del sito Web dove trovi i link non funzionanti e chiedere di sostituire il link rotto che hai trovato con uno dei tuoi articoli.

Se sei su una nicchia web correlata alla tua, sarà molto probabile che il proprietario del sito ti ringrazierà e inserisca il link del tuo sito web sul loro sito web.

Facendo questo aumenterà la tua autorità (DA) e, a lungo termine, diventerai un’autorità. Puoi pensare a questa come una delle tecniche più potenti per creare fantastici backlink e Google adora i fantastici backlinks.

Check My Links verde e rosso

I link rotti saranno contrassegnati in rosso e quelli gialli sono quelli validi.

Il processo che devi seguire è questo:

  1. navigare in Internet.
  2. far andare CheckMyLinks sulla pagina web.
  3. trova link non funzionanti.
  4. contatta il proprietario del sito web.
  5. chiedi di sostituire il link rotto con un link al tuo blog.

 

Conclusioni

In questo articolo hai scoperto 3 delle estensioni di chrome per affiliati più importanti che dovresti installare.

Le trovo molto utili! E poiché non mi piace avere roba di cui non ho davvero bisogno credo che queste siano le mie 3 migliori estensioni che devi avere.

Trovo molto utile poter vedere i volumi di ricerca di tutte le mie ricerche su Google! Mi aiuta a capire cosa scrivere dopo.

Mi piace anche vedere l’autorità di qualsiasi sito web che visito e quando l’autorità è interessante, eseguo un test con CheckMyLinks.

Quest’ultima estensione metterà in evidenza tutti i link non funzionanti su qualsiasi sito web! È quindi possibile contattare il proprietario del sito Web per sostituire questi link rotti con un link del tuo sito web.

Queste sono le migliori estensioni di Chrome per affiliati di marketing che dovresti usare e, se le trovi utili, ti prego di commenta qui sotto.

Marco Diversi Acquila Diventa Libero

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post