Marco Diversi Marco Diversi IT Alternative A Dropbox Lista Migliori Servizi Cloud Storage

Alternative A Dropbox Lista Migliori Servizi Cloud Storage

Alternative A Dropbox Lista Migliori Servizi Cloud Storage post thumbnail image

Ricordi quei giorni in cui mettavamo i dati sui floppy disk e cd-rom?

In questo momento entrambe le tecnologie sono obsolete, nessuno usa i cd-rom per archiviare i dati. I dischi rigidi SSD e il cloud storage sono molto economici, sicuri e convenienti.

Ho installato Dropbox sul mio computer nel 2009, sono stato probabilmente uno dei primi utenti, infatti, ho potuto invitare molti amici e ora ho quasi 300 GB di spazio che provengono tutti dai referral.

Quando invitavo persone a Dropbox non avevo idea che questa cosa dell’invito fosse una strategia di marketing e qualcosa di molto correlato al marketing di affiliazione.

Dropbox è cresciuto in modo esponenziale grazie a questo sistema di riferimento, una volta avevo molti amici e sono riuscito a guadagnare un sacco di GB.

Solo 7 anni dopo ho scoperto il marketing di affiliazione e ora sto facendo un sacco di soldi con esso.

Se passi molto tempo davanti a un computer inizierai ad accumulare dati!

Servizi di archiviazione sulla cloud (nuvola) o servizi di file hosting sono qualcosa che dovrai avere prima o poi.

Ci sono molte alternative a Dropbox e qui in questa lista scoprirai assolutamente tutte le migliori e più popolari alternative a Dropbox.

 

 

Tutte Le Alternative A DropBox E Lista Servizi Di Archiviazione Cloud

 

 

pCloud

 

pcloud

 

pCloud è secondo me una delle soluzioni di cloud hosting più interessanti.Usano un’ottima tecnologia di crittografia e una bella dashboard.

Avrai 10 GB gratuiti in ogni caso, e se ti iscrivi tramite il link su questo sito riceverai una prova di 500 GB per 30 giorni.

Quello che ti farà passare a pCloud è probabilmente la soluzione dei prezzi paghi una volta e per sempre. Come puoi vedere qui sotto con $ 350, puoi ottenere 2 TB di storage e aggiornamenti per tutta la vita.

 

Storage Gratuito: 10GB Free + 500GB / Trial

Prezzo: 500GB  $49.99 /per anno OPPURE $199 per sempre – 2TB $7.99 /mo OPPURE $399 per sempre – 10TB $7.99 /mo OPPURE $1190 per sempre.

 

iDrive

 

idrive

 

iDrive è la mia alternativa a Dropbox preferita, infatti ha un prezzo eccezionale, la crittografia e la sicurezza al livello successivo e per lo più è molto economico.

Puoi usarlo anche per eseguire i backup dei tuoi computer, è disponibile per qualsiasi dispositivo ed è sempre in cima alle migliori recensioni di servizi di file hosting.

 

Storage Gratuito: 5GB

Prezzo:  2TB  $52.12 / Anno —  5TB $74.62 / Anno

 

Mega.nz

 

mega nz

 

Mega è il servizio che ho usato dopo Dropbox come alternativa. Il motivo per cui sto usando anche mega è che offrono 50 GB di spazio completamente gratis + bonus.

Inoltre, qualcosa di fantastico su mega.nz è che è l’unico servizio di file hosting completamente privato.

Nessuno, nemmeno il CEO e gli sviluppatori autorizzati di mega hanno accesso alle tue chiavi private.

I dati sono completamente privati, mai accessibili da nessuno tranne che te. Combinato con una VPN come Surfshark è un servizio fantastico.

 

Storage Gratuito: 50GB

Prezzo: 200GB $5.63 /mo — 1TB $11.28 /mo — 4TB $22.57 /mo — 8TB $33.86 /mo

 

 

DropBox

 

dropbox

 

DropBox è il servizio di file hosting più popolare e utilizzato. Non ci sono dubbi che è un buon servizio, ma se voglio essere cattivo con loro sono un pò troppo costosi.

Puoi guadagnare spazio gratis invitando le persone nello stesso modo in cui ho guadagnato quasi 300 GB di spazio, inoltre l’app e la tecnologia che ci stanno dietro sono eccezionali.

Qualcosa che non è sorprendente è la crittografia, infatti, le chiavi private non sono completamente private.

Se qualcuno di Dropbox vuole vedere i tuoi contenuti, anche se hanno bisogno di un sacco di permessi possono eventualmente vederli.

 

Storage Gratuito: 2GB

Prezzo: 2TB 11.99/mo — 3TB $19.99 /mo + Custom

 

Google Drive gSuite

 

google drive

 

Google Drive e gSuite sono decisamente un pò costosi, ma con la versione gratuita con un account Gmail avrai 15 GB completamente gratuiti, il che è un bel pò.

Puoi utilizzare Google Drive per archiviare documenti e Google Docs, Google Sheet, ecc.

Potresti avere familiarità con questo servizio di hosting cloud ed è sicuramente una delle opzioni migliori e più complete disponibili.

 

Storage Gratuito: 15GB

Prezzo: 30GB $6 / mo  — 1TB $12 /mo  —  Enterprise Plans

 

 

Stackpath Object Storage

 

stackpath object storage

 

StackPath è un CDN (Content Delivery Network) e probabilmente uno dei migliori e più popolari.

Offrono una soluzione di archiviazione degli oggetti, ma questo non funzionerà come con gli altri servizi elencati sopra e sotto.

Avrai bisogno di avere una conoscenza di programmazione per avere i tuoi file sulla loro cloud ma la cosa buona è che è super economico, infatti pagherai solo un centesimo per GB di traffico che passa da te.

 

Storage Gratuito: None

Prezzo: $0.01 GB

 

Sync

 

alternative a dropbox 1

 

Sync è un altro ottimo servizio che offre 5 GB di spazio di archiviazione gratuito e ottima tecnologia e crittografia. Hanno anche piani a pagamento interessanti a partire da $ 5 / mese per 1 TB.

Puoi condividere e giocare con i tuoi documenti da qualsiasi luogo e sfruttare una delle migliori tecnologie nel cloud computing.

 

Storage Gratuito: 5GB

Prezzo: 1TB $5 /mo 3TB $10/mo — 10TB $15 /mo

 

Box

 

alternative a dropbox 2

 

Box è un altro servizio di archiviazione di file molto popolare, con un ottimo nome di dominio e una buona tecnologia alle spalle e l’app è decisamente fatta bene.

Ciò che lo rende buono sono le opzioni di archiviazione illimitate a partire da $ 15 al mese.

È possibile ottenere spazio cloud illimitato per quel prezzo, ci sono anche piani più costosi con più funzionalità e puoi verificarli nella loro pagina dei prezzi.

 

Storage Gratuito: 10GB

Prezzo: 100GB $5 /mo — Unlimited Storage $15 /mo

 

OneDrive

 

onedrive

 

OneDrive è il servizio di cloud storage online ufficiale di Microsoft. Come Google Drive di Google, ti offrirà molte funzioni interessanti come documenti, Microsoft Office e Skype online.

Ti daranno 5 GB gratis con un account Microsoft ed è decisamente interessante il piano $ 10 / mese con spazio di archiviazione online illimitato.

La versione gratuita è sicuramente qualcosa che vuoi avere, non importa cosa almeno per ottenere i benefici dei prodotti Microsoft.

 

Storage Gratuito: 5GB

Prezzo: 1TB $5 /mo — Unlimited Storage $10 /mo

 

Massive.Io

 

alternative a dropbox 3

 

Masv ora chiamato massive io è una soluzione pay as you go di cloud storage per gli imprenditori. In effetti, sarai in grado di pagare solo $ 0,25 cent per GB di traffico sul tuo cloud di archiviazione.

Ad esempio, se sei una persona che non deve spostare molti file e desidera una soluzione economica, questa è una buona opzione.

 

Storage Gratuito: Free Trial

Prezzo: 1GB $0.25 Pay as you go

 

Zoho

 

zoho file storage

 

Zoho docs è un’altra grande soluzione, sto usando Zoho per la mia e-mail qui su questo sito poiché ti daranno 5 GB di spazio libero.

Con i documenti Zoho, avrai accesso a molti (prodotti per ufficio) a un prezzo piuttosto economico.

Zoho è un’ottima soluzione per gli imprenditori che cercano soluzioni economiche e ottimi risultati. Puoi leggere la mia recensione di Zoho qui.

 

Storage Gratuito: 5GB

Prezzo: 100 GB $4 /mo — 1TB $6.4

 

Amazon Drive

 

amazon drive

 

Il fatto che Amazon stia conquistando il mondo non è una bugia.

Infatti, Amazon non è solo il più grande negozio online mai esistito, ma anche un luogo dove sviluppatori, nerd e geek possono acquistare cose come hosting,  e cose fantastiche.

Amazon Drive è la soluzione di hosting di file di Amazon, stanno offrendo piani piuttosto economici a partire da $ 0,99 al mese.

 

Storage Gratuito: 5GB

Prezzo: 100GB 0.99 /mo — 1TB $4.99 /mo

 

Cloud Google

 

google

 

Google cloud combinato con gSuite è un’ottima soluzione per sviluppatori e i nerd. Di fatto, avrai accesso ai più potenti strumenti di Google e ai servizi di cloud storage.

È una soluzione pay as you go e dovrai contattare il reparto vendite per avere un’idea dei costi.

 

Storage Gratuito: Free Trial

Prezzo: Pay as you go

 

RapidGator

 

rapidgator

 

RapidGator è una soluzione interessante. Perché?

Offrono storage illimitato gratuitamente, il problema è che i file scadranno e non sarà possibile archiviarli online per backup o come soluzione di archiviazione su cloud.

Ciò è utile se è necessario spostare temporaneamente i file, archiviare file non importanti solo temporaneamente o condividere file enormi con gli amici in modo che possano scaricarli.

Se si desidera utilizzarlo come soluzione di archiviazione cloud reale, è necessario pagare e i piani partono da $ 14,99 per 3 TB.

 

Storage Gratuito: Illimitato ma i file scadono

Prezzo: 3TB $14.99 / mo — Illimitato $99 /mo

 

Zoolz

 

alternative a dropbox 4

 

Zoolz è molto popolare per le persone che hanno bisogno di creare backup dei propri dati. È un pò costoso ma ne vale la pena se si dispone di file importanti e non molto tempo per eseguirne il backup periodicamente.

Zoolz non offre alcuna prova, ma è associato ad AWS e utilizza una tecnologia molto simile.

 

Storage Gratuito: No

Prezzo: 100GB $15 /mo — 1TB 16.67 /mo

 

DataFile

 

datafile

 

DataFile è un servizio di archiviazione di file piuttosto obsoleto, non lo userò per archiviare i miei file o documenti importanti.

Offrono 10 GB di spazio di archiviazione gratuitamente e qualcosa di interessante è che gli utenti premium possono caricare file di 30 GB a botta.

Questo servizio può rivelarsi utile se hai file enormi come film in blu ray o roba grossa in generale.

 

Storage Gratuito: 10GB

Prezzo: 1TB $9.99

 

FileFactory

 

filefactory

 

FileFactory offre uno dei piani più economici del pianeta, se scegli il piano annuale sarai in grado di archiviare file illimitati da $ 7,93 al mese.

Probabilmente non sono i migliori quando si tratta di funzionalità, privacy e sicurezza, ma comunque se si vuole vivere una vita economica e avere un archivio di file illimitato e una piattaforma piuttosto buona da usare dargli una possibilità.

 

Storage Gratuito: No

Prezzo: Illimitato $7.83/mo

 

iCloud

 

icloud

 

iCloud è il servizio di cloud storage ufficiale di Apple, boom! Se hai un iPhone o un computer Mac potresti aver bisogno di usare anche questo servizio.

Uso personalmente l’opzione gratuita da 5 GB e memorizzo tutti i miei dati e le mie immagini sulla mia time capsule e sui dischi rigidi esterni. In questo modo non avrò bisogno di pagare più soldi per le mie foto.

Anche se può essere molto utile avere un piano con iCloud in modo che tu possa avere tutti i tuoi milioni di foto sulla nuvola, non trovo che ne valga la pena.

Se hai denaro da spendere sicuramente scegli di avere un piano iCloud pure.

 

Storage Gratuito: 5GB

Prezzo: 50 GB $0.99/mo  — 200GB $2.99/mo — 2TB $9.99/mo

 

SugarSync

 

sugarsync

 

SugarSync è un altro servizio molto popolare ma, onestamente, penso che sia troppo costoso. Avrai accesso alle app mobili, alta sicurezza e buon servizio, ma è comunque troppo costoso.

Hanno anche una soluzione per il backup del cloud online e potrebbero essere presenti, ma credo che sia ancora troppo costoso.

 

Storage Gratuito: 30 giorni di trial

Prezzo: 100GB $7.49 — 250GB $9.99 — 500GB $18.95

 

Linkifier

 

linkifier

 

Linkifier è un servizio di archiviazione cloud molto popolare nell’industria per adulti. Ti permetterà di scaricare file ad alta velocità da altri servizi di hosting come rapid gator, youtube, mega, Openload, Mediafire, ecc …

È possibile memorizzare file illimitati su di esso e scaricare direttamente dai siti preferiti.

 

Storage Gratuito: None

Prezzo: Illimitato per 30 days $9.99

 

K2s CC

 

moneyplatform biz

 

Questa è una piattaforma unica, utilizzata principalmente anche per la nicchia adulti. Ti daranno 10 GB di spazio gratuitamente e poi a seconda del traffico che hai sul tuo materiale e cose che dovrai pagare.

È piuttosto obsoleto, ma con alcune fantastiche funzionalità come il caricamento FTP e molto altro ancora.

 

Storage Gratuito: 10GB

Prezzo: Dipende dal traffico

 

Uploaded.Net

 

uploaded

 

Uploaded.Net è un altro popolare servizio di file hosting nel settore degli adulti, ti consentirà di inserire materiale per adulti e, oltre a questo, costa solo $ 99,99 per 2 anni di velocità di download e archiviazione illimitati.

Ovviamente il servizio non è buono come Dropbox o Mega.nz, ecc. Non metterei i miei file personali su di esso, ma se hai delle cose non molto importanti questo è molto economico.

 

Storage Gratuito: 2GB

Prezzo: Illimitato $99 per 2 anni

 

Cloudup

 

uploaded

 

Cloudup è realizzato dagli sviluppatori dietro a WordPress (Automattic). Non è assolutamente super bello e fantastico ma è gratuito.

Otterrete 200 GB gratuitamente per tutta la vita ed è sicuramente il servizio che offre il massimo per libero.

 

Storage Gratuito: 200GB

Prezzo: Contattare

 

SpiderOak

 

alternative a dropbox 5

 

SpiderOak è ampiamente utilizzato a causa della buona tecnologia alla base di questo servizio, l’app mobile e la crittografia.

Non vi è alcun pacchetto gratuito e inoltre costa un pò troppo per la quantità di TB che si otterrà.

 

Storage Gratuito: 21 giorni trial

Prezzo: 150GB $5/mo — 400GB $9/mo —  1TB for $12/mo

 

MediaFire

 

mediafire

 

Ricordo di aver usato MediaFire per archiviare file enormi e inviare cose strane molti anni fa.

MediaFire sta ancora spaccando, con 10 GB di spazio di archiviazione gratuito con un account, 20 GB x caricamento di file e 100 TB di piani per un prezzo piuttosto economico questa è una grande soluzione.

MediaFire è un’azienda e una società piuttosto solide e sicure e una vasta comunità di utenti è disponibile.

 

Storage Gratuito: 10GB

Prezzo: 1TB $3.75 /mo  — 100TB $40 /mo

 

NextCloud

 

alternative a dropbox 6

 

NextCloud è un progetto open source che puoi utilizzare insieme al tuo hosting se compatibile. Si basa su un algoritmo di sicurezza di apprendimento automatico e si basa su un piano di hosting per archiviare i file.

È sicuramente una delle soluzioni più costose in questa lista, ma se sei una persona intelligente, una delle più potenti.

 

Storage Gratuito: Devi chiedere

Prezzo: Devi chiedere

 

CloudMe

 

cloudme

 

CloudMe è una soluzione di hosting di file fatta in Europa con molti clienti soddisfatti.

I prezzi dei piani sono molto costosi, si otterrà l’accesso a un account multiutente in cui altre persone possono utilizzare il proprio account ma, comunque, è molto più costoso e nemmeno buono come molti altri servizi sopra elencati.

 

Storage Gratuito: 5GB

Prezzo: 1TB $149/mo — 2TB $249/mo — 5TB $759/mo

 

Synqion

 

synqion

 

Synqion è una soluzione di cloud storage bizzarra, non li capisco molto bene e inoltre non sembra molto impressionante.

Se vuoi controllarli, penso che siano tedeschi e pronti a darti un prodotto che potrebbe non valerne la pena.

 

Storage Gratuito:Devi chiedere

Prezzo:Devi chiedere

 

Egnyte

 

egnyte

 

Egnyte è un’altra soluzione di file hosting, non mi convince molto e preferirei utilizzare altri servizi oltre a questo.

Nel complesso il prezzo non è troppo alto ma non molto competitivo, puoi dare un’occhiata a te stesso e poi decidere se è buono o meno per il tuo business.

 

Storage Gratuito: Free Trial

Prezzo: 5TB $8/mo — 10TB $20 /mo — Custom Plan

 

Koofr

 

koofr

 

Onestamente, ho messo troppo in basso questo elenco Koofr, personalmente non l’ho ancora testato, ma sembra uno dei più promettenti servizi di cloud storage in questo elenco.

È disponibile come un’app Web, un’app per dispositivi mobili e un’estensione di Chrome, ti consente di collegare i tuoi servizi esistenti come Dropbox, Google Drive, Amazon Drive, ecc.

Il prezzo è abbastanza economico e le funzioni sono un sacco. Se stai cercando un’ottima alternativa  a Dropbox dai un’occhiata a Koofr ora.

 

Storage Gratuito: 2GB

Prezzo: 10GB $0.5/mo — 25GB $1/mo — 100GB $2/mo — 250GB $4/mo — 1TB $10/mo

 

Tresorit

 

tresorit

 

Tresorit è un servizio di cloud storage made in Svizzera completamente crittografato e sicuro che ti permetterà di connettere più utenti con un unico account.

Hanno una tecnologia avanzata dietro, le app mobili sono disponibili e il costo non è super costoso considerando tutte le funzionalità e gli utenti che è possibile connettere con un account.

Può essere utilizzato per inviare gratuitamente fino a 5 GB a qualsiasi utente.

 

Storage Gratuito: 5GB solo per inviare

Prezzo: 1TB $12/mo — 2TB $24/mo

 

OwnCloud

 

owncloud

 

OwnCloud è un progetto open source, puoi scaricare il codice sorgente e installarlo sul tuo provider di hosting.

Stanno lavorando con molte società di hosting, i vantaggi di questi servizi è che possiedi completamente i tuoi file e sicuramente nessuno potrà mai guardarli.

I contro sono che può essere meno sicuro rispetto ai servizi ospitati nel cloud come quelli sopra.

 

Storage Gratuito: Dipende dall’hosting partner

Prezzo: Dipende dall’hosting

 

Resilio

 

resilio

 

Resilio è un servizio di cloud storage basato su p2p, funziona con una connessione internet ma anche senza connessione internet all’interno della rete locale.

È possibile trasferire file molto velocemente e include molte funzionalità e integrazioni per sviluppatori come docker, AWS e molto altro ancora.

 

Storage Gratuito: Free Trial

Prezzo: Da $3/mo

 

eFileCabinet

 

efilecabinet

 

eFileCabinet è piuttosto costoso ma ti darà accesso a troppe funzionalità per i team.

Puoi interagire con il tuo team e trovare molte opzioni per rendere più facile l’interazione con altre persone che lavorano sugli stessi file.

 

Storage Gratuito: No

Prezzo: 25GB $15/mo — 1TB $30/mo — 5TB $55/mo — Custom Plans

 

Filestack

 

filestack

 

FileStack è un servizio di cloud storage avanzato e CDN per gli sviluppatori. Ti permetterà di interagire con gli strumenti di sviluppo e SDK, webhook e molto altro ancora.

È decisamente costoso, ma è una soluzione che garantirà le migliori prestazioni durante il test delle app e la memorizzazione avanzata degli sviluppatori.

 

Storage Gratuito: 0.5 GB

Prezzo: 20GB $49/mo — 150GB $149/mo — 350GB $299/mo — Custom $499/mo

 

Seafile

 

seafile

 

Seafile è un’altra soluzione di sincronizzazione e condivisione di file open source utilizzata principalmente per il lavoro di squadra.

Puoi installarlo sul tuo hosting e avere fino a 1000 utenti che interagiscono all’interno dello stesso account.

 

Storage Gratuito: 3 utenti gratis

Prezzo: 1000 utenti per $30/ anno

 

Pydio

pydio

 

Pydio è un altro grande servizio di sincronizzazione e archiviazione open source utilizzato principalmente per l’implementazione di app e lavoro di squadra.

I piani sono pieni di funzionalità e dovresti dare un’occhiata anche a te.

 

Storage Gratuito: Gratis limitato

Prezzo: $1520/anno + Custom plans

 

WeTransfer

 

wetransfer

 

WeTransfer viene utilizzato principalmente per inviare file di grandi dimensioni alle persone.

Gmail ti consentirà di inviare solo 25 MB di email mentre se utilizzi WeTransfer potrai inviare gratuitamente fino a 2 GB di file via email a chiunque in tutto il mondo.

Con un piano a pagamento di $ 12 al mese, potrai archiviare file da 100 GB e inviare file da 20 GB in un’unica operazione.

 

Storage Gratuito: 2GB Per Inviare Gratis

Pricing: 100GB + 20 GB Per Inviare $12/mo

 

Fex.net

 

fex net

 

Fex.net è un servizio di file hosting super economico che ti permetterà di inviare file in modo anonimo per quasi nessun prezzo in pochi secondi.

Con un account, puoi inviare fino a 1 TB per $ 2,04 al mese e archiviare i file nel cloud.

Onestamente, non ho esperienza con loro, ma il prezzo sembra uno dei migliori affari in questa lista.

 

Storage Gratuito: No

Prezzo: 10GB $0.33/mo — 100GB $0.71/mo — 1TB $2.04 /mo

 

FileCloud

 

filecloud

 

FileCloud è un servizio nuovo e all’avanguardia che ti piacerà molto. Perché?

È disponibile sia in modalità self-hosted open source e puoi installarlo sul tuo server. Non avrà limiti di archiviazione in questo modo e costa solo $ 4,20 al mese. Sarai in grado di condividere e archiviare file e gestirli tutti.

C’è anche una versione ospitata su FileCloud, questa è una grande alternativa dropbox e potrai memorizzare fino a 1 TB o più.

 

Storage Gratuito: Free Trial

Prezzo: Self Hosted Senza Limiti $4.20 – Hosted Su FileCloud 1TB $10/mo

 

Degoo

 

degoo

 

Spesso metto le cose migliori alla fine delle mie liste, Degoo, infatti, è il più simile a Dropbox e un’ottima alternativa se stai cercando qualcosa di economico ed efficace.

Con un account gratuito, avrai accesso a 100 GB di spazio di archiviazione gratuitamente, whoa, e potrai guadagnare spazio extra invitando amici o guardando annunci.

Offrono un piano di archiviazione di file da 10 TB per soli $ 9,99 al mese, sono piuttosto famosi per la buona privacy e il rapido trasferimento dei file.

 

Storage Gratuito: 100GB

Prezzo: 500GB $2.99/mo — 10TB $9.99

 

 

Conclusioni

 

Il mondo si sta muovendo verso il cloud computing! Se hai un business online o semplicemente lavori molto con i computer, avrai bisogno di un posto dove archiviare i tuoi dati.

In questo articolo, ho elencato 41 servizi di cloud storage in cui è possibile ospitare i file in modo sicuro.

La maggior parte di questi servizi sono ottime alternative a Dropbox, altri servizi sono progetti open source che è possibile installare sui propri server.

Mi ci è voluto un pò per preparare questo elenco e sono fiducioso che questi sono i migliori servizi sul mercato in questo momento.

Dropbox è ancora un’ottima soluzione, ma se stai cercando alternative qui ne hai un pò.

La cosa che dovresti valutare di più quando scegli uno di questi servizi sono le opzioni dei prezzi e la privacy / sicurezza del servizio.

Si consiglia di utilizzare sempre una VPN durante la navigazione in Internet e il mio preferito è ExpressVPN.

 

Se Hai Trovato Utile Questo Articolo Per Favore Dammi Un Tweet Ora, Lo Vedrò E Sarò Felice. Puoi Twittare Evidenziando Qualsiasi Riga Che Desideri Twittare Su Questo Articolo. Condividi il Tweet

 

marco diversi eagle

 

Cosa Imparerete Su Questo Blog!

Resta sintonizzato e iscriviti al mio blog in modo da ricevere notifiche sui nuovi post. Lentamente spiegherò questi argomenti:

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Affiliate Marketing
  3. Trucchi per traffico gratuito e a pagamento.
  4. Coding e WordPress
  5. Guadagnare con un computer e una connessione  Internet anche mentre dormi.

Seguimi sui social media, hai tutti i link nella parte in basso a destra di questo blog, inoltre commenta e contattami se hai bisogno di aiuto.

Qua ci sono le migliori risorse che uso per essere un super affiliato, guardale qua!

Vuoi essere un uomo o una donna libera? Salta nella squadra allora!

Marco Diversi.

Cool?
Article Value / Product Value
Summary

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post